Paulo Fonseca

Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:06 Sono combattuto sai.
Da una parte sono il primo a voler tagliare tutti i ponti con il passato, e ripartire da gente nuova.
Però, vedo la Roma giocare oggi e mi viene da piangere. Penso ad un allenatore decente, che giochi un calcio semplice con un minimo di esperienza, e non mi viene in mente nessuno.
Non saprei... :oops:
Ripeto, non può esistere solo Spalletti. La Roma dovrebbe anche uscire da questa logica che il meglio è nel nostro passato, che tra l'altro, tranne alcuni picchi, non è purtroppo fatto di grandi successi.
Dobbiamo puntare anche ad uomini di calcio VERI che sappiano scegliere.

La logica di guardare al passato lasciamola a Baldini, che è un altro che ci parlava di uscire dal GRA e poi tra un po' ci riportava pure Mazzone.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:39 Ripeto, non può esistere solo Spalletti. La Roma dovrebbe anche uscire da questa logica che il meglio è nel nostro passato, che tra l'altro, tranne alcuni picchi, non è purtroppo fatto di grandi successi.

La logica di guardare al passato lasciamola a Baldini, che è un altro che ci parlava di uscire dal GRA e poi tra un po' ci riportava pure Mazzone.
Tipo? Parlo di quelli "raggiungibili" per noi.
Davvero, sembra assurdo, ma non riesce a venirmi in mente nessuno.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

Luke Skywalker ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:27 Veramente la piazza la regge. È l'unico che negli ultimi 15 anni ha portato risultati consistenti e trofei, per quanto minori. Adesso c'è da ricostruire da zero, i difetti passano in secondo piano perché non siamo in grado di porci il problema di vincere. Poi tra due anni riflettiamo.
oddio Luke ricordo benissimo l'ultima stagione. le conferenze stampa ad personam contro questo o quello
antoniocs ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:29 Allegri, Spalletti, Liverani. In base a quanto vuoi allargare il portafogli.
magari Allegri. a questo punto sarebbe l'unico nome per fare sognare un minimo noi tifosi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

la difesa a 3 nella seria dilettantistica post covid non mi ha mai esaltato, non ci ho visto nulla di ce se non un po di compattezza data da 11 gicoatori dei queli 7 almeno seghe acclarate
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

MarcoDaLatina ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:42 Tipo? Parlo di quelli "raggiungibili" per noi.
Davvero, sembra assurdo, ma non riesce a venirmi in mente nessuno.
Io ammetto di non conoscere tanto calcio estero, quindi non so chi ci sia in giro. Ma ti dico che io proverei anche a far crescere qualche tecnico di serie inferiore. I Sarri, i Gasperini, i Conte, noi dobbiamo prenderli prima che diventino merce per grandi squadre.

Però ripeto, la scelta spetta a uomini di calcio esperti, non a noi. E non dovrebbero spettare nemmeno a uno che lavora a distanza e va a pescare da ex allenatori della Roma o allenatori che hanno giocato contro.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

basano75 ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:46 oddio Luke ricordo benissimo l'ultima stagione. le conferenze stampa ad personam contro questo o quello

magari Allegri. a questo punto sarebbe l'unico nome per fare sognare un minimo noi tifosi
Ma infatti ma che regge.
Questo è tornato con il motto di creare "Lo stile Roma" e poi ha cominciato le guerre personali pure quando non era provocato dai giornalisti.

Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Fragile fragile
Obrigado e Adios
as soon as possible, Danny boy
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Le conferenze stampa di spalletti per me, erano frutto di una exit strategy che si stava costruendo. Non poteva dire me ne vado perché pallotta è un cazzaro, almeno pubblicamente, allora è partita la fanfara
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Ma poi onestamente uno che punta su Cristante e ha eliminato Kluivert e Under per me non può manco quasi allenare
Immagine
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

ingresso20libero ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:56 Ma poi onestamente uno che punta su Cristante e ha eliminato Kluivert e Under per me non può manco quasi allenare
Kluivert e Under non li ha tolti per questioni puramente tecniche, visto che prima giocavano.

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Eh ma io se fossi un allenatore una figura de merda non la farei dovendo giocare obbligatoriamente con cristante e non potendo schierarne altri
Immagine
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MarcoDaLatina »

ingresso20libero ha scritto: ven 7 ago 2020, 10:02 Eh ma io se fossi un allenatore una figura de merda non la farei dovendo giocare obbligatoriamente con cristante e non potendo schierarne altri
Io se fossi un allenatore Cristante non lo farei giocare neanche alla play station.
Piuttosto metto un primavera, o un giocatore fuori ruolo.
Ma uno così scarso e calcisticamente stupido, non può mai giocare. MAI.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

basano75 ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:46 oddio Luke ricordo benissimo l'ultima stagione. le conferenze stampa ad personam contro questo o quello

Io ne ho visti tantissimi sognare con la Roma del campionato post covid. Sembrava che ibanez e kolarov fossero i nuovi samuel e zago. Addirittura sembrava che peres fosse un calciatore leggendo alcuni... L'ultima cosa che ci serve è sognare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

qixand ha scritto: ven 7 ago 2020, 9:39 Ripeto, non può esistere solo Spalletti. La Roma dovrebbe anche uscire da questa logica che il meglio è nel nostro passato, che tra l'altro, tranne alcuni picchi, non è purtroppo fatto di grandi successi.

Bene. Me ne ricorderò quando scriverai del ritorno di Totti. Sulle conferenze di Spalletti puoi dire ciò che vuoi e posso essere pure d'accordo. Poi ci sono i risultati sportivi a parlare chiaro. Se potesse veramente venire Allegri io vorrei Allegri. Spalletti è semplicemente l'unico prendibile a rischio zero in questa situazione. Fare crescere un giovane è bello. Ma se sbagli? Butti via un anno e non te lo puoi permettere ora come ora. Adesso ci vogliono solo certezze.
BANZAI!
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

Dopo aver raggiunto la maggioranza dell’opinione pubblica su Mirante si parte con la campagna Spallettiana che a quanto vedo è già a buon punto.

Daje Dan riporta a casa Luciano
Non escludo il ritorno...

Rispondi