Paulo Fonseca

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

Luke Skywalker ha scritto: ven 7 ago 2020, 10:19 Bene. Me ne ricorderò quando scriverai del ritorno di Totti. Sulle conferenze di Spalletti puoi dire ciò che vuoi e posso essere pure d'accordo. Poi ci sono i risultati sportivi a parlare chiaro. Se potesse veramente venire Allegri io vorrei Allegri. Spalletti è semplicemente l'unico prendibile a rischio zero in questa situazione. Fare crescere un giovane è bello. Ma se sbagli? Butti via un anno e non te lo puoi permettere ora come ora. Adesso ci vogliono solo certezze.
Io sul ritorno di Totti mi sono già espresso: Totti non è nulla di paragonabile a qualsiasi altro personaggio. Non c'entra nulla con Spalletti.
Per una società in crescita, in cerca di valorizzazione dell'immagine, prescindere dall'unico simbolo CALCISTICO conosciuto in tutto il mondo è semplicemente un errore.
Poi va visto se può anche essere in grado di lavorare come professionista in un ruolo fattivo.

Io non ci credo che al mondo l'unico prendibile è Spalletti. Come dice Oswald è una nostra copertina di Linus. E' un attaccarci all'ultimo che ci ha fatto vincere una coppa, all'ultimo che in questi 10 anni è sembrato meno peggio.

Ma abbiamo bisogno di certezze per fare cosa? Lui è arrivato secondo (come altri) e nel momento topico della stagione è uscito dalle coppe in modo barbino. Quindi certezze di cosa? Di fare il minimo indispensabile? Avesse vinto tutto, capirei la nostalgia. Fosse inattaccabile anche come profilo psicologico, pure pure. Ma sappiamo bene come gestisce questo ambiente.
Piuttosto provo con uno nuovo, aria fresca. Non può essere che al mondo esista solo Spalletti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ecco, è quello che dicevo poco fa.
Io questi nomi non posso reggerli.
Mazzarri, Tesser & Co.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

ragazzi ma se girano queste voci è perchè evidentemente qualcuno le mette in giro. Che sia fienga,bengt ekerot(per gli amici mauretto) o direttamente friedkin, evidentemente a trigoria pensano a questi 3.
Io sarei andato dritto dritto su faggiano
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

MarcoDaLatina ha scritto:Ecco, è quello che dicevo poco fa.
Io questi nomi non posso reggerli.
Mazzarri, Tesser & Co.
Ci sono anche Blanc Jardim Montella...ce ne sono di allenatori liberi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:30 ragazzi ma se girano queste voci è perchè evidentemente qualcuno le mette in giro. Che sia fienga,bengt ekerot(per gli amici mauretto) o direttamente friedkin, evidentemente a trigoria pensano a questi 3.
A questo punto mi tengo Fonseca e gli do una seconda possibilità.
Almeno, nel malaugurato caso in cui andasse male anche il prossimo anno, avrebbero tutto il tempo per pianificare e cercare un allenatore "vero" a cui poter affidare un progetto vero.
'na grande merda.
fidati.
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:31 Ci sono anche Blanc Jardim Montella...ce ne sono di allenatori liberi...
Spero (più che altro sogno) qualcosa di meglio.
Capisco che è una richiesta (speranza) esagerata la mia, ma nessuno di questi mi convince.
'na grande merda.
fidati.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:30 ragazzi ma se girano queste voci è perchè evidentemente qualcuno le mette in giro. Che sia fienga,bengt ekerot(per gli amici mauretto) o direttamente friedkin, evidentemente a trigoria pensano a questi 3.
Oppure dovendo scrivere qualcosa spari na cazzata presunta credibile.
Questi so gli stessi che hanno dato per una settimana credibilità alla storia dei saponari.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:36 Oppure dovendo scrivere qualcosa spari na cazzata presunta credibile.
Questi so gli stessi che hanno dato per una settimana credibilità alla storia dei saponari.
I saponari lo dicevano pubblicamente che provavano a prendere la Roma.

Se i giornalisti non lo avessero riportato non avrebbero fatto il proprio lavoro, non scherziamo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

il nome dovrebbe essere Allegri, i centrali Vertonghen Smalling Ibanez Mancini, i terzini due vuole che allegri, i centrocampisti Nzonzi (aggratis visto che è nostro) Veretout e un brasiliano che sa palleggiare e Diawara se capisco cosa fare della sua vita, in attacco Cavani Zaniolo Under, e la barca va, tranquilli avete visto come ho risolto tutto facilmente, pure senza portiere

X
X Smalling Vertonghen X

Nzonzi Veretout
Under Zaniolo Miky
Cavani
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:41 I saponari lo dicevano pubblicamente che provavano a prendere la Roma.

Se i giornalisti non lo avessero riportato non avrebbero fatto il proprio lavoro, non scherziamo.
Infatti non ho scritto "hanno citato", ma "hanno dato credibiltà". Ho sentito dire a molti, purtroppo anche Biafora, questi ci sono sul serio e pare abbiano i soldi per l'offerta. Qualcuno ha pure detto che erano in vantaggio perchè offrivano di più.

Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

bibiroma ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:27 Dici farebbero peggio di Fonseca?
Per me esistono i tecnici di categoria, per quello dico che se la squadra resta grossomodo questa con Allegri ci fai cazzi.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

io vi ricordo soltanto che nel 2008 Spalletti vinse il campionato. Per il resto potete scannarlo quanto volete, ma i fatti sono fatti.
Gosha
supernova
Moderatore
Reactions:

Messaggio da supernova »

ingresso20libero ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:44 avete visto come ho risolto tutto facilmente, pure senza portiere
:lol:
Gosha
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:45 Infatti non ho scritto "hanno citato", ma "hanno dato credibiltà". Ho sentito dire a molti, purtroppo anche Biafora, questi ci sono sul serio e pare abbiano i soldi per l'offerta. Qualcuno ha pure detto che erano in vantaggio perchè offrivano di più.
I soldi magari li avevano e anche l'intenzione di offrire di più. Offrire un'offerta vincolante con un ultimatum di 48 ore senza neanche aver fatto due diligence completa è un altro paio di maniche. Sarebbero stati comparatori meno seri se lo avessero fatto. Non averlo fatto non nega i due punti iniziali a prescindere.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto: ven 7 ago 2020, 11:46 io vi ricordo soltanto che nel 2008 Spalletti vinse il campionato. Per il resto potete scannarlo quanto volete, ma i fatti sono fatti.
E siamo d'accordo, e io quello Spalletti l'ho amato, ma sono passati 12 anni, anni in cui c'è stato un ritorno caratterizzato da tanta bile, polemiche, e anche una involuzione tattica (per me).

Rispondi