Paulo Fonseca

Rispondi
Will.i.am
Cesarone
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da Will.i.am »

John Locke ha scritto: ven 7 ago 2020, 15:31 ieri ho notato una cosa oltre i discorsi che si possono fare tecnici e tattici sulla sua squadra,
in campo la squadra non c'era ma nemmeno lui in panchina.
lopetegui è stato dal primo all'ultimo minuto a dare indicazioni ai giocatori a strillare e sbracciarsi,
fonseca nemmeno durante il cooling break ha provato a dare indicazioni o motivazioni ai giocatori,
lui semplicemente camminava spaesato avanti e indietro davanti la panchina in silenzio con le mani raccolte dietro la schiena mentre i giocatori si rifocillavano,
dispiace dirlo ma allenatori cosi difficilmente portano a casa i risultati e come detto da più di qualcuno petrachi forse era un pò sopra le righe ma certe volte i giocatori hanno bisogno anche di certe scosse emotive per tirare fuori qualcosa in più.
Lopetegui stava sempre a strillare e a pressare il quarto uomo
Loro stavano sempre a terra a perdere tempo

Sono i comportamenti di chi sa giocare certe partite

Noi siamo sempre educati, non si parla dell'arbitro, non si strilla, non ci si comporta in maniera scorretta

Siamo dei pupetti educati in un mondo di squali
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Will.i.am ha scritto: ven 7 ago 2020, 15:44 Lopetegui stava sempre a strillare e a pressare il quarto uomo
Loro stavano sempre a terra a perdere tempo

Sono i comportamenti di chi sa giocare certe partite

Noi siamo sempre educati, non si parla dell'arbitro, non si strilla, non ci si comporta in maniera scorretta

Siamo dei pupetti educati in un mondo di squali
Con un dirigente che vive nell'ombra e un altro che ha il terrore di prendersi una responsabilità come si può pretendere che i giocatori crescano con le palle di marmo?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Daybreaker
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Daybreaker »

Da quando sono iniziate le partite a porte chiuse, io non l'ho sentito una volta dare delle indicazioni tattiche ai suoi. Sempre silenzio, qualche sporadico "andiamo!", e basta.
Poi si critica l' "allez allez!" di Garcia, ma qui stiamo al mutismo.
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:58 Secondo me devi fare più attenzione quando leggi. La maggior parte ha detto che gli arabi erano convinti di avere i mezzi per poter completare l'operazione e far grande la Roma che è una cosa diversa.
Esatto. Avrò detto forse 50 volte che non avevo nessun elemento per valutare la solidità economica dei Kuwaitiani. Di certo Pallotta gli aveva dato credibilità e se avessero fatto l'offerta vincolante a 250 di equity lui avrebbe firmato. Non è colpa mia se lui ci ha trattato. Non mi sono mai espresso sulle loro potenzialità, di certo hanno passato dei controlli del club per arrivare a tal punto. Un saluto a tutti
Ultima modifica di neverajoy il ven 7 ago 2020, 17:52, modificato 1 volta in totale.
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Biafora no dai mandatelo da Al Baker per favore, scherzo Biaforinoooooooooooo ahah
Ultima modifica di ingresso20libero il ven 7 ago 2020, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Immagine
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Grande Filippo ciao!
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

neverajoy ha scritto: ven 7 ago 2020, 17:46 Esatto. Avrò detto forse 50 volte che non avevo nessun elemento per valutare la solidità economica dei Kuwaitiani. Di certo Pallotta gli aveva dato credibilità e se avessero fatto l'offerta vincolante a 250 di equity lui avrebbe firmato. Non è colpa mia se lui ci ha trattato. Mai espresso sulle potenzialità loro, di certo hanno passato dei controlli del club per arrivare a tal punto
Dai biaforò sei stato bravissimo sulla gestione della vicenda friedkin,pochissime sbavature,0 pavoneggiamenti,e professionalità,niente a che vedere con altri "giornalisti" di cui non farò il nome,bravo.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:36 Purtroppo è così. A meno che Friedkin non abbia messo da parte per mesi il Cavani degli allenatori. O più realisticamente che lo abbia messo da parte Fienga per Friedkin. Ma Fienga mi pare soddisfatto di Fonseca e magari anche lui è lì solo fino a fine 2020.
Fonseca è stata una scelta di baldini, non di fienga. Quello che viene detto davanti le telecamere so parole di facciata.
E' fienga che ha lavorata da dentro per friedkin, secondo me già sanno chi sarà il ds, probabilmente anche l'allenatore.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

red5788 ha scritto: ven 7 ago 2020, 18:01 Fonseca è stata una scelta di baldini, non di fienga. Quello che viene detto davanti le telecamere so parole di facciata.
E' fienga che ha lavorata da dentro per friedkin, secondo me già sanno chi sarà il ds, probabilmente anche l'allenatore.
si non ho detto che lo ha preso Fienga.
pero` certe cose di Fienga dietro le quinte nei 5 mesi di limbo sono emerse, dubbi su Fonseca non sono mai emersi.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da red5788 »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 18:05 si non ho detto che lo ha preso Fienga.
pero` certe cose di Fienga dietro le quinte nei 5 mesi di limbo sono emerse, dubbi su Fonseca non sono mai emersi.
Ma finchè c'era pallotta doveva difenderlo con le unghie e con i denti, con i conti che abbiamo, senza la possibilità di avere nuova liquidità e con la prospettiva di dover cedere per far plusvalenze e prendere p0 e prestiti, te metti a cambià l'allenatore? Ora con queste nuove prospettive, si può pensare anche a questo.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Ho sentito adombrata la possibilità Ragnik.
Che ne pensate?
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

ma lasciamo stare.

per me, prima di tutto, ci vuole una società che fissi gli obiettivi.
che sia solida, che comanda e controlla e che faccia una intelligente campagna acquisti. la juventus, per dire, si è sempre potuta permettere allenatori alle prime armi proprio perché aveva una struttura societaria che li supportava (lippi, conte). la stessa inter di qeust'anno, checché ne dica conte, si è dimostrata all'altezza.

poi viene il nome. a quel punto può essere liverani come può essere allegri. ma senza una società alle spalle tutti naufragano.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

neverajoy ha scritto: ven 7 ago 2020, 17:46 Esatto. Avrò detto forse 50 volte che non avevo nessun elemento per valutare la solidità economica dei Kuwaitiani. Di certo Pallotta gli aveva dato credibilità e se avessero fatto l'offerta vincolante a 250 di equity lui avrebbe firmato. Non è colpa mia se lui ci ha trattato. Non mi sono mai espresso sulle loro potenzialità, di certo hanno passato dei controlli del club per arrivare a tal punto. Un saluto a tutti
Sia chiaro, sul dare credibilità non mi riferivo in particolar modo a te, che sei sempre misurato e al massimo avrai detto che insistevano, ma da tuoi colleghi nella stessa radio si.

Anzi colgo l'occasione per farti i complimenti, perchè in questo panorama ti sei dimostrato il più serio e preparato, e soprattutto la dentro credo sia difficile districarsi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Sono 4 anni che sto sul forum, e scopro solo ora che l'unico giornalista serio sulla Roma, scriveva (e scrive, anche se molto meno, ovviamente) qui sul forum😅😅😅😅

P.S grande Biafora
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Dalla Spagna c'è una news che dice che Bordalas considera concluso il suo ciclo al Getafe, e che ha offerte dall'estero, di cui due dall'Italia(Samp e Roma).....

4-4-2, solidissimo, dove fare gol viene molto dopo il non subire gol.....

Dove devo firmare?
Rispondi