[Serie A] Campionato 2019/20
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
L'unica speranza è qualche infortunio pesante nella Lazio, tipo Immobile o Acerbi. Perché Sarri a Torino sembra quasi un sabotatore, un agitatore comunista nella fabbrica dei padroni, la squadra non lo segue e lui non c'entra un cazzo in quel contesto. L'Inter è troppo distante e non ha più scontri diretti per recuperare (tranne quello fra Juve e Lazio), e comunque pure lì c'è un po' di maretta con Conte. Fingers crossed e bamboline voodoo biancocelesti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Comunque è incredibile la nostra sfiga, senza starsi ad attaccare al vittimismo però non ce se crede, quando era l'anno buono per noi abbiamo beccato l'Inter più forte della storia, quando c'è stata di nuovo un'altra occasione abbiamo beccato la Juventus di Conte, questi invece stanno beccando l'annata no della Juventus dopo 10 anni, non ce se crede.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
mettici pure che Lotito le tre finali di Coppa Italia le ha vinte contro Sampdoria, Roma (e noi nonostante tutto eravamo più forti di quella squadra di merda che giocava co Ciani in difesa... co Cana...) e Atalanta (rubando in maniera CLAMOROSA). noi quando stavamo in finale beccavamo sempre l'Inter... SEMPRE!! cinque volte contro l'Inter negli ultimi 15 anni, vinte due. la sesta finale è contro le merde il 26 maggio. vogliamo parlà de come hanno vinto due delle ultime tre supercoppe?? con l'Inter del triplete con BALLARDINI in panchina tirando una volta e venendo presi a pallonate (a momenti vanno in B), un'altra con la Juve al 94esimo con gol di M U R G I A. quest'anno hanno meritato
Ultima modifica di ManoloAsr il ven 19 giu 2020, 15:11, modificato 1 volta in totale.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
io ce la sto mettendo tutta. come avevo scritto mesi fa, me li gioco sempre vincenti. spero nella mia conclamata sfiga nelle scommesse ma finora è andata male.oswald ha scritto: ↑ven 19 giu 2020, 14:53 L'unica speranza è qualche infortunio pesante nella Lazio, tipo Immobile o Acerbi. Perché Sarri a Torino sembra quasi un sabotatore, un agitatore comunista nella fabbrica dei padroni, la squadra non lo segue e lui non c'entra un cazzo in quel contesto. L'Inter è troppo distante e non ha più scontri diretti per recuperare (tranne quello fra Juve e Lazio), e comunque pure lì c'è un po' di maretta con Conte. Fingers crossed e bamboline voodoo biancocelesti.
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Allegri è ancora sul libro paga…oswald ha scritto: ↑ven 19 giu 2020, 14:53 L'unica speranza è qualche infortunio pesante nella Lazio, tipo Immobile o Acerbi. Perché Sarri a Torino sembra quasi un sabotatore, un agitatore comunista nella fabbrica dei padroni, la squadra non lo segue e lui non c'entra un cazzo in quel contesto. L'Inter è troppo distante e non ha più scontri diretti per recuperare (tranne quello fra Juve e Lazio), e comunque pure lì c'è un po' di maretta con Conte. Fingers crossed e bamboline voodoo biancocelesti.
non sia mai che...
H501
-
- Fenomeno
- Reactions:
Può succedere di tutto, nelle prime partite giocheranno bene tutte le squadre perché c'è in ballo quasi tutto ancora, ma già dopo 5-6 partite (forse meno) vedremo le squadre di mezza classifica passeggiare in campo per iniziare a preparare la prossima stagione, manderanno in campo i ragazzini sperando di tirar fuori qualche soldo vendendoli.
Per lo scudetto direi che la Lazio è favorita perché la Juventus è in calo e potrebbe anche iniziare a pensare alla Champions, l'Inter potrebbe impensierirli ma anche se vincono domani 5-6 punti non sono proprio facili da recuperare.
L'Atalanta dovrebbe arrivare facilmente al quarto posto anche se ha un calendario difficile e bisogna vedere come parte perché Gasp spesso soffre in ripartenza e giocare ogni 3 giorni non è ideale per loro, che quando hanno avuto la Champions hanno trovato alcune delle peggiori prestazioni stagionali (pari con la Fiorentina a Bergamo, pari con la Samp, sconfitta contro il Bologna in 10 e contro la Spal a Bergamo). Se dovessero sbagliare il recupero anche solo pareggiando col Sassuolo e poi perdessero con la Lazio, ridarebbero fiducia a più di una inseguitrice.
