anche Giuntoli mi sembra che abbia lavorato bene (leggo di una sua possibile candidatura)Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 6:17 Montali direttore generale
Sartori ds (tenuto dietro le quinte)
Sarri allenatore
Aggiudicato
Gli uomini di Friedkin
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gli uomini di Friedkin
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il mercato è affidato a Giuffrida? Non è che mi piaccia molto questo. Spero si tratti di una stronzata tranica.Il Messaggero (U.Trani) – Il management del presidente uscente Pallotta deve guardare già avanti e preparare la stagione che verrà. Tocca al CEO Fienga interagire con lo staff di Friedkin e all’ordine del giorno ci sono le scadenze del club come l’iscrizione al campionato: entro il 19 agosto, con il closing fissato per il 17. Quindi vanno presentate le garanzie sull’aumento di capitale alla Coviso. In più vanno assegnati i ruoli operativi e la questione del ds è la più urgente. A parte, invece, l’allenatore: la posizione di Fonseca sarà analizzata in questi giorni. Il mercato è affidato a Giuffrida, procuratore che ha accompagnato maggiormente la proprietà USA in questi 9 anni. E’ lui che cerca il nuovo ds e sta spingendo per Paratici che non è più in sintonia con Agnelli. Pradè e Sabatini, usando canali diversi, hanno fatto sapere di essere pronti a tornare. Burdisso, invece, non è più in pole. Da non scartare l’ipotesi Giuntoli in crisi con De Laurentiis. L’outsider è Berta.
BANZAI!
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
i soldi per il mercato non mi pare ci siano, quindi ... qui si deve programmare a medio termine, se ti aspetti i botti immediati sarai deluso
io ho l'impressione che cambieranno meno di quel che pensiamo (per es che rimanga l'allenatore) ma vedremo
io ho l'impressione che cambieranno meno di quel che pensiamo (per es che rimanga l'allenatore) ma vedremo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Prendo spunto da questo tuo post per dire la mia. Oramai il mercato, più che in mano ai DS, è in mano a questi Agenti/Mediatori alla Giuffrida. Secondo me l'articolo postato è stato indirizzato proprio da Giuffrida che in questi anni con la Roma ci si è riempito le tasche. Non sapendo probabilmente chi viene, starà cercando di posizionarsi.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 8:48 Il mercato è affidato a Giuffrida? Non è che mi piaccia molto questo. Spero si tratti di una stronzata tranica.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Trani e la Gazzetta riportano gli stessi nomi, ma di Giuffrida scrive solo il primo.
BANZAI!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Questo perchè molti si focalizzano su DS e Procuratori mentre sarebbe opportuno, in ogni trattativa, sapere chi è il mediatore che poi è quello che ha fatto veramente la trattativa. Poi ci sono procuratori che giocano su più fronti e fanno sia l'uno che l'altro. I vari Mendes, Raiola, Ramadani e altri top.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
No paratici, no gente abituata a lavorare coi soldoni che può permettersi di sbagliare acquisti
Si a direttori sportivi di provincia che hanno lavorato bene
Si a direttori sportivi di provincia che hanno lavorato bene
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io non capisco come possa avere tutto questo consenso Paratici. Gli ultimi anni alla Juve ha fatto lo scempio vero: calciatori mediocri iperpagati. Andato avanti a forza di plusvalenze farlocche. Monte ingaggi fuori controllo pure per una potenza come la Juve.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
IL TEMPO (F. BIAFORA) - Tutto e tutti in bilico, tranne Zaniolo. L’avvento del Gruppo Friedkin come nuovo proprietario della Roma porterà all’ennesima rivoluzione (probabilmente graduale e non immediata) all’interno dell’ambiente giallorosso per quanto riguarda le scelte di campo ed extra-campo con l’unica certezza che è rappresentata dal talento di Massa, fulcro della futura squadra. Con un contratto rinnovato la scorsa estate non c’è ovviamente alcuna urgenza di sedersi a parlare di rinnovo, ma l’intenzione è di coccolare il gioiello del 1999 e di farlo sentire al centro del progetto. Ci sarà ovviamente il tempo per esporre il nuovo corso a Pellegrini, che ha un contratto in scadenza nel 2022: la volontà è di andare avanti anche con lui. Per il resto è destinato a cambiare tanto in tutti gli ambiti (dirigenza compresa) e sono tutti sotto esame, con un concetto chiaro: