Gli uomini di Friedkin
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Gli uomini di Friedkin
se lo si supporta, sono con antonio sul carro liverani. Uno che quasi si salva con quella rosa merita una chance
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A questo punto pigli Carrera sul serio.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 21:35 se lo si supporta, sono con antonio sul carro liverani. Uno che quasi si salva con quella rosa merita una chance
BANZAI!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
per piacere dai. carrera è uno che a quasi 60 anni non ha combinato niente se non mezza stagione in russia
-
- Fenomeno
- Reactions:
Mamma mia... A parte che il coni dove può stringere migliaia di mani e fare centinaia di impicci non lo lascerebbe mai.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
In effetti. La Juve di quest’anno è un pianto...Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 21:30 Però l'ultimo Sarri non è quello di Napoli o Empoli...
E a noi serve esattamente quello.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Liverani.. Ecco un nome interessante. Ho seguito il suo Lecce perché speravo che andasse in B il Genoa. A volte era piacevole guardare le sue partite.Claudio_asr ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 21:35 se lo si supporta, sono con antonio sul carro liverani. Uno che quasi si salva con quella rosa merita una chance
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
Liverani?
Sappiamo come finisce con un allenatore senza esperienza
Evitare
Sappiamo come finisce con un allenatore senza esperienza
Evitare
-
- Fenomeno
- Reactions:
Liverani regà... L'anno zero lo iniziamo con Liverani in panca?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Era, per parLare se la società fosse tanto forte da dargli supporto... Ma la nostra sarà già una società giovane e quindi... Ricordiamoci di come fu dura con L E
Ma ripeto L idea sarebbe carina. Io vedo come realistica ll idea Mazzarri. Almeno per dare il via a un progetto. Costruisci la base e poi vedi
Un Sarri magari fra due anni
Ma ripeto L idea sarebbe carina. Io vedo come realistica ll idea Mazzarri. Almeno per dare il via a un progetto. Costruisci la base e poi vedi
- paz
- Leggenda
- Reactions:
l'unico sarebbe allegri - "cortomuso".
purtroppo è impossibile
purtroppo è impossibile
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Alla fine, tra profili inadatti e nomi irraggiungibili, converrete con me che Spalletti tornerà ora o più probabilmente a novembre.
BANZAI!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah rega ... ma veramente pensate che ogni DS al mondo ha sull'agendina solo i numeri di Spalletti, Ranieri e Zeman come Baldini?Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 23:07 Alla fine, tra profili inadatti e nomi irraggiungibili, converrete con me che Spalletti tornerà ora o più probabilmente a novembre.
Me pare Enzo er 15 d'agosto.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Esordiente
- Reactions:
Se dovessimo pensare ad un sostituto di Fonseca io prenderei (lo so mi prenderò degli insulti) Mazzarri.
Lo trovo preparato, concreto, con delle buone stagioni alle spalle e soprattutto è uno che il campionato italiano lo conosce bene.
Lo trovo preparato, concreto, con delle buone stagioni alle spalle e soprattutto è uno che il campionato italiano lo conosce bene.
-
- Esordiente
- Reactions:
Non avevo letto il tuo messaggio, concordo con te su Mazzarri come ho appena scritto.NaVaJo ha scritto:Era, per parLare se la società fosse tanto forte da dargli supporto... Ma la nostra sarà già una società giovane e quindi... Ricordiamoci di come fu dura con L E
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Intanto una nostra vecchia conoscenza ha fatto piangere Sarri...
Lo ripeterò fino allo sfinimento: Qui è stato delegittimizzato e lasciato solo. Ecco se parliamo di ritorni non si può lasciarlo troppo indietro.
Lo ripeterò fino allo sfinimento: Qui è stato delegittimizzato e lasciato solo. Ecco se parliamo di ritorni non si può lasciarlo troppo indietro.