Davide Zappacosta
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Davide Zappacosta
via via
mi tengo Brunetto, almeno c'ha na faccia che fa ride
mi tengo Brunetto, almeno c'ha na faccia che fa ride
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
viene da un brutto infortunio, state calmi. Per me lui è il migliore per quel ruolo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Per me fino a quell'errore stava facendo una buona partita.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Vero. È il migliore che abbiamo. Ma ciò non toglie che sia una pippa.Jean Louis Scipione ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 21:48 viene da un brutto infortunio, state calmi. Per me lui è il migliore per quel ruolo.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
era gia` in difficolta`. aveva solo un tempo nelle gambe (come era normale che fosse) e quel tempo lo ha giocato bene.Wonderwall ha scritto: ↑dom 28 giu 2020, 21:54 Per me fino a quell'errore stava facendo una buona partita.
errore da matita blu del tecnico per me, quella doveva essere una sostituzione programmata all'intervallo, avendone 5 a disposizione
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema non è chi fa l'errore. Il problema è che questo modo di giocare ti porta a fare l'errore. Diawara, Spinazzola, Zappacosta.... Il problema è giocare sempre indietro. Davanti non c'è mai un movimento, c'è sempre l'uomo coperto e quindi puntualmente la palla va verso il nostro portiere. E daje e daje l'errore prima o poi capita a tutti. A meno che non hai Xavi e Iniesta. E noi mi sembra proprio che non li abbiamo....
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
esatto
questo almeno è un terzino "terzino" (no esterno ala fluidificante caxxi e maxsi)
da sostituire perchè in debito di ossigeno? vero ma erano troppi in quelle condizioni
il problema è la gestione della palla al limite della nostra area di rigore
dai e dai un errore lo fai
e con questo modo di giocare ormai è matematico regalare un gol a partita
questo almeno è un terzino "terzino" (no esterno ala fluidificante caxxi e maxsi)
da sostituire perchè in debito di ossigeno? vero ma erano troppi in quelle condizioni
il problema è la gestione della palla al limite della nostra area di rigore
dai e dai un errore lo fai
e con questo modo di giocare ormai è matematico regalare un gol a partita
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
non me lo ricordavo così pippa. rispedirlo a Londra, visto anche lo stipendio. non lo voglio nemmeno in prestito.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Paradossalmente oggi doppietta di Peres e invece è la partita che mi fa seriamente considerare di tenere lui almeno come riserva, su entrambi i gol di Peres lui fa quello che Peres e Spinazzola dovrebbero fare almeno 3-4 volte a partita
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Tornerà quasi sicuramente al Chelsea, poi con il 3-4-2-1 Fonseca preferisce gente con maggior propensione offensiva e tecnica.
Anche per non farsi schiacciare troppo quando attaccano, io non mi stupirei se Karsdorp tornasse in rosa come alternativa.
Anche per non farsi schiacciare troppo quando attaccano, io non mi stupirei se Karsdorp tornasse in rosa come alternativa.
- emix
- Titolare
- Reactions:
non mi convince, al max come riserva
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Secondo me se ce lo lasciano aggratis un altro anno vale la pena di tenerlo
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Secondo me se il ristorante sotto casa me offre na cena aggratis pò esse che ce vado
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions: