Può essere abbiano preso la decisione dopo il comunicato.Thanos_endspur ha scritto:Il comunicato ufficiale dice "La squadra è stata temporaneamente affidata al Signor Aurelio Andreazzoli"
Aurelio Andreazzoli
- promark
- Amministratore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Aurelio Andreazzoli
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Aldila quello che ha fatto in Roma, Portalluppi ha diventato un grandissimo allenatore e lo dico, un puo pregiudicato per la sua fase come calciatore, con troppo pregiudizio.
Ha arrivato in finale di Libertadores con una squadra mediocre del Fluminense, ha vinto la Copa del Brasil con lo stesso Fluminense e fatto grandissime cose come arrivare in terzo con il Fluminense in 2002 (che senza lui e con la stessa rosa ha rischiato la Serie B in 2003) e con il Vasco in 2006, solo con giocatori scarsi, ha arrivato in 5.
Eh un trascinatore nato, taticamente moltissimo valido, schiera le sue squadre con' attaco forte e con una difesa solida e, principalmente, schiera sempre chi sta bene, nonstante sia A o B.
Lo so che a Roma mai allenara, ma la Roma ha bisogno di uno cosi.
Ha arrivato in finale di Libertadores con una squadra mediocre del Fluminense, ha vinto la Copa del Brasil con lo stesso Fluminense e fatto grandissime cose come arrivare in terzo con il Fluminense in 2002 (che senza lui e con la stessa rosa ha rischiato la Serie B in 2003) e con il Vasco in 2006, solo con giocatori scarsi, ha arrivato in 5.
Eh un trascinatore nato, taticamente moltissimo valido, schiera le sue squadre con' attaco forte e con una difesa solida e, principalmente, schiera sempre chi sta bene, nonstante sia A o B.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
- lele
- Leggenda
- Reactions:
4-2-3-1?
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Aurelio Andreazzoli
Portalupi ha scritto: L'hanno preso perché Aurelio e' un nome reomanooooo
puoi anche andare direi che mi pare esagerato. su lazionet.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
non avrebbero usato la parola temporaneamente per un ingaggio di 6 mesi...antoniocs ha scritto: Quindi? Fino a giugno cosa dovevano scrivere? Permanentemente?
Le parole di Baldini erano in un momento concitato in cui cercava solo di liberarsi da giornalisti e tifosi e di evitare ulteriori questioni, io non credo che la sua fosse una conferma di Andreazzoli come traghettatore.
Poi posso sbagliare, magari fosse la prima volta...
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Brasileiro ha scritto:Aldila quello che ha fatto in Roma, Portalluppi ha diventato un grandissimo allenatore e lo dico, un puo pregiudicato per la sua fase come calciatore, con troppo pregiudizio.
Lo hanno anche esonerato ed è retrocesso nel campionato brasiliano. Hai omesso i risultati negativi.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Portalupi ha scritto:E comunque dopo l'ennesima toppa in un anno e mezzo, annunciare andreazzoli significa solamente che nn ce stai a capi niente, che nn sei in grado di trovare un'alternativa, che sei incompetente. Che messaggio hanno dato a noi tifosi??? Che nn so boni ne' a vende un portiere già a Londra, ne' a trova' un sostituto, ne' a trova' un allenatore. Andava bene novellino, ah no, pure questo li avrebbe maltrattati pore stellucce
laziommerda.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- Gabrioc
- Fuoriclasse
- Reactions:
Più normale di così... contenti?
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Andreazzoli era il tattico di Spalletti,non è che stiamo parlando del primo fesso che passa.
Ultima modifica di porcaccia il sab 2 feb 2013, 15:22, modificato 1 volta in totale.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
Stek
Piris Marcos Catsan Torosidis
DDR Bradley
Lamela Pjanic/Totti Florenzi/Marquinho
Osvaldo
pensioamo al futuro!
DDR Bradley
Osvaldo
pensioamo al futuro!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non ho detto che secondo me è lui, spero di no, solo che non lo evinco dalla parolaThanos_endspur ha scritto: non avrebbero usato la parola temporaneamente per un ingaggio di 6 mesi...
Le parole di Baldini erano in un momento concitato in cui cercava solo di liberarsi da giornalisti e tifosi e di evitare ulteriori questioni, io non credo che la sua fosse una conferma di Andreazzoli come traghettatore.
Poi posso sbagliare, magari fosse la prima volta...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
DDR bradley è deprimentefaro ha scritto:Stek
DDR Bradley
Osvaldo
pensioamo al futuro!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
mica tantoGabrioc ha scritto:Più normale di così... contenti?
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
-
- Moderatore
- Reactions:
Aurelio Andreazzoli
Secondo me se fosse come ha detto Baldini non avrebbero messo quel "temporaneamente" nel comunicato, ergo non ci credo neanche un po' che finirà la stagione.
La vedo come una mossa cautelativa.
La vedo come una mossa cautelativa.
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
porcaccia ha scritto:Andreazzoli era il tattico di Spalletti,non è che stiamo parlando del primo fesso che passa.
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"