Jorginho è una sega che mi fa tremare i polsi perché se venisse Sarri penso alla fine lo prenderemmo noi. Ma pur di non vedere piu little tony accetterei pure i gemelli filippini, perciò dico meno male che jorginho non ha un gemello.Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 6:49 Assolutamente. Secondo me il buon senso del Camaleonte avrebbe imposto di circondare il mostro di madeira con gente funzionale di ruolo e personalità andandola a strappare anche a grandi club (es. Jorginho)
Invece paratici ha fatto l esatto opposto: una pioggia di parametri zero presi a cazzo (quindi opportunità non scelte) tutti mezze fighette o pesci fuor d acqua (gallese e olandese) , senza peraltro riuscire a cedere nessun "peso pastore " (e questo in chiave roma sarebbe un buon motivo per lasciarlo dov è).
Champions League 2019/20
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2019/20
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Quello anto era un esempio preso a caso. Capisci cosa volevo dire. Poi puoi metterci qsiasi giocatore sul pianeta al posto di jorginho
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma io non contestavo l'esempio. Esprimevo la mia unica paura pensando a sarriDaniel Faraday ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 7:15
Quello anto era un esempio preso a caso. Capisci cosa volevo dire. Poi puoi metterci qsiasi giocatore sul pianeta al posto di jorginho
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ieri la grandezza del Lione è stata nel prendere a calci i calciatori della juve. Una cosa che in Italia si vede raramente.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
A meno male che quest anno hanno ragionato cosìDaniel Faraday ha scritto: ↑sab 8 ago 2020, 6:54 Ciò detto ripeto quanto sostengo da anni:
La juve per vincere la cl deve convincersi a lasciar perdere lo scudetto. Ma per gli eredi Fiat questa è una bestemmia.
Con una gara ogni 3 gg cosa cazzo fai giocare sempre gli unici 2 fenomeni che hai? Vedi che poi uno te lo sei giocato.
Il real di cr7 e zidane viveva la liga come un allenamento.
Ma loro sono così. Grosso grosso limite.
E x competere con l europa si mettessero in testa di lavorare davvero sul vivaio : non è possibile che al posto di dybala entra uno dell u23 che c ha più panza dell iguana. Inconcepibile quando gli altri hanno i foden ecc e persino il real ha sfornato giocatori eccezionali
-
- Fenomeno
- Reactions:
Dicono che appena arrivato a Torino sarri in tuta da dopo lavoro abbia detto a Ronaldo che avrebbe dovuto fare il centravanti vero, senza spostarsi da lì davanti, Ronaldo si è piazzato a sinistra per poi accentrarsi come ha fatto per tutta la carriera e il discorso è finito lì. Da quel momento è stata semplice gestione di un gruppo che in Italia vince comunque di inerzia ma che all'estero non è presentabile per vincere la Champions.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
-
- Fenomeno
- Reactions:
In Italia dopo 30 minuti chi gioca con quell'aggressività contro la Juve già sta in 10.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non è sempre vero. Se si continua con gli alibi è la fine. Ricordo un genoa di juric aggredire la juve come noi non abbiamo mai fatto nemmeno sommando 9 anni
-
- Fenomeno
- Reactions:
Saremo sfortunati noi oppure i nostri giocatori sono più stupidi e prendono ammonizioni per falli ingenui ma sono anni che appena si sale di intensità fioccano i cartellini, e capita soprattutto con i giocatori che dovrebbero tenere alto il pressing.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque anche in questo marotta ci aveva visto lungo, per permettersi 2 anni di Ronaldo la Juve ha indebolito in maniera pesantissima il resto della squadra, l'arrivo di parametri 0 fondamentalmente inutili e alcune partenze dolorose si spiegano così.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Effettivamente la partita di ieri del Lione ricorda un po' la partita che facemmo noi il 5 ottobre, con la differenza che gli episodi sono stati equilibrati al 50%
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
concordo con blade
quando fu annunciato l'acquisto di cr7, marotta era quello più amareggiato e addirittura uscì dallo studio senza dire nulla mentre paratici gongolava assieme a mendes. la domanda ci hanno guadagnato molto o poco con le maglie di cr7?
quando fu annunciato l'acquisto di cr7, marotta era quello più amareggiato e addirittura uscì dallo studio senza dire nulla mentre paratici gongolava assieme a mendes. la domanda ci hanno guadagnato molto o poco con le maglie di cr7?
LIBERI!
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Ribadisco, la Juve più scarsa degli ultimi 8 anni.
Il calo coincidente con l’addio di Marotta è ormai evidente, il che avvalora ulteriormente se mai ce ne fosse stato bisogno la qualità di questo grandissimo dirigente.
Il calo coincidente con l’addio di Marotta è ormai evidente, il che avvalora ulteriormente se mai ce ne fosse stato bisogno la qualità di questo grandissimo dirigente.
Non escludo il ritorno...
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Will.i.am ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 23:31 Mah... La Juve ha fatto una valanga di errori
Non c'erano proprio i presupposti per poter anche solo pensare di arrivare in fondo alla Champions
1) mandare via allegri non aveva alcun senso
2) far fuori Mandzukic restando con una sola punta in rosa, tra l'altro parliamo di un mezzo ex come higuain
3) scartare Emre Can per far spazio a Ramsey e Rabiot, per ritrovarsi con Bentancur titolare
4) Cancelo per Danilo
5) spinazzola dato via per un ragazzino ceduto in prestito
Tutte scelte una più folle dell'altra
Per quanto riguarda Sarri, ok, non si è trovato a suo agio in questa prima stagione
Ma prima di scaricare tutte le colpe su di lui, guarderei bene il lavoro dei dirigenti
era finito il percorso e una parte dello spogliatoio non lo voleva più tra l'altro se fosse rimasto, dybala se ne sarebbe andato forse anche a un prezzo più basso perchè allegri lo stava svalutando facendolo giocare lontano dalla porta
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...