[Serie A] Torino - Roma [29/07/2020]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Torino - Roma [29/07/2020] ore 21:45 - Sky Sport

Messaggio da Jack l'Irlandese »

21008 ha scritto: mar 28 lug 2020, 22:49 Oggi ho superato il pullman della Roma all’altezza di Modena

:flag1:
Guidava Fienga?
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

Will.i.am ha scritto: mer 29 lug 2020, 0:42 Sei il Milan praticamente
Spero proprio di no, però devo ammettere di averci pensato anch’io
vietcong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da vietcong »

ma non vanno in treno?
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

il mister ha detto che cambierà molto, io do per scontata la vittoria del Milan con la Samp quindi stasera bisogna vincere. Veretout, Dzeko e Miki si sono riposati contro la Spal, quindi la seconda in 3 giorni la possono fare. I centrali non credo che necessitino di grandi recuperi, quindi gli unici sono Diawara, Peres e Spinazzola oltre a Pellegrini infortunato, ma devo dire che a livello di corsa mi sono sembrati tra i migliori quei 3, quindi tutta sta necessità di cambiare non la vedo. Vincere è indispensabile perché se non vinciamo ci siamo giocati in pratica il quinto posto, visto che non credo proprio andremo a vincere a Torino contro la Juventus e il Milan invece vincerà sia oggi che sabato, quindi 3 punti sono necessari, e quindi stasera devono giocare i migliori anche perché così sabato giochiamo con la primavera e ci riposiamo per giovedì.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non sarei così certo di una vittoria facile del Milan a Genova, ma in ogni caso non esiste presentarsi contro la Juve con la primavera per fare figure barbine. Dopo 10 anni di sconfitte vorrei prenderlo almeno un punticino in quello stadio, senza pubblico e con la squadra di casa già campione. Così, per vedere l'effetto che fa. Inoltre non è mai saggio presentarsi a una sfida decisiva dopo una sconfitta, magari pesante. Vincere aiuta sempre a vincere.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

oswald ha scritto: mer 29 lug 2020, 12:54 Inoltre non è mai saggio presentarsi a una sfida decisiva dopo una sconfitta, magari pesante. Vincere aiuta sempre a vincere.
Non è saggio nemmeno rischiare infortuni a 7 giorni dalla partita dell'anno.
Sia per noi che per loro
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Pure la Juve farà giocare i primavera, basta vedere i loro convocati di oggi asd
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oswald ha scritto:Non sarei così certo di una vittoria facile del Milan a Genova
Non credo a una cosa da Romanista di Ranieri...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Will.i.am ha scritto: mer 29 lug 2020, 12:58 Non è saggio nemmeno rischiare infortuni a 7 giorni dalla partita dell'anno.
Sia per noi che per loro
Si può mettere in campo una formazione dignitosa e non esagerare nell'agonismo, anche loro avranno interesse a non forzare troppo in vista del Lione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto: mer 29 lug 2020, 13:02 Non credo a una cosa da Romanista di Ranieri...
Non per quello, la Samp sta bene e non credo vorrà chiudere il campionato in casa con una sconfitta.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

NineNails ha scritto: mer 29 lug 2020, 13:00 Pure la Juve farà giocare i primavera, basta vedere i loro convocati di oggi asd
Mancano Danilo, Ramsey e De Ligt, gli altri sono infortunati o squalificati.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Juve-Roma se ci servono i tre punti sarà un 2 grande quanto una casa. Giocherebbero con Pinsoglio, De Ceglie, Max Vieri, Blanchard, Pericard, Zoran Ban e il fratello di H'Maidat
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
21008
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 21008 »

vietcong ha scritto: mer 29 lug 2020, 11:45 ma non vanno in treno?
Può darsi che sia perché rimangono a Torino e serve il pullman per gli spostamenti brevi. Magari i giocatori sono saliti in treno e il pullman li stava raggiungendo, boh. I vetri sono oscurati quindi non so neanche se c’era qualcuno all’interno
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Sono combattutissimo.... da na parte la partita la sera è una svolta, come passatempo... dall'altra, questa in particolare, riveste lo stesso interesse di un documentario sulle filatrici di lana azerbaigiane asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: mer 29 lug 2020, 16:01 Sono combattutissimo.... da na parte la partita la sera è una svolta, come passatempo... dall'altra, questa in particolare, riveste lo stesso interesse di un documentario sulle filatrici di lana azerbaigiane asd
secondo me questo orario è fantastico. Spero lo ripropongano anche l'anno prossimo
Rispondi