sì sì, ma io li conto già a tre scudetti se mi chiedi quanti ne hanno. spero solo non gli diano anche quello del '15.
ogni domenica me gioco vittoria loro e non vittoria juve per almeno consolarmi (o andare rotto ma evitare la catastrofe).
sì sì, ma io li conto già a tre scudetti se mi chiedi quanti ne hanno. spero solo non gli diano anche quello del '15.
Soprattutto Atalanta. E secondo me oggi è tosta
No ancora che te la prendi con Pallotta esentando i giocatori....con questo nn dico che nn sia colpa del presidente ci mancherebbe ha le sue colpe ma prendiamocela anche co sti viziati di merda...Matteo ha scritto:Ma che glie voi di?
Ma che stracazzo glie volemo di?
Non ho mai visto la Roma negli ultimi 15 anni (praticamente da dopo Bertelli) corre quanto ha corso la lazio oggi dopo 3 mesi di inattività.
Ma de che stamo a parla?
Questi corrono, i nostri pascolano.
E guadagnano un quinto dei nostri.
Ancora che ce se famo er sangue amaro...
E sti gran cazzi....basano75 ha scritto:Lo vincono ragazzi. Facciamocene una ragione il prima possibile
Non ha battuto nemmeno l'Atalanta.Gianluca Fidene ha scritto: ↑mar 30 giu 2020, 21:44 Pensate pure che la Lazio ha vinto contro tutti tranne con noi.
Loro sono una squadra. Loro hanno amor proprio. Loro sanno di avere alle spalle un gruppo dirigente che li obbliga a dare il fritto. Noi siamo dei presuntuosi spocchiosi. Come squadra e come società. E i giochi delle figurine non contano niente. MS, Luis Alberto, Lazzari, Acerbi, Correa Immobile e Leiva sarebbero titolari nella Roma.red5788 ha scritto: ↑mar 30 giu 2020, 21:46 A me fa rabbia, vedo la loro rosa e tranne Acerbi e Savic non comprerei nessuno, neanche Immobile (per il prezzo che potrebbe avere e l'età), luis alberto mi fa schifo anche se è forte, ma il resto è una rosa modesta, eppure danno sempre il fritto, entra lukaku che non gioca da 2 anni e da il fritto, gioca quella pippa di patric e fa il suo. Noi invece abbiamo 28 giocatori di cui 5-6 danno qualcosa alla squadra, il resto na massa de stronzi.
A me me rode er culo. E pure parecchio. Perché stavolta non so se è quando lo vinceremo noi
Meglio due dirigenti capaci che una pletora di coglioni.
A me rode perché nn lo vinco non perché lo vincono loro ...aldodice26x1 ha scritto: A me me rode er culo. E pure parecchio. Perché stavolta non so se è quando lo vinceremo noi