Jesus non c'è, ma lo avrei preferito nettamente.
Ho un ricordo troppo nitido di quei pochi minuti in cui ho visto Cristante di difesa.
Jesus non c'è, ma lo avrei preferito nettamente.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Forse il non vedere da quasi un anno Jesus in difesa, ti ha fatto scordare che piaga fosse....MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 15 lug 2020, 15:00 Jesus non c'è, ma lo avrei preferito nettamente.
Ho un ricordo troppo nitido di quei pochi minuti in cui ho visto Cristante di difesa.
Ma almeno ci mette il fisico e la velocità.
'na grande merda.
fidati.
Io ricordo invece l'ultima partita giocata da Jesus, 2 gol su 3 regalati al Genoa, con uno dei rigori più cretini ed evitabili mai provocati...MarcoDaLatina ha scritto: ↑mer 15 lug 2020, 15:14 Ma almeno ci mette il fisico e la velocità.
Io di Cristante ricordo solo il rigore procurato dopo 9 minuti alla prima azione offensiva nella sua zona.
Già è scarso ed insicuro a centrocampo, figuriamoci in difesa!
Sarebbe da FOLLI rimetterlo lì.
Si ma infatti, sembra quasi che io sia un difensore di J. JesusLoryAsr98 ha scritto: ↑mer 15 lug 2020, 15:17 Io ricordo invece l'ultima partita giocata da Jesus, 2 gol su 3 regalati al Genoa, con uno dei rigori più cretini ed evitabili mai provocati...
P. S guarda che io sono d'accordo con te su Cristante, fa schifo al cazzo pure lui, ma fra una pippa, e un danno ambulante come Jesus, preferisco la pippa...... Detto che spero metta Cetin, almeno abbiamo 3 difensori di ruolo e basta
'na grande merda.
fidati.
Si credo che lo abbiano isolato per spingerlo ad accettare il trasferimento appena possibile. Senza pensare che tanto qualche partita la fa sempre...FinrodFelagund ha scritto:In una difesa a tre Jesus non sfigura come in altre situazioni.
Però apprezzo se si è deciso di portare avanti la strategia, escluderlo da tutto e sperare schiodi, finalmente.
quei due per me li rivedrai pochissimo non possono infortunarsi