Liverani se vuoi risparmiare. Spalletti se vuoi fare un percorso a tappe, Allegri se vuoi sbattere il pisello sul tavolo
Paulo Fonseca
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
se giocano in 14 su 16 male la colpa e` sua.
poi su Pau, Peres e Cristante possiamo anche parlare di fondamentali che mancano (ma lui potrebbe metterne altri e non lo fa), ma gli altri 11 no. se giocano 14 giocatori male la colpa e` dell'allenatore.
corrono di meno? lavoro suo.
non ci mettono i sentimenti? lavoro suo.
corrono male, non si trovano in campo? lavoro suo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Ma ovvio che il primo nome della lista sarebbe Allegri
Poi gli altri
Poi gli altri
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Allegri con la pessima stagione di sarri alla juve ha acquisito ancora più prestigio
La vedo difficile possa venire a roma a meno che invece del pisello sbatti sul tavolo big money
La vedo difficile possa venire a roma a meno che invece del pisello sbatti sul tavolo big money
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Mi sa che lo salutiamo. Dichiarazioni pesanti contro preparazione e gioco dei suoi giocatori a fine partita. Tanta rabbia poco positiva.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Se non bastano neanche 4 miliardi di patrimonio e 10 di fatturato del gruppo per potersi permettere allegri, allora diciamolo subito che cazzo è cambiata a fa la proprietà?robfel3000 ha scritto: ↑gio 6 ago 2020, 21:25 Allegri con la pessima stagione di sarri alla juve ha acquisito ancora più prestigio
Posso accettare un progetto di crescita graduale, ma non me fate senti "quello non te lo puoi permettere".
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scordateve allegri regà,se iniziamo co ste preteste pure friedkin ce sembrerà na merda.C'hai una squadra de mezze seghe,un monte ingaggi pauroso,stai fuori dalla champions,una squadra completamente da rifare,ma quando te ce viene allegri?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Allegri non viene, non solo per i soldi. Al punto in cui è vuole solo top club, non progetti, per quanto ambiziosi. E poi i conti bisogna sempre metterli in ordine...
BANZAI!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quali pretese? A me basta un allenatore. Liverani va benissimo. Perculiamo il Cagliari che prende di Francesco e noi stiamo messi peggio...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Liverani è Di Francesco bis, Allegri va bene solo coi campioni.
A noi servirebbe un profilo del livello di Spalletti 2005.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma anche il buon vecchio mazzarri.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Liverani è proprio l'opposto di Di Francesco. Non si fossilizza su un modulo.Wonderwall ha scritto: ↑gio 6 ago 2020, 21:32 Liverani è Di Francesco bis, Allegri va bene solo coi campioni.
A noi servirebbe un profilo del livello di Spalletti 2005.
Dzeko molto chiaro nel post partita
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
dai ma questo fa le interviste co galopeira. ma de che parlamo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con Spalletti vai sul sicuro, torni in CL e poi tra due anni se vuoi/puoi crescere di più cambi.
BANZAI!