vabbe' ma tra i due inni è come comparare Mozart a Povia cazzo
il loro è veramente un'autopresa per il culo. imho aveva fatto bene. poi ha perso la testa.
vabbe' ma tra i due inni è come comparare Mozart a Povia cazzo
https://www.fcinternews.it/in-primo-pia ... ati-343686Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 24 lug 2020, 18:25 ma lascia perdere il debito, il debito se c'e` e` perche` ci sono prestiti a coprirlo che vengono elargiti sulla base di garanzie.
dimmi le perdite. il bilancio dell'Inter come e` a perdite? -150 l'anno? chiedo davvero eh, non lo so`
Perchè basta che ti vendi i giocatori e risolvi il rosso a bilancio, quindi la storia del fallimento è una puttanata a prescindere.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 31 lug 2020, 22:23 e perche` dovrebbero farlo? l'Inter ha un rosso, ma un proprietario che in questo momento e` "invested"
la Roma oltre al rosso, ha un proprietario che e` assolutamente "disvested"
L'apertura del Corriere dello Sport sull'Inter: "Zhang può lasciare"
02.01.2021 07:08 di Antonio Parrotto TMW
"Zhang può lasciare" scrive il Corriere dello Sport in apertura sull'Inter. Nuove voci sul futuro dell'Inter in ambienti finanziari: non solo la ricerca di altri soci. Mandato a Rothschild per la vendita: è uno degli scenari post-pandemia. Il blocco degli acquisti sul mercato di gennaio rientra nella linea di austerity decisa dalla proprietà cinese.
Fattore campo - "Senza pubblico si vince più fuori": spazzato via il fattore campo. Conquistati 192 punti in trasferta e 'solo' 183 in casa: non era mai successo in oltre 90 anni.
Non è uno scenario "post-covid", l'inter tra 18 mesi deve rimborsare un bond da 375M, se lo rifinanzia so dolori perchè gl'interessi salirebbero di molto, se lo pagano diventa un salasso incredibile per suning.
veramente in questo periodo i tassi di interesse obbligazionari sono ai minimi storicired5788 ha scritto: ↑sab 2 gen 2021, 9:31 Non è uno scenario "post-covid", l'inter tra 18 mesi deve rimborsare un bond da 375M, se lo rifinanzia so dolori perchè gl'interessi salirebbero di molto, se lo pagano diventa un salasso incredibile per suning.
Potrebbero cercare come si dice un nuovo investitore di minoranza, da affiancare al fondo cinese che detiene delle quote di minoranza del club e pagare parte del debito cash ed il resto tramite un prestito bancario.