Paulo Fonseca

Rispondi
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:30 Purtroppo lo scenario più probabile prevede la conferma di Fonseca - chi si prenderebbe in questa fase di transizione la responsabilità di cambiare allenatore a poco più di un mese dall'inizio del campionato? - e successivo esonero durante la stagione, se, come sembra intuire dalle parole del capitano, la squadra non lo segue convinta e non ha grande fiducia nel suo lavoro, o semplicemente perché non è un tecnico all'altezza delle ambizioni (quali?) della Roma. È una di quelle situazioni che sai andranno probabilmente a finire male ma non puoi fare nulla per evitarlo perché nessuno si prenderà la responsabilità di una scelta simile. In questo momento siamo pure senza direttore sportivo peraltro.
Pure io pensavo fosse inevitabile la sua permanenza. Ma dopo che Dzeko l'ha smerdato in quella maniera non ne sono più certo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Io Sarri me lo prenderei, con tutti i suoi difetti. Alla Juve non ci azzecca nulla, invece a Roma penso potrebbe trovarsi bene e ripetere un ciclo simile a quello di Napoli.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

oswald ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:30 Purtroppo lo scenario più probabile prevede la conferma di Fonseca - chi si prenderebbe in questa fase di transizione la responsabilità di cambiare allenatore a poco più di un mese dall'inizio del campionato? - e successivo esonero durante la stagione, se, come sembra intuire dalle parole del capitano, la squadra non lo segue convinta e non ha grande fiducia nel suo lavoro, o semplicemente perché non è un tecnico all'altezza delle ambizioni (quali?) della Roma. È una di quelle situazioni che sai andranno probabilmente a finire male ma non puoi fare nulla per evitarlo perché nessuno si prenderà la responsabilità di una scelta simile. In questo momento siamo pure senza direttore sportivo peraltro.
Una replica della stagione 15-16 insomma.
Oddio, a pensarci magari perché vorrebbe dire che troviamo lo Spalletti della situazione ed arriviamo terzi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:33 no.
per me se va via dalla juve potrebbe essere il nome più credibile per noi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:37 Io Sarri me lo prenderei, con tutti i suoi difetti. Alla Juve non ci azzecca nulla, invece a Roma penso potrebbe trovarsi bene e ripetere un ciclo simile a quello di Napoli.
se posso scegliere prendo altro, se mi fai il gioco del Vernel rimani con Fonseca o prendi Sarri sì lo prendo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

bene. Spero però che il direttore sportivo si muova immediatamente nell'ombra per trovare il sostituto. Cioè evitiamo tentennamenti di mesi e mesi in cui non si sa se cambiare o meno
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Wonderwall ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:37 Una replica della stagione 15-16 insomma.
Oddio, a pensarci magari perché vorrebbe dire che troviamo lo Spalletti della situazione ed arriviamo terzi.
se ti dice bene arrivi sesto
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

oswald ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:37 Io Sarri me lo prenderei, con tutti i suoi difetti. Alla Juve non ci azzecca nulla, invece a Roma penso potrebbe trovarsi bene e ripetere un ciclo simile a quello di Napoli.
Anche io Sarri me lo prendo, sarebbe oro colato uno del suo livello in questo momento.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:38 per me se va via dalla juve potrebbe essere il nome più credibile per noi...
guarda ho editato per specificare.

Se posso scegliere io come era il giochino precedente, non lo prendo.

Se mi dici o rimani con Fonseca o prendi Sarri prendo Sarri.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Comunque, qualora resti Fonseca, credo che la partita di ieri lo porterà ad abbandonare la difesa a tre.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

ovvio che ripartirà dal 4-2-3-1
ma secondo me deve vedere bene sia in mezzo al campo sia gli esterni bassi....
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Comunque secondo me le uniche possibilità che la Juve liberi Sarri sono:

- riprendono Allegri (molto difficile conoscendoli)
- si libera Guardiola (quasi impossibile)
- si libera Zidane (quasi impossibile)

Quindi a mio avviso la Juve è molto difficile che possa liberare Sarri, anche se dovessero uscire stasera
È più facile che gli facciano un mercato su misura per aggiustare le cose che non hanno girato quest'anno
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

La difesa a tre può andar bene nel campionato italiano, a livello europeo fa ridere. Sì, ci sono eccezioni come l'Atalanta, ma quello di Gasperini è un gioco molto particolare e rodato da anni di allenamenti. Lo stesso Conte in Europa non ha mai ottenuto grandi risultati (adesso che l'ho scritto magari vincerà l'Europa League).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

Per me ha molte attenuanti, la rosa è piena di pippe e giocatori finiti, e ci ha messo del tempo ad adattarsi al calcio italiano.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Will.i.am ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:45 Comunque secondo me le uniche possibilità che la Juve liberi Sarri sono:

- riprendono Allegri (molto difficile conoscendoli)
- si libera Guardiola (quasi impossibile)
- si libera Zidane (quasi impossibile)

Quindi a mio avviso la Juve è molto difficile che possa liberare Sarri, anche se dovessero uscire stasera
È più facile che gli facciano un mercato su misura per aggiustare le cose che non hanno girato quest'anno
Invece secondo me, salvo clamorosi risultati positivi in champion's, è molto difficile che l'anno prossimo sia ancora alla juve.
Ma ovviamente è solo una mia sensazione.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Rispondi