qixand ha scritto: ↑ven 31 lug 2020, 14:41
Paragone fuori luogo. Stiamo parlando di schemi e calciatori. E poi, rega, abbiamo giocato 5 amichevoli ridicole con sto schema, non è che la Roma è diventata il Barcellona col 352
Per me è cosi...
Se fai l'allenatore i moduli devi conoscerli tutti, poi, magari, puoi preferirne uno rispetto ad un altro, oppure considerare più congeniale ad una rosa uno rispetto all'altro.
Un allenatore deve adattare il modulo a ciò che ha in rosa.
E' come se uno che fa l'otorino dà una tachipirina a un malato di epatite e poi dice "eh ma mica è la mia specializzazione, mica faccio l'ematologo".
Fai il medico, cazzo, mica l'idraulico.
Ciò non toglie che io un altro anno glielo farei fare.
Parliamoci, chiaro, nell'ultimo anno in questa Società è successo di tutto.
Il ds che litiga col presidente su whatsapp e gli dice i morti, quello che se ne va, quello che fa a pizze co quell'altro, un dg che si occupa solo dello stadio, un ad che si occupa dei conti che fa il mercato.
Io sinceramente vorrei vederlo con una Società solida alle spalle che lo sostenga e, in parte e con alcuni limiti, assecondi le sue scelte.
Quando verrà fatta tabula rasa a Trigoria sotto gli aspetti societari e dirigenziali e arriverà (speriamo) Friedkin ci vorrà un anno per trarre alcune conclusioni...