Fair play finanziario
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Fair play finanziario
Er primo mondo sarebbe la politica di Pallotta?
mecojoni
mecojoni
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
ciarrapottaqixand ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 16:59 Ma anche fosse vero, ma veramente pensi che Pallotta abbia sviluppato gli "asset industriali"? Pallotta ha vivacchiato sperando di fare lo stadio, unico elemento che portava soldi nelle sue tasche a prescindere dalle sorti della Roma. E manco quello è riuscito a fare.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il Primo mondo fa ride... ma tanto eh?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
certo perché lo Stadio è la base di tutto
non c'è niente di sostanzioso per la Roma se manca quel tassello che ti permette di vendere i prodotti internazionalmente soprattutto in collegamento immediato con gli aeroporti
quando lavoravo a Londra mi venivano intere flotte di svedesi, danesi, polacchi che andavano ad Upton Park o all'Emirates e tornavano con un direttone nei loro paesi
quello non è il futuro... è già il trapassato remoto (era così nel 2008)
e tu stai ancora dietro... ma vòi esse competitivo... ma competitivo de che...
non c'è niente di sostanzioso per la Roma se manca quel tassello che ti permette di vendere i prodotti internazionalmente soprattutto in collegamento immediato con gli aeroporti
quando lavoravo a Londra mi venivano intere flotte di svedesi, danesi, polacchi che andavano ad Upton Park o all'Emirates e tornavano con un direttone nei loro paesi
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A prì fatte montà na tettoia, er sole non te perdona
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Pallotta è l'ultima persona sulla faccia della terra a poter adottare una strategia di sviluppo valida. Forse a qualcuno non è chiaro che lui si occupa di finanza speculativa, e così ha gestito la Roma per anni. Ma non sono io a dirlo, basta dare un'occhiata al suo curriculum.
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma soprattutto che vuol dire sviluppare gli asset industriali?principe68 ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 16:49 il Fair Play Finanziario serve a costringere tutte le realtà a sviluppare gli asset industriali
ed è sacrosanto nel 2020
no che rimani una società da Nord Africa, anzi il Nord Africa è meglio e vuoi pure vince
abbiamo litigato con Kappa per fare un accordo capestro con Nike che rende meno del precedente. non vedo sviluppo.
siamo rimasti per 4 anni senza main sponsor per poi calare le braghe e prendere 4 soldi da uno sponsor con il quale il Barcellona aveva rotto per non perdere i rapporti con larga parte del mondo asiatico visti i rapporti tra Isis e Qatar. non vedo sviluppo. il merchandising è fermo alle maglie di Totti e De Rossi. non vedo sviluppo.
Roma TV è l'unica che Sky ti regala visto che nessuno la comprava. non vedo sviluppo.
Roma Radio è la copia più triste di TRS, paga stipendi da favola a quattro sfigati come Paglia e Rossi per un prodotto non vendibile fuori dal GRA. non vedo sviluppo.
lo stadio nonostante gli agganci di Unicredit che gli aveva apparecchiato la tavola non sono riusciti a farlo perché fin tanto che c'era una giunta amica Pannes ha fatto mille cazzate e perché hanno scelto come socio un intrallazzatore coglione che si è fatto beccare col sorcio in bocca. non vedo sviluppo.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Certo, con la nostra bacheca ne attireremo tanti di turisti. Magari qualche giapponese ci verrebbe pure a vedere il bonsaiprincipe68 ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:03 certo perché lo Stadio è la base di tutto

PS: se vuoi ti presto un termometro per misurarti la febbre
Ultima modifica di deacon frost il lun 13 lug 2020, 17:10, modificato 1 volta in totale.
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Con gli introiti del dvd con il primo gol realizzato da Totti nello stadio nuovo abbiamo campato di rendita fino ad oggi. Io inizierei a pensare a costruirne un altro di stadio perché su questo fra poco bisogna intervenire con la manutenzione
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Na frotta de svedesi, danesi e polacchi (notoriamente ricchissimi i polacchi poi) che prendono l'aereo, atterrano a Fiumicino e vanno a Tor di Valle a comprà la maglia de ... aspè... de... vabbè de coso là, de.. Ok, no.deacon frost ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:09 Certo, con la nostra bacheca ne attireremo tanti di turisti.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
io con Pallotta o un equivalente sono pronto pure ad andare in Serie Z a giocare dentro il mio tavolo de Subbuteo contro i pupazzetti degli Ovetti Kinder
ho dato i miei soldi alla Sensi giusto perché ero ventenne all'epoca
oggi a quasi 40 anni i soldi a Rosello Agrippa glieli do cor cazzo... manco in Finale vinta di SuperCalippone 2022
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Incredibile che pò fà il lavaggio del cervello
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ma poi cosa cazzo me ne frega dei danesi, degli svedesi o dei polacchi? ma soprattutto l'obiettivo non erano gli indonesiani e i vietnamiti? non erano quelli il futuro? dici che quelli ce vengono al nuovo stadio in giornata? perché il sito in indonesiano e in vietnamita lo abbiamo fatto, sono curioso di sapere quanto abbiamo fatturato là. per me non ti sei rifatto manco i mille euro del traduttore
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ok ti prendo in parola e ti aspetto per la prima giornata del 2022.principe68 ha scritto: ↑lun 13 lug 2020, 17:12 io con Pallotta o un equivalente sono pronto pure ad andare in Serie Z a giocare dentro il mio tavolo de Subbuteo contro i pupazzetti degli Ovetti Kinder
ho dato i miei soldi alla Sensi giusto perché ero ventenne all'epoca
oggi a quasi 40 anni i soldi a Rosello Agrippa glieli do cor cazzo... manco in Finale vinta di SuperCalippone 2022
► Mostra testo