[Serie A] Verona - Roma (19 settembre 2020)
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Verona - Roma [19/09/2020]
Tutto il campionato co diawara titolare non ce la posso fa
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

-
- Fenomeno
- Reactions:
Abbiamo scualto contro una squadra in pienissima emergenza.
Karsdrop non può giocare nella Roma.
Diawara allucinante.
Diawara allucinante.
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Come ho detto firmavo per il pareggio vista l'aria che tirava, anzi è il Verona ad avere rammarico.
La cosa buona che spero abbia portato subito la nuova proprietà è un po' di fortuna
La cosa buona che spero abbia portato subito la nuova proprietà è un po' di fortuna

Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Cristante capitano ho avuto una fitta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Re: [Serie A] Verona - Roma [19/09/2020] ore 20:45 - DAZN
Ma no ci sono... non legge le partite non ha capito che si deve correre per vincere qui...LupoGrigio ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 22:42 Io non riesco davvero a capire quale dovrebbe essere l'idea di gioco di Fonseca.
Una cosa cosa è non condividere le idee di un tecnico, altra è non capire quali siano.
-
- Campione
- Reactions:
Credo che veramente il cambio ci sarà da ottobre.. Con Paratici ds, e un fonseca che appena possono andrà fuori per Sarri
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ma poi per questo allenatore incapace co sto modulo de merda e dobbiamo rinunciare a pedro e miky esterni, quindi invece di lasciargli campo li lasciamo dietro una probabile punta a prende schiaffi e calci, dio ci salvi

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Rega` i motivi per cui in questa partita non c'era sono eccezionali e li sappiamo tutti.
Questa si poteva vincere anche con chi avevi, se non avessi scientemente scelto di rimanere con tutti i giocatori stanchi in campo mentre la meta` di quelli erano freschi. Il secondo tempo ha consegnato completamente l'inerzia della partita a Juric.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Leggenda
- Reactions:
Pensare che Cristante è stato uno dei migliori secondo me...
La gestione dei cambi oggi imbarazzante
La gestione dei cambi oggi imbarazzante
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Cioè dopo Peres pure Karsdorp tocca vedere perché lui non capisce quanto è scarsosenza sensi ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 22:45 Abbiamo scualto contro una squadra in pienissima emergenza.
Diawara allucinante.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia quanta importanza ti daiJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 22:44 ma su cosa? stai a fa` tutto da solo. che Pellegrini e` stato inguardabile da Gennaio in poi lo ho scritto sempre anche io. fai un favore alla tua salute mentale e smetti di provare a indovinare perche` scrivo le cose che scrivo e fermati alle cose scritte. me pare de guarda` la macchina da scrivere de Shining ogni volta che me quoti.

Che tajo
MEMENTO
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il maggior responsabile é il ceo della mienga che lo ha confermato. Lui fa quello che sa fare, incolpevole.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 22:42 Fonseca maggior responsabile imho. Da schiaffi stasera. Secondo me la gestione dei cambi e` stata polemica. Non ce posso crede che ce mette 60 minuti di troppo a cambia` Karsdorp e 30 minuti di troppo a cambia` Diawara. Erano palesemente cotti. Ma che caxxo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se arriveremo ad ottobre con questo cassonetto della monnezza di allenatore avremo buttato un'altra stagione
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Un allenatore cristo santo
-
- Leggenda
- Reactions:
Bastava un Kalinic qualunque oggi... Noi non abbiamo il titolare e la riserva... Manco un primavera abbiamoJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 19 set 2020, 22:46 Rega` i motivi per cui in questa partita non c'era sono eccezionali e li sappiamo tutti.
Questa si poteva vincere anche con chi avevi, se non avessi scientemente scelto di rimanere con tutti i giocatori stanchi in campo mentre la meta` di quelli erano freschi. Il secondo tempo ha consegnato completamente l'inerzia della partita a Juric.