Paulo Fonseca

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:04 I congiuntivi non vengono usati a caso.
Quando Slash poserà la chitarra lo farò.
Allora t'attacchi al cazzo, continua pure a mettermi insufficienze, lunga vita a Slash!!!! :tussnz: asd

Cazzate a parte, nei vari interventi in radio, fidati, si è passati dal "ce so questi non si sa chi sono" ad un paio di giorni in cui (Austini su tutti, ma anche Totti) hanno cominciato a dire "mi dicono... pare che... questi i soldi li hanno sul serio".
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:07 Allora t'attacchi al cazzo, continua pure a mettermi insufficienze, lunga vita a Slash!!!! :tussnz: asd

Cazzate a parte, nei vari interventi in radio, fidati, si è passati dal "ce so questi non si sa chi sono" ad un paio di giorni in cui (Austini su tutti, ma anche Totti) hanno cominciato a dire "mi dicono... pare che... questi i soldi li hanno sul serio".
"pare che" non è dare credibilità.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Royal Tenenbaum
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Royal Tenenbaum »

In giro non mi sembra ci siano tanti allenatori senza squadra a parte gli italiani (Spalletti, Allegri che è impossibile, forse Sarri, Mazzarri se vuoi provare a fare l'annata working class per far ambientare la società e capire come muoversi bene).

Pochettino? (difficile) Blanc? Jardim?

Fonseca lo cambierei assolutamente, ma tra passaggio di proprietà e tempo risicato per la pandemia rischi di non riuscire a fare niente o di muoverti male.
"Come un cieco ad un'orgia mi facevo strada palpando."
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma se voi poteste prendere un allenatore anche top (è solo curiosità), chi prendereste?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Loop_giallorosso ha scritto: ven 7 ago 2020, 10:51 Pensa Apple che bella fine avrebbe fatto se avesse ragionato così sul ritorno di Steve Jobs.

Si scelgono i professionisti in base al valore, oltretutto non si può neanche dire che i rapporti con i giocatori sono logori perché rispetto alla rosa di 3 anni fa non è rimasto praticamente nessuno, giusto Dzeko.
Qui non si tratta di un episodio, ma di una serie infinita. Poi stiamo parlando di uno che è andato fuori di testa nella gestione e ha dichiarato pubblicamente di aver commesso un errore a tornare. Anche solo per una questione di dignità, non vorrei mai rivederlo sulla nostra panchina.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:10 Ma se voi poteste prendere un allenatore anche top (è solo curiosità), chi prendereste?
Allegri. Almeno se famo schifo se mettemo l’anima in pace
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Io penso che se devi cambiare per andare a ripartire con un allenatore giovane, tipo Juric o DeZerbi, tanto vale continuare con Fonseca.
Dopo un anno ha fatto esperienza di SerieA, ha esperienza in Europa, ha vinto trofei.
E daresti continuità al lavoro. La continuità è ciò che più disperatamente ci serve.

Accetterei un cambio in panchina solo se mi portano Spalletti (non per vivere nel passato ma semplicemente perchè è uno dei migliori), Allegri (impossibile a meno che Friedkin non impazzisce), Sarri (se si libera).

O mi da un allenatore top ITALIANO o con esperienza di serie A, oppure se devo ripartire con un altro progetto, a sto punto mi tengo quello che ho.
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

MatteoAsroma90 ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:10 Ma se voi poteste prendere un allenatore anche top (è solo curiosità), chi prendereste?
Dipende.. se allenatore top vuol dire aver fatto una squadra top allora va bene Allegri.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
Salazar
Reactions:

Messaggio da Salazar »

Will.i.am ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:14 Io penso che se devi cambiare per andare a ripartire con un allenatore giovane, tipo Juric o DeZerbi, tanto vale continuare con Fonseca.
Dopo un anno ha fatto esperienza di SerieA, ha esperienza in Europa, ha vinto trofei.
E daresti continuità al lavoro. La continuità è ciò che più disperatamente ci serve.

Accetterei un cambio in panchina solo se mi portano Spalletti (non per vivere nel passato ma semplicemente perchè è uno dei migliori), Allegri (impossibile a meno che Friedkin non impazzisce), Sarri (se si libera).

O mi da un allenatore top ITALIANO o con esperienza di serie A, oppure se devo ripartire con un altro progetto, a sto punto mi tengo quello che ho.
Quotissimo. Però già tutt’ora ce ce devi pensa. E io penso che nessuno in società lo stia facendo
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:09 "pare che" non è dare credibilità.
Madonna Jack... stai a diventà peggio de 433... :cry:
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

klopp :flag1:
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Facile: Guardiola o Klopp. Sono i due migliori al mondo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

Edoardo ha scritto: ven 7 ago 2020, 12:16 Quotissimo. Però già tutt’ora ce ce devi pensa. E io penso che nessuno in società lo stia facendo
Eh dagli tempo
Non si sa nemmeno da chi sia composta la società oggi

N'attimo asd
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

un giovane a me piaceva quello dello Schalke 04 Domenico Tedesco...credo ora in Russia...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
darracq
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da darracq »

Ha il physique du rôle dell'allenatore moderno, più che abilità tattica. All'inizio ne ero affascinato, ora delusione totale.

- A well tailored suit is to women what lingerie is to men -
Rispondi