nessuno è sicuro di restare al proprio posto. Altra certezza è rappresentata dal progetto dello Stadio a Tor di Valle, con gli uomini di Friedkin - il bond non verrà estinto immediatamente - che hanno avuto molteplici contatti con quelli di Vitek, che prima di settembre non porterà a termine l’operazione per acquistare i terreni su cui sorgerà il futuro impianto. La buona notizia è che ieri la Giunta Raggi ha adottato i testi dei due accordi con la Regione Lazio la Città Metropolitana, due atti preliminari il cui completamento dà di fatto il via all’iter di votazione (non è previsto alcun bonus a Pallotta in caso di ok). Sul mercato in entrata i nomi su cui si punta sono top secret e sono già iniziati i colloqui con agenti e intermediari per gettare le basi dei futuri affari: ieri a Trigoria erano presenti Gabriele Giuffrida e Paolo Busardò, procuratori al centro di numerose trattative giallorosse negli ultimi anni. Intanto, in attesa del closing societario, Fonseca ha stabilito che dopo le vacanze il gruppo squadra si ritroverà a Trigoria il 27 agosto per sottoporsi a un ciclo di tamponi, mentre il primo allenamento è fissato per il giorno successivo, con i nazionali che il 29 lasceranno la Capitale per aggregarsi alle rispettive selezioni. L'intera preparazione estiva - non sono necessarie nuove visite di idoneità, svolte prima della ripartenza post-Covid - andrà in scena nel centro sportivo Bernardini e non ci sarà alcun ritiro in montagna. I calciatori durante le vacanze seguiranno un programma di allenamento e saranno monitorati tramite l’uso dei gps. Chi sicuramente non ci sarà alla ripresa dei lavori è Javier Pastore che mercoledì prossimo finirà sotto i ferri. Nell’ultima settimana il Flaco è tornato ad accusare dolore all’anca, un problema che lo tormenta dallo scorso novembre e che non è stato risolto con la terapia conservativa. L’argentino si è sottoposto ad una visita medica a Barcellona nella stessa clinica che lo ha in cura da mesi ed è stato deciso dallo staff medico giallorosso di procedere con l’operazione, che lo costringerà a fermarsi per quasi due mesi. Niente rescissione con la Roma per Pastore, che spera ancora di riuscire a giocare con continuità.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 8:48 Il mercato è affidato a Giuffrida? Non è che mi piaccia molto questo. Spero si tratti di una stronzata tranica.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Che prade e sabatini si siano proposti è più credibile, infatti sta cosa l’hanno scritta subito vari amici
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Baldissoni non deve rimanere perchè anche se fai "quello" stadio perchè sei a un passo nell'iter politico, non devi più fare "quel" business plan dello Studio Tonucci che è Baldissoni's baby, non riuscirebbe a pensare lo stadio in termini nuovi, c'è troppo precorso.Luke Skywalker ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 8:44 Sarri andrebbe bene, ma ho paura che si sia snaturato. Montali va preso in considerazione, senza dubbio. Luca Di Bartolomei perchè dovrebbe seguire gli appalti dello stadio? Anche lì ci vuole un professionista esperto. Baldissoni potrebbe rimanere occupandosi, come già fa, solo ed esclusivamente di quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Fenomeno
- Reactions:
Biaforone mi ha ammazzato la giornata con pellegrini al centro del progetto e pastore che resta a Roma...
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- paz
- Leggenda
- Reactions:
la speranza è che, una volta avviato, prendano in mano tutto i tecnici, a partire da dan meis, e ci sia qualcuno di friedkin che si sia studiato la pratica in modo da succedere a voldemortJack l'Irlandese ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 10:23 Baldissoni non deve rimanere perchè anche se fai "quello" stadio perchè sei a un passo nell'iter politico, non devi più fare "quel" business plan dello Studio Tonucci che è Baldissoni's baby, non riuscirebbe a pensare lo stadio in termini nuovi, c'è troppo precorso.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Ma una volta approvato possono fare cose drastiche tipo non costruire il convivium? Se rimuovono cubature poi le opere pubbliche a carico del privato decadono
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè non dovresti fare il convivium? Intanto La Repubblica parla di un Friedkin pronto ad acquistare tutto il cucuzzaro, precedendo Vitek. D'altronde lo voleva fare pure Pallotta prima di disamorarsi.
BANZAI!