Gli uomini di Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gli uomini di Friedkin

Messaggio da blade »

MatteoAsroma90 ha scritto: gio 6 ago 2020, 14:55 Speriamo che si evitino pure i radical chic titolati col curriculum e quindi con margine di errore illimitato in quanto non alla loro altezza secondo qualche leccaculo,una via di mezzo sarebbe fantastico.
Considera che quando furono scelti baldini e sabatini qui sopra io ero uno dei più entusiasti, ero convinto che avessimo fatto bingo, questo per dire che noi tifosi possiamo scrivere quello che vogliamo, lodare uno per quanto é romanista e disprezzare un altro perché non ci convince per esperienze pregresse. L'importante è che non sbaglino i nuovi padroni della baracca a questo punto.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ho letto amico di Pallotta e sono caduto in down...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Ci può stare nel consiglio di amministrazione, il problema sono altri personaggi messi lì a dirigere, senza
alcuna competenza per quel che concerne il calcio
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Effettivamente spero anche io che a sto giro ci risparmierei i romani de Roma core de Roma e di questa città che a cui questa società (grazie al cielo in uscita) in ambito dirigenziale ha pienamente attinto : i vari Fenucci, Baldini, Zanzi, Gandini, Fienga, Sabatini Monchi, Massara, Petrachi.. Tutti testaccini e con un passato nel Commando Ultrà Curva Sud. Me sa che l'unico è stato proprio Baldissoni
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Wonderwall »

Io spero che si passi da "tutti gli uomini del deficiente" a "tutti gli uomini del presidente".
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

Ecco. Quella è una speranza da coltivare. Essere Romano e romanista non deve essere un lasciapassare ma neanche un handicap. Spero arrivi gente brava indipendentemente dalla nazionalità, cittadinanza, razza, tifo calcistico, religione e orientamento sessuale.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Quanto me piacerebbe Er Cap dg

Oh er Cap don Fabio non er Cap Francesco
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:39 Quanto me piacerebbe Er Cap dg

Oh er Cap don Fabio non er Cap Francesco
Da te non me lo sarei aspettato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

antoniocs ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:47 Da te non me lo sarei aspettato.
È una curiosità che ho da sempre
Mi pare arruginito e demodé questo sì
Ma un fulcro di competenza calcistica con grande carisma mi pare quanto serva a questo club da secoli
Credo che gente come lui e lippi se non li metti in pancuina abbiano ancora tanto da dare: Pallottola che è un rapace finanziere speculatore non ha mai capito che fare calcio è come fare del buon pane. Serve gente del mestiere abituata a comandare e che abbia vissuto i top club

Poi sei possibile il Galliani che ricordo io sarebbe pure meglio ma penso ormai sia fuorigioco x molti motivi. Ma magari lui cmq

Più attuale Berta dell Atletico ma di lui ho letto solo qualche articolo
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Capello no, ormai è un semplice stronzo.
BANZAI!
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

Partiamo da sotto zero in quasi tutto e il nuovo proprietario - presumibilmente - non sa nulla di calcio in generale e di calcio italiano in particolare.

Temo che la scelta degli uomini non sarà perfetta all’inizio. Mi auguro diffusa discontinuità e uomini che abbiano malattia per la vittoria
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:55 Capello no, ormai è un semplice stronzo.
Mi piace il semplice
Tocco di classe
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:54 È una curiosità che ho da sempre
Mi pare arruginito e demodé questo sì
Ma un fulcro di competenza calcistica con grande carisma mi pare quanto serva a questo club da secoli
Credo che gente come lui e lippi se non li metti in pancuina abbiano ancora tanto da dare: Pallottola che è un rapace finanziere speculatore non ha mai capito che fare calcio è come fare del buon pane. Serve gente del mestiere abituata a comandare e che abbia vissuto i top club

Poi sei possibile il Galliani che ricordo io sarebbe pure meglio ma penso ormai sia fuorigioco x molti motivi. Ma magari lui cmq
Dieci anni fa lo avrei preso pure io. A 75 anni dopo che sta in pantofole da tanto tempo a godersi la pensione dorata e a sparare cazzate in tv ne faccio a meno volentieri.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Daniel Faraday ha scritto: ven 7 ago 2020, 7:56 Mi piace il semplice
Tocco di classe
asd asd
BANZAI!
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Papinki78 ha scritto: gio 6 ago 2020, 14:45 Da qualche battuta durante un’intervista con Torri, non escluderei un posto in consiglio di amministrazione per Andrea Leone (figlio del grande Sergio).
8-)

Il closing è previsto entro il 17 agosto a Londra. #Friedkin, che vorrebbe venire in Italia a cavallo di Ferragosto, nominerà nuovi consiglieri d’amministrazione: #Watts, suo braccio destro, #Ryan che sarà operativo nella Capitale, e Andrea #Leone

(@Fil_Biafora @tempoweb)
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi