Fair play finanziario

Tutto sul calcio
Rispondi
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Fair play finanziario

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Er primo mondo sarebbe la politica di Pallotta?

mecojoni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da antoniocs »

qixand ha scritto: lun 13 lug 2020, 16:59 Ma anche fosse vero, ma veramente pensi che Pallotta abbia sviluppato gli "asset industriali"? Pallotta ha vivacchiato sperando di fare lo stadio, unico elemento che portava soldi nelle sue tasche a prescindere dalle sorti della Roma. E manco quello è riuscito a fare.
ciarrapotta
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: lun 13 lug 2020, 16:58 :lol: :lol:
Il Primo mondo fa ride... ma tanto eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

certo perché lo Stadio è la base di tutto

non c'è niente di sostanzioso per la Roma se manca quel tassello che ti permette di vendere i prodotti internazionalmente soprattutto in collegamento immediato con gli aeroporti

quando lavoravo a Londra mi venivano intere flotte di svedesi, danesi, polacchi che andavano ad Upton Park o all'Emirates e tornavano con un direttone nei loro paesi

quello non è il futuro... è già il trapassato remoto (era così nel 2008)

e tu stai ancora dietro... ma vòi esse competitivo... ma competitivo de che...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

A prì fatte montà na tettoia, er sole non te perdona
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

Pallotta è l'ultima persona sulla faccia della terra a poter adottare una strategia di sviluppo valida. Forse a qualcuno non è chiaro che lui si occupa di finanza speculativa, e così ha gestito la Roma per anni. Ma non sono io a dirlo, basta dare un'occhiata al suo curriculum.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: lun 13 lug 2020, 16:49 il Fair Play Finanziario serve a costringere tutte le realtà a sviluppare gli asset industriali

ed è sacrosanto nel 2020

no che rimani una società da Nord Africa, anzi il Nord Africa è meglio e vuoi pure vince
ma soprattutto che vuol dire sviluppare gli asset industriali?
abbiamo litigato con Kappa per fare un accordo capestro con Nike che rende meno del precedente. non vedo sviluppo.
siamo rimasti per 4 anni senza main sponsor per poi calare le braghe e prendere 4 soldi da uno sponsor con il quale il Barcellona aveva rotto per non perdere i rapporti con larga parte del mondo asiatico visti i rapporti tra Isis e Qatar. non vedo sviluppo. il merchandising è fermo alle maglie di Totti e De Rossi. non vedo sviluppo.
Roma TV è l'unica che Sky ti regala visto che nessuno la comprava. non vedo sviluppo.
Roma Radio è la copia più triste di TRS, paga stipendi da favola a quattro sfigati come Paglia e Rossi per un prodotto non vendibile fuori dal GRA. non vedo sviluppo.
lo stadio nonostante gli agganci di Unicredit che gli aveva apparecchiato la tavola non sono riusciti a farlo perché fin tanto che c'era una giunta amica Pannes ha fatto mille cazzate e perché hanno scelto come socio un intrallazzatore coglione che si è fatto beccare col sorcio in bocca. non vedo sviluppo.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

principe68 ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:03 certo perché lo Stadio è la base di tutto

non c'è niente di sostanzioso per la Roma se manca quel tassello che ti permette di vendere i prodotti internazionalmente soprattutto in collegamento immediato con gli aeroporti

quando lavoravo a Londra mi venivano intere flotte di svedesi, danesi, polacchi che andavano ad Upton Park o all'Emirates e tornavano con un direttone nei loro paesi

quello non è il futuro... è già il trapassato remoto (era così nel 2008)

e tu stai ancora dietro... ma vòi esse competitivo... ma competitivo de che...
Certo, con la nostra bacheca ne attireremo tanti di turisti. Magari qualche giapponese ci verrebbe pure a vedere il bonsai asd

PS: se vuoi ti presto un termometro per misurarti la febbre
Ultima modifica di deacon frost il lun 13 lug 2020, 17:10, modificato 1 volta in totale.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Con gli introiti del dvd con il primo gol realizzato da Totti nello stadio nuovo abbiamo campato di rendita fino ad oggi. Io inizierei a pensare a costruirne un altro di stadio perché su questo fra poco bisogna intervenire con la manutenzione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

qixand ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:03 Il Primo mondo fa ride... ma tanto eh?
:lol:

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

deacon frost ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:09 Certo, con la nostra bacheca ne attireremo tanti di turisti.
Na frotta de svedesi, danesi e polacchi (notoriamente ricchissimi i polacchi poi) che prendono l'aereo, atterrano a Fiumicino e vanno a Tor di Valle a comprà la maglia de ... aspè... de... vabbè de coso là, de.. Ok, no.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

siamocosì ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:00 probabilmente co Pallotta tra un po' guarderai la C. io ci andrò a Terni e San Benedetto del Tronto. tu che fai, vieni?
io con Pallotta o un equivalente sono pronto pure ad andare in Serie Z a giocare dentro il mio tavolo de Subbuteo contro i pupazzetti degli Ovetti Kinder

ho dato i miei soldi alla Sensi giusto perché ero ventenne all'epoca

oggi a quasi 40 anni i soldi a Rosello Agrippa glieli do cor cazzo... manco in Finale vinta di SuperCalippone 2022
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Incredibile che pò fà il lavaggio del cervello
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma poi cosa cazzo me ne frega dei danesi, degli svedesi o dei polacchi? ma soprattutto l'obiettivo non erano gli indonesiani e i vietnamiti? non erano quelli il futuro? dici che quelli ce vengono al nuovo stadio in giornata? perché il sito in indonesiano e in vietnamita lo abbiamo fatto, sono curioso di sapere quanto abbiamo fatturato là. per me non ti sei rifatto manco i mille euro del traduttore
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

principe68 ha scritto: lun 13 lug 2020, 17:12 io con Pallotta o un equivalente sono pronto pure ad andare in Serie Z a giocare dentro il mio tavolo de Subbuteo contro i pupazzetti degli Ovetti Kinder

ho dato i miei soldi alla Sensi giusto perché ero ventenne all'epoca

oggi a quasi 40 anni i soldi a Rosello Agrippa glieli do cor cazzo... manco in Finale vinta di SuperCalippone 2022
ok ti prendo in parola e ti aspetto per la prima giornata del 2022.
► Mostra testo

Rispondi