Champions League 2019/20
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2019/20
Anche a me guardiola da l’idea di uno che è stato condizionato dal voler riprodurre un calcio che a Barcellona fanno tutti sin dalle giovanili, e per di più con calciatori di un certo tipo.
Detto questo, ieri, per quel poco che ho visto il City, non mi sembrava proprio avesse i Movimenti del Barcellona, anzi, la gente senza palla non si muoveva molto.
Detto questo, ieri, per quel poco che ho visto il City, non mi sembrava proprio avesse i Movimenti del Barcellona, anzi, la gente senza palla non si muoveva molto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Ma lasciamoli credere, l'importante è che la Roma di questa ingenuità ne approfitti e non ne sia più vittima.
Gli altri possono pure continuare a sbattere la testa.
Gli altri possono pure continuare a sbattere la testa.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
un mare di masturbazioni sul gol perfetto che parte dal portiere poi millemila passaggi in cui la toccano tutti gli undici giocatori e appoggino finale. ma per me il gol perfetto è contrasto vincente del grande mediano lancio illuminante del fuoriclase e bomba di collo sotto al sette della punta. pallone non ghirigori
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
D’accordo con siamocosi, anche se per me il gol perfetto è quello di negro al derbysiamocosì ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 10:24 un mare di masturbazioni sul gol perfetto che parte dal portiere poi millemila passaggi in cui la toccano tutti gli undici giocatori e appoggino finale. ma per me il gol perfetto è contrasto vincente del grande mediano lancio illuminante del fuoriclase e bomba di collo sotto al sette della punta. pallone non ghirigori

- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questa è l'esagerazione opposta. Questo calcio non esiste più.siamocosì ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 10:24 un mare di masturbazioni sul gol perfetto che parte dal portiere poi millemila passaggi in cui la toccano tutti gli undici giocatori e appoggino finale. ma per me il gol perfetto è contrasto vincente del grande mediano lancio illuminante del fuoriclase e bomba di collo sotto al sette della punta. pallone non ghirigori
Il problema è che se tu pensi che la difesa non sia un problema, e che puoi costruire con i centrali a centrocampo tanto hai i piedi talmente buoni che la palla ce l'hai sempre tu, il giorno che al posto di Xavi c'è uno di mezza tacca inferiore, perde un pallone e ti buca chiunque.
Basta che al posto di Pique hai Umtiti, e so cazzi.
Alla fine il concetto dei piedi extra buoni è lo stesso che fa andare bene il Real senza tutti sti schemi.
Se non hai tutti i migliori ti devi organizzare anche per non prenderle. Anzi, partire da li.
La stessa idiozia la potrebbe fare Klopp il giorno che andasse via da Liverpool e pensasse di fare quel gioco senza Salah e Manè.
E cmq alla fine tutti gli allenatori finiscono per diventare schiavi della loro idea vincente, basti pensare a Spalletti che azzecca il 4231 e poi comincia a volerlo proporre dovunque.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
esiste eccome guarda la juve di allegri o il real di zidaneqixand ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 10:34 Questa è l'esagerazione opposta. Questo calcio non esiste più.
Il problema è che se tu pensi che la difesa non sia un problema, e che puoi costruire con i centrali a centrocampo tanto hai i piedi talmente buoni che la palla ce l'hai sempre tu, il giorno che al posto di Xavi c'è uno di mezza tacca inferiore, perde un pallone e ti buca chiunque.
Basta che al posto di Pique hai Umtiti, e so cazzi.
Alla fine il concetto dei piedi extra buoni è lo stesso che fa andare bene il Real senza tutti sti schemi.
Se non hai tutti i migliori ti devi organizzare anche per non prenderle. Anzi, partire da li.
La stessa idiozia la potrebbe fare Klopp il giorno che andasse via da Liverpool e pensasse di fare quel gioco senza Salah e Manè.
E cmq alla fine tutti gli allenatori finiscono per diventare schiavi della loro idea vincente, basti pensare a Spalletti che azzecca il 4231 e poi comincia a volerlo proporre dovunque.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Guardiola a mio avviso è uno Zeman più fico.
