faro ha scritto: ↑lun 17 ago 2020, 21:24 mi pare chiaro dal comunicato che la struttura tecnica (DS, allenatore e probabilmente DT) veraano scelti se nuovi o confermati con calma senza fretta durante la stagione che sta per iniziare
ci aspetta un anno di transizione, io li aspetto volentieri, anche se come ho spesso detto non mi faccio illusioni, speranza si come e' giusto, ma senza eccessive aspettative
Paulo Fonseca
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
ASR MCMXXVII AMO SOLO LA MAGLIA
TDR
TDR
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Però deve fare meglio...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si parte male male da un punto di vista sportivo. Ci rifaremo.faro ha scritto: ↑lun 17 ago 2020, 21:24 mi pare chiaro dal comunicato che la struttura tecnica (DS, allenatore e probabilmente DT) veraano scelti se nuovi o confermati con calma senza fretta durante la stagione che sta per iniziare
ci aspetta un anno di transizione, io li aspetto volentieri, anche se come ho spesso detto non mi faccio illusioni, speranza si come e' giusto, ma senza eccessive aspettative
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
@Gianluca Fidene

Quest'anno Allegri alle Juve ha preso 15 milioni lordi, Spalletti 9 lordi (4.5 netti). Entrambi per non allenare. Conte prende 11 netti. Sarri da esonerato 5.5. Teniamoci Fonseca a 2.5 più bonus che è l'ultimo dei problemi della Roma.
Paradossalmente è più importante il ds (o chi per lui) farà il mercato per dare equilibrio e migliorare la rosa (auspicabilmente seguendo le indicazioni del mister).
Non credo ci siano i tempi per una rivoluzione tecnica con cambio anche dell'allenatore, ammesso che poi un ds venga nominato.
Paradossalmente è più importante il ds (o chi per lui) farà il mercato per dare equilibrio e migliorare la rosa (auspicabilmente seguendo le indicazioni del mister).
Non credo ci siano i tempi per una rivoluzione tecnica con cambio anche dell'allenatore, ammesso che poi un ds venga nominato.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Per me un allenatore conta molto diciamo dal 20 al 33%
Se si vede quanto si spende per il resto non ho mai capito perché è cosi strano dare 10 mln ad un allenatore che li vale.
In rapporto a quello che incide rimangono cmq cifre bassissime.
Il vero problema è che certa gente qui pure se gli dai quei soldi cmq non verrebbe perché non c'è società (finora mo vediamo) e non può essere accontentata sul mercato.
Se si vede quanto si spende per il resto non ho mai capito perché è cosi strano dare 10 mln ad un allenatore che li vale.
Il vero problema è che certa gente qui pure se gli dai quei soldi cmq non verrebbe perché non c'è società (finora mo vediamo) e non può essere accontentata sul mercato.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se c'è un progetto di sostenibilità scordiamoci i vari allegri,pochettino etc...al massimo ma proprio al massimo potrebbe venire sarri,ma vista la fonte mesà che fonseca rimarrà na decina d'anni.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Non ho mai capito bene queste percentuali rispetto a cosa siano calcolate... il 100% che cosa è?FinrodFelagund ha scritto: ↑mar 18 ago 2020, 16:46 Per me un allenatore conta molto diciamo dal 20 al 33%
Mi sa un po' di "denti il 20 per cento più bianchi"...
A parte che oggi si dovrebbe parlare di allenatore + staff tecnico (preparatori etc) il quale spesso non è scelto integralmente dall'allenatore ma dipende dalla società, per me la differenza la fa anche se l'allenatore incide sul mercato nella costruzione della squadra o se allena quello che gli viene dato. Il punto è che certe rose "sostenibili" allenatori tipo Conte non le accetterebbero mai, per cui il problema di prendere uno come Allegri non si pone proprio nel "progetto a lungo termine"
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
La percentuale di quanto incide un allenatore nei risultati della squadra, rispetto gli altri elementi che la compongono. Mi pareva ovvio, pardon.
Sono ancora più confuso. Provo a capirti: società, giocatori, allenatore... poi? Non me di' che ce sta pure "l'ambiente"FinrodFelagund ha scritto: ↑mar 18 ago 2020, 17:11 La percentuale di quanto incide un allenatore nei risultati della squadra, rispetto gli altri elementi che la compongono. Mi pareva ovvio, pardon.

- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Si c'è pure l'ambiente ed incide pure quello ma in una parte minuscola, secondo me, rispetto a quello che dicono.
Tipo il 2%
Tipo il 2%
Contando che la società compra i giocatori e sceglie l'allenatore continuo a non capire le percentuali...FinrodFelagund ha scritto: ↑mar 18 ago 2020, 17:22 Si c'è pure l'ambiente ed incide pure quello ma in una parte minuscola, secondo me, rispetto a quello che dicono.
Tipo il 2%

- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Mi sa che c'è Allegri libero libero sul mercato...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions: