ci pensavo l'altro giorno... se sta pubblicità la vede qualcuno che ha avuto dei lutti in questo periodo lancia la televisione, o almeno io avrei fatto così.
[Serie A] Campionato 2019/20
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Esordiente
- Reactions:
nell'Inter si è rotto anche Brozovic...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Tra Gervinho e Under o Kluivert ci sono tre categorie
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
La possibilità di Sky di avere sonoro con pubblico. Peccato che non sia sincronizzato con l’azione
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
A favore del primo?siamocosì ha scritto:Tra Gervinho e Under o Kluivert ci sono tre categorie
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Proprio ieri sulla mail ho trovato un sondaggio di Sky su questa pubblicità. Gliel'ho triturata
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Chiaro. Ed è un complimento enorme per Justin. Essere solo tre categorie sotto a Gervinho vuol dire essere comunque fortissimo.bibiroma ha scritto:A favore del primo?
ASR
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse ti riferisci al parrucchino di Gervinho. Altrimenti sono poche.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Ma infatti chi continua a guardare questa pagliacciata di finale di campionato ha dei problemi. È davvero una roba grottesca. Stadi vuoti, partite giocate a forza solo per ricchi contratti televisivi, spalti con tifosi virtuali e il tutto dopo migliaia di morti, giocatori contagiati e chissà quanti lo sono ora ma sono nascosti per giocare... manco i risultati voglio vedere di sta pagliacciata
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Sì ma se non ripartivano sarebbero fallite diverse società a partire dalla Roma
-
- Fenomeno
- Reactions:
non stanno azzeccando lo stile ma non si poteva fare diversamente, l'anno prossimo anche sarà così, secondo me i tifosi torneranno allo stadio alla fine della prossima stagione. Già senza giocare fino ad ora l'azienda calcio ha preso una botte terribile, senza poter far partire una campagna abbonamenti sarà una bella botta pure l'anno prossimo... così chiudono i battenti e c'è tanta gente che ci fa mangiare le famiglie col calcio, ma proprio tanta. Non prendono tutti milioni di euro.Naesh ha scritto: ↑dom 21 giu 2020, 1:35 Ma infatti chi continua a guardare questa pagliacciata di finale di campionato ha dei problemi. È davvero una roba grottesca. Stadi vuoti, partite giocate a forza solo per ricchi contratti televisivi, spalti con tifosi virtuali e il tutto dopo migliaia di morti, giocatori contagiati e chissà quanti lo sono ora ma sono nascosti per giocare... manco i risultati voglio vedere di sta pagliacciata
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alla fine della prossima stagione mi sembra troppo, se in autunno non ci sarà una seconda ondata direi a dicembre ma forse anche prima.
più che altro spero sia una boutade che Spadafora non vorrebbe far entrare i gruppi.
più che altro spero sia una boutade che Spadafora non vorrebbe far entrare i gruppi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
I tifosi non possono entrare dentro lo stadio ma si radunano fuori facendo i cori. Che buffonata.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Atalanta sembra rincoglionita, il Sassuolo è andato in porta già tre volte.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1-0 Atalanta, segna Jim City.