LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 1 ago 2020, 22:19
Più che altro, si conferma il feeling insistente col gol, rigori a parte
5 gol in 900', uno ogni 180'.... da ex...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
LoryAsr98 ha scritto: ↑sab 1 ago 2020, 22:22
Togliamo i rigori, il bilancio diventa meno eccellente (poi contare i gol di oggi.... Ho visto amichevoli estive con maggiore intensità)....
Perché togliere i rigori?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Claudio_asr ha scritto: ↑sab 1 ago 2020, 22:24
Ma come no? La roma inizia con fuzato e calafiori, loro zanimacchia muratori(rispetto a calafiori è un veterano) e frabotta.
Fuzato ha il figlio.in.primavera
Ma infatti oggi la Juventus era piu forte. Solo che all'ultima giornata Perotti è illegale.