Gli uomini di Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da bibiroma »

Però questo appeal lo puoi sfruttare come uomo immagine o ambasciatore ma credo che Totti voglia un ruolo più operativo dove l'appeal conta il giusto ma dove contano le competenze....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

I modi per sfruttarlo sarebbero tantissimi. Ma, giustamente, ora, Totti è il passato. Ci sono fior di dirigenti in giro. Si scelgano quelli. Per primo un manager in grado di far rendere al meglio ogni singolo dirigente e non solo. Un esperto in gestione risorse umane. Meglio se è un uomo di sport.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

qixand ha scritto: dom 9 ago 2020, 19:51 Sono iperboli per dire il peggio che abbiamo.
Zaniolo è un ragazzo di 21 anni che ha fatto vedere numeri. Oggi non può essere un testimonial del livello di Totti nel mondo.
Domani speriamo lo sarà.

Onestamente non capisco come si possa negare che Totti possa avere un grande appeal per una nuova società.
Ma io non discutevo assolutamente l'appeal di Totti (anche se penso che il suo appeal fosse immenso quando giocava ma ora non saprei). Solo mi sembra che contrapporgli quei due sia togliere forza anche al tuo argomento sul suo utilizzo. Se la scelta è fra Totti e il niente non è una scelta. Se invece si volesse iniziare a immaginare un futuro migliore forse Zaniolo potrebbe essere un punto di partenza. Tutto qui
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

isabeau ha scritto: dom 9 ago 2020, 20:12 Ma io non discutevo assolutamente l'appeal di Totti (anche se penso che il suo appeal fosse immenso quando giocava ma ora non saprei). Solo mi sembra che contrapporgli quei due sia togliere forza anche al tuo argomento sul suo utilizzo. Se la scelta è fra Totti e il niente non è una scelta. Se invece si volesse iniziare a immaginare un futuro migliore forse Zaniolo potrebbe essere un punto di partenza. Tutto qui
Fra l'altro secondo me tu sottovaluti l'appeal di uno come Zaniolo per le nuove generazioni. Totti è un patrimonio di noi che lo abbiamo vissuto per tanti anni ma noi, come lui, siamo il passato. Io, almeno
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

'a isabella ma falla finita, ma quale passato, sei piu' giovane te di tre di noi messi insieme e presi a caso ;) :flag1:
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

faro ha scritto: dom 9 ago 2020, 20:21 'a isabella ma falla finita, ma quale passato, sei piu' giovane te di tre di noi messi insieme e presi a caso ;) :flag1:
Eh, magari! A marzo ho battuto 70. Però hai ragione, sentendo certi discorsi di ragazzi nati nei '90 mi sento una pischella
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

isabeau ha scritto: dom 9 ago 2020, 20:28 Eh, magari! A marzo ho battuto 70. Però hai ragione, sentendo certi discorsi di ragazzi nati nei '90 mi sento una pischella
mi ci metto anche io nel mucchio (anche se credo di essere nato prima dei 90 :D )

e' anche l'argomento: il calcio spesso ci rende ancora piu' scemi di quello che siamo, siamo un pochino meglio di solito, niente di che, ma un pochino si

a 70 sei un fiore ! auguri in ritardo
Ultima modifica di faro il dom 9 ago 2020, 20:36, modificato 1 volta in totale.
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

isabeau ha scritto: Ma io non discutevo assolutamente l'appeal di Totti (anche se penso che il suo appeal fosse immenso quando giocava ma ora non saprei). Solo mi sembra che contrapporgli quei due sia togliere forza anche al tuo argomento sul suo utilizzo. Se la scelta è fra Totti e il niente non è una scelta. Se invece si volesse iniziare a immaginare un futuro migliore forse Zaniolo potrebbe essere un punto di partenza. Tutto qui

D’accordissimo
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Gli uomini di Friedkin

Messaggio da il_noumeno »

Buoni 70 @isabeau
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'età non sempre fa la maturità di una persona,può esserci uno di 20 più maturo di uno di 80 che nella vita non ha capito un cazzo,poi ovviamente quasi sempre accade il contrario,dico solo che giudicare qualcuno dall'età è sbagliato e superficiale,e non lo dico perchè sono un 90 e mi sento toccato.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 9 ago 2020, 20:37 L'età non sempre fa la maturità di una persona,può esserci uno di 20 più maturo di uno di 80 che nella vita non ha capito un cazzo,poi ovviamente quasi sempre accade il contrario,dico solo che giudicare qualcuno dall'età è sbagliato e superficiale,e non lo dico perchè sono un 90 e mi sento toccato.
ma infatti nel tuo caso l'essere del 90 e' solo una conferma :mrgreen: :fuck:
isabeau
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da isabeau »

Grazie per gli auguri. E non ho potuto neanche festeggiarli per la reclusione forzata!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

faro ha scritto: dom 9 ago 2020, 20:38 ma infatti nel tuo caso l'essere del 90 e' solo una conferma :mrgreen: :fuck:
Ringrazia che ciro si è dimesso altrimenti ti avrei fatto arrestare.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto: dom 9 ago 2020, 20:40 Ringrazia che ciro si è dimesso altrimenti ti avrei fatto arrestare.
:mmmmm: quando uno e' guardia una volta, lo e' per la vita
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

NaVaJo ha scritto: dom 9 ago 2020, 13:02 Per quello che parlo di collaborazione esterna. ci potrebbero guadagnare sia Totti che la asRoma

ma no sarebbe conflitto di interessi
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi