Non è questione di essere contenti o meno, è questione di ragionare, stanno giocando benino semplicemente perché sono mentalmente sgombri, questi senza palle ora non si stanno giocando nulla.
Vedremo se avranno le palle anche col Siviglia, allora mi convinceranno.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 26 lug 2020, 21:44
Alcuni di voi si meriterebbero la Lazio campione d'Italia. Io quando la Roma vince sono contento sempre. Ad alcuni sembra che dia fastidio
Claudio_asr ha scritto: ↑dom 26 lug 2020, 21:44
Alcuni di voi si meriterebbero la Lazio campione d'Italia. Io quando la Roma vince sono contento sempre. Ad alcuni sembra che dia fastidio
Non date patenti. Sta cosa è irritante.
Godo come un riccio a vincere, mi dà fastidio ricevere un rigore dubbio perché ho una società che non dirà nulla davanti alla merda di Adani & Co che stasera andrebbe preso a calci in culo. Sì. Sentire il silenzio di sta società mi irrita. Questa irritazione non toglie nulla alla gioia
rosromanista ha scritto: ↑dom 26 lug 2020, 21:49
La motorizzazione è sempre aperta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
rosromanista ha scritto: ↑dom 26 lug 2020, 21:49
Godo come un riccio a vincere, mi dà fastidio ricevere un rigore dubbio perché ho una società che non dirà nulla davanti alla merda di Adani & Co che stasera andrebbe preso a calci in culo. Sì. Sentire il silenzio di sta società mi irrita. Questa irritazione non toglie nulla alla gioia
Dire che alcuni sembrano scontenti quando la Roma vince non significa dare patenti, è solo quello che traspare da alcuni commenti qua sopra. Manco avessimo giocato male tra l'altro. La Roma ha dominato e ci si sofferma sul rigore generoso.