Lui, come suo "figlio" Luis Enrique, è capace di giocare allo stesso modo con xavi Iniesta e puyol che con rosi j.angel ed heinze.
Follia pura.
Tremila miliardi di euro per fermarsi sempre ai quarti.
Lui, come suo "figlio" Luis Enrique, è capace di giocare allo stesso modo con xavi Iniesta e puyol che con rosi j.angel ed heinze.
Follia pura.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Il barcellona di guardiola, col suo bayern e col suo city non hanno nulla di cui spartirsi.rosromanista ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 10:40 Guardiola a mio avviso è uno Zeman più fico.
Follia pura.
Ognuna della sue squadra gioca in modo diverso, il city è quella più completa delle 3, ieri semplicemente ha toppato la partita.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sono comunque privi di schemi. Semplicemente non sono così rigidi nelle applicazioni. L'organizzazione difensiva ce l'hanno, soprattutto Allegri.
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma ancora date credito a sta boiata della cantera e delle giovanili del Barcellona? Hanno azzeccato una generazione di fenomeni. Qualche imbecille poteva abboccare al fatto che poteva essere un serbatoio inesauribile... anche perché se in mezzo a 9/10 fenomeni fai giocare scurto, ferronetti, galloppa e corvia sembrano forti pure loro.qixand ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 9:53 Anche a me guardiola da l’idea di uno che è stato condizionato dal voler riprodurre un calcio che a Barcellona fanno tutti sin dalle giovanili, e per di più con calciatori di un certo tipo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Esordiente
- Reactions:
Aiutatemi a decidere, per chi tifare adesso in Champions senza le italiane? Per il Lyone del vecchio amico Garcia, per il Lipsia dello stratega Nagelsmann, per il Psg dei fenomeni, oppure la perfetta e inossidabile compagine del Bayern. Io credo di tendere per il Lyone che ha dimostrato di essere lì non per demeriti della Juve ma per la squadra forte e compatta che è, e finalmente se una francese vincesse la Champions magari la si smette di credere la Ligue 1 un campionato di seconda categoria (non dimentichiamoci che la Francia è pure Campione del Mondo). Il calcio francese è più vivo che mai, la Ligue 1 non ha nulla da invidiare al resto d'Europa.
Si, confermo, tiferò Lyone
Si, confermo, tiferò Lyone
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io fino alla finale tifo Juventus. Poi decido in base alle disponibilità. E anche se è uscita sti caxxi, l'attesa della finale è essa stessa finale
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Senza dubbio, ma non c'entra con ciò che ho scritto. Se guardiola viene a Roma ti alza la difesa a centrocampo a 3 a 4 o a 5 poco cambia. E senza xavi Iniesta puyol Thiago de brunye ecc ecc voglio vedere se è in grado di inventarsi il mandzukic allegriano. Ecco, allegri. Uno è un allenatore con la A, l altro è un santone.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La filosofia dietro c'era, il giovane che arrivava, oltre ad essere un fenomeno scelto qua e la, arrivava in prima squadra già indottrinato.antoniocs ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 10:43 Ma ancora date credito a sta boiata della cantera e delle giovanili del Barcellona? Hanno azzeccato una generazione di fenomeni. Qualche imbecille poteva abboccare al fatto che poteva essere un serbatoio inesauribile... anche perché se in mezzo a 9/10 fenomeni fai giocare scurto, ferronetti, galloppa e corvia sembrano forti pure loro.
Ma il problema è che veramente puoi giocare così solo con i fenomeni.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Sto post sarebbe da salvare, tra un paio d'anni voglio vedè cosa si dirà di Cuenca, Ramos Mingo, Moriba, Ansu Fati, Puig e Alena.antoniocs ha scritto: ↑dom 16 ago 2020, 10:43 Ma ancora date credito a sta boiata della cantera e delle giovanili del Barcellona? Hanno azzeccato una generazione di fenomeni. Qualche imbecille poteva abboccare al fatto che poteva essere un serbatoio inesauribile... anche perché se in mezzo a 9/10 fenomeni fai giocare scurto, ferronetti, galloppa e corvia sembrano forti pure loro.