Antonio Mirante

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Mirante

Messaggio da Jack l'Irlandese »

forte e fortunato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Avesse pure i piedi e 5 anni in meno sarebbe stato la colonna fissa per i prossimi campionati.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da AmoLaMaglia »

secondo tempo - pallone altissimo al limite dell'area - Ibanez pressato dal 10 del verona lui esce e va a prendersi il pallone
portiere
e giustamente la fortuna ti sorride
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

Savorani ha consigliato di metterlo tra i titolari a Fonseca
penso che Mirante sia un portiere affidabile
LIBERI!
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

A sto punto mi chiedo, ma Pau Lopez chi l'ha consigliato? Non parlano con il preparatore dei portieri quando devono fare un investimento in quel ruolo?
Mark
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mark »

preso da Petrachi... penso che sia un buon portiere ma sono mesi che si è infilato in un tunnel senza uscita
LIBERI!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

red5788 ha scritto: dom 20 set 2020, 0:00 A sto punto mi chiedo, ma Pau Lopez chi l'ha consigliato? Non parlano con il preparatore dei portieri quando devono fare un investimento in quel ruolo?
io c'ho il sospetto terribile che invece di sceglierlo il portiere si siano seduti e abbiano detto: allora col Betis e` una squadra su cui possiamo 'scontare' un acquisto per la storia di Sanabria, quindi essendo in ambasce finanziarie per risparmiare uno degli acquisti lo facciamo da loro. infatti volevano prendere Bartra per il ruolo di Smalling. poi visto che serviva il portiere si sono buttati su Pau. hanno pensato: "beh alla fine giro della Nazionale Spagnola, per loro vale 30 ma lo prendiamo a 23 grazie a Sanabria - bono, no?"
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Spero non sia così. Mi aspetto un portiere adesso, perché non puoi affrontare l'intera stagione con Mirante titolare e non puoi relegare Pau Lopez in panchina, almeno in prestito con diritto devi darlo via.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

non capirei quali sono i criteri per cui l'han scelto, Lopez. gli serviva un portiere che rimane in porta? vanno bene Olsen e Mirante. gli serviva uno che e` forte coi piedi? Lopez e` na sega, altro che 'si sente troppo sicuro'. gli serve un leader? lo prendi italiano e rompicojoni alla De Santis.
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

Te prendi Musso dall'Udinese e risolvi i problemi, è pure un para rigori.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Mark ha scritto: sab 19 set 2020, 23:55 Savorani ha consigliato di metterlo tra i titolari a Fonseca
penso che Mirante sia un portiere affidabile
Unica scelta azzeccata dalla chiavica quella suggeritale...
Savorani tattico :tussnz:
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Sempre grande Al
Pensa se pautrachi si fosse fidato di te che si poteva fare con quei 30 mln
30 Cristo...
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Che paura...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: sab 19 set 2020, 23:49 forte e fortunato.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

red5788 ha scritto: dom 20 set 2020, 0:00 A sto punto mi chiedo, ma Pau Lopez chi l'ha consigliato?
Una delle grandi operazioni di Petrachi, "il miglior direttore sportivo dell'era americana".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Rispondi