di gia' "purtroppo"?principe68 ha scritto:purtroppo 4-2-3-1
eddai...su...
di gia' "purtroppo"?principe68 ha scritto:purtroppo 4-2-3-1
bradley può fare l'uomo d'ordine.teacher ha scritto: Infatti con DDR ci vuole l'uomo d'ordine, cioè Pjanic.
Vedremo se farà il 4-2-3-1, se è intelligente potrebbe provare la difesa a 3, anche se di contro non ci sono il numero legale dei centrali...
Stek, Torosidis, Maros, Castan, Balza/Dodò, DDR, Pjanic, Marquinho, Lamela, Osvaldo, Totti per ora poi torna Destro.
Me lo auguro invece..... così poi non si possono lamentaregiùlemanidazeman ha scritto:Ecco gli zemaniani..."Andreazzoli l'hanno scelto i giocatori"
Che pena...
Mi deprime perchè così sembra che zeman è una povera vittima, mentre le vittime siamo stati noi tifosi.aldodice26x1 ha scritto: Me lo auguro invece..... così poi non si possono lamentare
Che la società abbia dovuto scegliere in casa perché nessuno sano dì mente si viene a rovinare la carriera per raccogliere e mette a posto le macerie di uno che si farà pagare a sbafo per uno anno e mezzo, mi sembra anche logicogiùlemanidazeman ha scritto:Ecco gli zemaniani..."Andreazzoli l'hanno scelto i giocatori"
Che pena...
dielle ha scritto: Che la società abbia dovuto scegliere in casa perché nessuno sano dì mente si viene a rovinare la carriera per raccogliere e mette a posto le macerie di uno che si farà pagare a sbafo per uno anno e mezzo, mi sembra anche logico
a me il 4-2-3-1 fa schifo al cazzofaro ha scritto: di gia' "purtroppo"?
eddai...su...
Panucci è un tecnico?RYROCK ha scritto:Io chiamerei Panucci è il tecnico giusto per la Roma.