[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: lo vedi come sei fatto? monotematico. noi siamo quinti e a rischio fallimento per i motivi che tu hai detto e che ti ho confermato di condividere. loro sono secondi per meriti loro. si sono fatti trovare pronti nel momento decisivo. e ci tocca tifare juve perchè sono stati bravi a farcisi trovare. detto questo se invece di tifare roma fossi di una qualunque altra squadra tiferei loro contro la juve
Occhio Doc che vai in ignore anche tu...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da MG63 »

siamocosì ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:36 ma infatti anche sta cosa che la juve fa cacare è una stronzata. la proiezione è che faccia 93 punti
Che ne so.....poi se offendono se glielo fai notare
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

negli ultimi anni solo una volta ha fatto più di 93 punti e noi non li abbiamo mai fatti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:36 ma infatti anche sta cosa che la juve fa cacare è una stronzata. la proiezione è che faccia 93 punti
La juve è la stessa degli anni scorsi?
Seriamente?
Ma l'hai vista giocare?

Peraltro, a parte sconfitte e pareggi, ne ha sculate una marea per 1 a zero.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:37 La lazio ha consolidato una squadra non sfavillante ma solida, e ha anche avuto culo, visto che voleva cacciare Simonetta Inzaghi.
Di fatto il sor lotito non ha svenduto quelli buoni al primo alito di vento.

Il Napoli è vero che aveva una squadra migliore, ma c'è da dire che quando fai il massimo e arrivi a sfiorare l'impresa, il tracollo è molto probabile. De Laurentis ha tentato la carta vincente con l'allenatore di nome, che un po' a tutti è sembrata l'unica mossa azzeccata, ma gli è andata male. Ma non credo che si possa dannare per quella scelta.
hanno una bella squadra, ben allenata con un gran bel culo tipo la roma contro l'inter del triplete che era enormemente più forte di noi sulla carta spero finisca nello stesso modo
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:40 La juve è la stessa degli anni scorsi?
Seriamente?
Ma l'hai vista giocare?

Peraltro, a parte sconfitte e pareggi, ne ha sculate una marea per 1 a zero.
i numeri parlano non io probabilmente stenta di più perchè il livello medio è salito

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:43 i numeri parlano non io probabilmente stenta di più perchè il livello medio è salito
Non credo. gioca proprio demmerda, peggio di quanto facesse con Allegri che non è che desse sto gran gioco.
Soffre molto di più e produce molto di meno.
Parla con gli juventini.

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

2,44 punti a partita è matematica. Finale coppa italia persa ai rigori e pienamente in corsa per entrare nei quarti di champions

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:46 2,44 punti a partita è matematica. Finale coppa italia persa ai rigori e pienamente in corsa per entrare nei quarti di champions
I numeri non dicono tutto, e cmq già ad oggi hanno lo stesso numero di sconfitte e pareggi che lo scorso anno hanno avuto nella stagione intera.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

qixand ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:59 I numeri non dicono tutto, e cmq già ad oggi hanno lo stesso numero di sconfitte e pareggi che lo scorso anno hanno avuto nella stagione intera.
ma sein campionato ne hanno perse 3 e pareggiate 3 e lo scorso anno perse 4 e pareggiate 6 in champions ne avevano perse 2 in più e in coppa italia erano usciti ai quarti

qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto: mar 23 giu 2020, 16:18 ma sein campionato ne hanno perse 3 e pareggiate 3 e lo scorso anno perse 4 e pareggiate 6 in champions ne avevano perse 2 in più e in coppa italia erano usciti ai quarti
Hai ragione, ho fatto confusione con gli anni.
In ogni caso non da la sensazione degli anni scorsi, credo questo sia pacifico.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

si ok non da la sensazione maa il motivo per cui la lazio se la gioca è soprattutto merito suo e del culo più che demerito della juve ad oggi. poi se la juve crolla il discorso cambia

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto: mar 23 giu 2020, 15:37 Occhio Doc che vai in ignore anche tu...
in amicizia bibi quando fai cosi` sei patetico
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Il Cagliari non vinceva una partita da dicembre, Simeone in pieno recupero.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da skotos »

Napoli on fire.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Rispondi