Frank Rijkaard

Rispondi
Layne
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Frank Rijkaard

Messaggio da Layne »

Ore 11.45 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il verdetto dovrebbe arrivare entro l'ora di pranzo. Blanc avrebbe chiesto un contratto di un anno e mezzo; si parla anche dell'ipotesi Frank Rijkaard.
(Romanews)

Per me avrebbe tutto, come Blanc. Non penso poi sia un fissato del calcio offensivo: da giocatore aveva un'intelligenza tattica paurosa.

Come Blanc dovrebbe mostrarsi pragmatico all'inizio, se no è una caciara
Forza Roma

...che sarà sarà...
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: Rijkaard

Messaggio da shaka »

Layne ha scritto:Ore 11.45 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il verdetto dovrebbe arrivare entro l'ora di pranzo. Blanc avrebbe chiesto un contratto di un anno e mezzo; si parla anche dell'ipotesi Frank Rijkaard.
(Romanews)

Per me avrebbe tutto, come Blanc. Non penso poi sia un fissato del calcio offensivo: da giocatore aveva un'intelligenza tattica paurosa.

Come Blanc dovrebbe mostrarsi pragmatico all'inizio, se no è una caciara
sembra che non piaccia a nessuno in dirigenza
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

E manco in curva.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

A me piace allenatore con l'esperienza giusta
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

Layne ha scritto:Ore 11.45 - Secondo quanto riportato da Sky Sport, il verdetto dovrebbe arrivare entro l'ora di pranzo. Blanc avrebbe chiesto un contratto di un anno e mezzo; si parla anche dell'ipotesi Frank Rijkaard.
(Romanews)

si parla = ne parla chi l'ha scritto.

basta cò ste stronzate.

Immagine
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

433 ha scritto:

si parla = ne parla chi l'ha scritto.

basta cò ste stroZZAte.

Immagine
Mah....che mentalita'!Quindi dopo Frank,Blanc scarteremo anche Allegri allora!Mazzarri per fortuna e' ancora immacolato,speriamo tenga la bocca chiusa!
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

indiano86 ha scritto: Mah....che mentalita'!Quindi dopo Frank,Blanc scarteremo anche Allegri allora!Mazzarri per fortuna e' ancora immacolato,speriamo tenga la bocca chiusa!

ma che c'entra Allegri?

magari potresti alzà la mano e chiedere il perchè di quello striscione... non è mica grave eh... ;)

comunque ci tengo a sottolineare che il mio "basta cò ste stronzate" è riferito al fatto che qui se alza chiunque e dice "si parla di..." quando magari non sa un cazzo e magari è lui che ne parla... proprio perchè non sa un cazzo.

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

433 ha scritto:
ma che c'entra Allegri?

magari potresti alzà la mano e chiedere il perchè di quello striscione... non è mica grave eh... ;)
So tutto di quello striscione.Ed e' assurdo scartare un allenatore per questo motivo.Lo ha fatto anche Totti.Capita a tutti purtroppo.Ovunque,mio malgrado,si sta sfondando Blanc per frasi razionali su Totti.E tra poco si comincera' anche con Allegri.E c'e' materiale a iosa fidati per farlo.
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

indiano86 ha scritto: So tutto di quello striscione.Ed e' assurdo scartare un allenatore per questo motivo.Lo ha fatto anche Totti.Capita a tutti purtroppo.Ovunque,mio malgrado,si sta sfondando Blanc per frasi razionali su Totti.E tra poco si comincera' anche con Allegri.E c'e' materiale a iosa fidati per farlo.

Vabbè ma tra la frase razionalissima di Blanc su Totti e lo sputo di Rijkaard ce ne passa eh.
Poi la frase di Blanc va pure capita... lui parlava dell'età di Totti e Delpiero, non credo che seguisse tutte le partite della Roma.

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

433 ha scritto:
Vabbè ma tra la frase razionalissima di Blanc su Totti e lo sputo di Rijkaard ce ne passa eh.
Poi la frase di Blanc va pure capita... lui parlava dell'età di Totti e Delpiero, non credo che seguisse tutte le partite della Roma.
Lo sputo di Rikaard non e' un buon motivo per rifiutare un allenatore blasonato come lui.Su Blanc la penso come te ma siamo una piccola setta a pensarla cosi' ti assicuro.Vedrai quando usciranno le prime indiscrezione cosa accollano ad Allegri...vedrai...accetto scommesse!
Rispondi