Io sul ritorno di Totti mi sono già espresso: Totti non è nulla di paragonabile a qualsiasi altro personaggio. Non c'entra nulla con Spalletti.Luke Skywalker ha scritto: ↑ven 7 ago 2020, 10:19 Bene. Me ne ricorderò quando scriverai del ritorno di Totti. Sulle conferenze di Spalletti puoi dire ciò che vuoi e posso essere pure d'accordo. Poi ci sono i risultati sportivi a parlare chiaro. Se potesse veramente venire Allegri io vorrei Allegri. Spalletti è semplicemente l'unico prendibile a rischio zero in questa situazione. Fare crescere un giovane è bello. Ma se sbagli? Butti via un anno e non te lo puoi permettere ora come ora. Adesso ci vogliono solo certezze.
Per una società in crescita, in cerca di valorizzazione dell'immagine, prescindere dall'unico simbolo CALCISTICO conosciuto in tutto il mondo è semplicemente un errore.
Poi va visto se può anche essere in grado di lavorare come professionista in un ruolo fattivo.
Io non ci credo che al mondo l'unico prendibile è Spalletti. Come dice Oswald è una nostra copertina di Linus. E' un attaccarci all'ultimo che ci ha fatto vincere una coppa, all'ultimo che in questi 10 anni è sembrato meno peggio.
Ma abbiamo bisogno di certezze per fare cosa? Lui è arrivato secondo (come altri) e nel momento topico della stagione è uscito dalle coppe in modo barbino. Quindi certezze di cosa? Di fare il minimo indispensabile? Avesse vinto tutto, capirei la nostalgia. Fosse inattaccabile anche come profilo psicologico, pure pure. Ma sappiamo bene come gestisce questo ambiente.
Piuttosto provo con uno nuovo, aria fresca. Non può essere che al mondo esista solo Spalletti.