Per l'Europa League credo che la Roma sia favorita per il 5º posto per due motivi importanti: il vantaggio sulle avversarie e il fatto che la principale avversaria, il Napoli, si è garantita l'accesso diretto all'Europa League, quindi potrebbe concentrarsi già ad agosto quando giocheranno i quarti di Champions a Barcellona. Inoltre potrebbero iniziare a preparare la prossima stagione, a meno che non pensino di poter recuperare l'Atalanta, allora lì si farebbe dura. Il terzo posto in Europa League credo che vada al Milan per la lunghezza della rosa, mentre le altre a breve molleranno per preparare la prossima stagione e la prossima salvezza.
Verona, Parma, Bologna, Sassuolo, Cagliari e Fiorentina sia per valori che per punti si salveranno facilmente e molleranno presto la stagione.
Per la salvezza credo che il Torino faticherà un po' di più di quelle sopra ma alla fine ce la farà agilmente (speriamo prima che giochi con noi), anche l'Udinese la vedo salva anche se con tanta fatica, così come la Samp. La lotta vera sarà tra Genoa e Lecce, difficile fare una previsione... non voglio fare il complottista ma credo dipenda molto da Preziosi che se avrà interesse a salvarsi ci metterà poco ad acchittarsi qualche pareggio e forse di più nel finale.
Spal e Brescia credo siano spacciate, cercheranno di valorizzare i loro giocatori che poi partiranno, gente come Tonali o Petagna che gli servirà per fare una rosa per risalire subito.
Per lo scudetto direi che la Lazio è favorita perché la Juventus è in calo e potrebbe anche iniziare a pensare alla Champions, l'Inter potrebbe impensierirli ma anche se vincono domani 5-6 punti non sono proprio facili da recuperare.
L'Atalanta dovrebbe arrivare facilmente al quarto posto anche se ha un calendario difficile e bisogna vedere come parte perché Gasp spesso soffre in ripartenza e giocare ogni 3 giorni non è ideale per loro, che quando hanno avuto la Champions hanno trovato alcune delle peggiori prestazioni stagionali (pari con la Fiorentina a Bergamo, pari con la Samp, sconfitta contro il Bologna in 10 e contro la Spal a Bergamo). Se dovessero sbagliare il recupero anche solo pareggiando col Sassuolo e poi perdessero con la Lazio, ridarebbero fiducia a più di una inseguitrice.
Per l'Europa League credo che la Roma sia favorita per il 5º posto per due motivi importanti: il vantaggio sulle avversarie e il fatto che la principale avversaria, il Napoli, si è garantita l'accesso diretto all'Europa League, quindi potrebbe concentrarsi già ad agosto quando giocheranno i quarti di Champions a Barcellona. Inoltre potrebbero iniziare a preparare la prossima stagione, a meno che non pensino di poter recuperare l'Atalanta, allora lì si farebbe dura. Il terzo posto in Europa League credo che vada al Milan per la lunghezza della rosa, mentre le altre a breve molleranno per preparare la prossima stagione e la prossima salvezza.
Verona, Parma, Bologna, Sassuolo, Cagliari e Fiorentina sia per valori che per punti si salveranno facilmente e molleranno presto la stagione.
Per la salvezza credo che il Torino faticherà un po' di più di quelle sopra ma alla fine ce la farà agilmente (speriamo prima che giochi con noi), anche l'Udinese la vedo salva anche se con tanta fatica, così come la Samp. La lotta vera sarà tra Genoa e Lecce, difficile fare una previsione... non voglio fare il complottista ma credo dipenda molto da Preziosi che se avrà interesse a salvarsi ci metterà poco ad acchittarsi qualche pareggio e forse di più nel finale.
Spal e Brescia credo siano spacciate, cercheranno di valorizzare i loro giocatori che poi partiranno, gente come Tonali o Petagna che gli servirà per fare una rosa per risalire subito.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Esordiente
- Reactions:
anche andando indietro negli anni hanno sempre avuto molta fortuna in momenti cruciali della stagione, la Coppa delle Coppe '99 basta vedere contro chi l'hanno vinta, diluvio di Perugia con conseguente scudetto rubato a MOGGI, pure la Coppa Italia del '98 l'hanno giocata contro il peggior Milan di Capello che al ritorno va sull'1-0 per poi farsi segnare tre goal nel secondo tempo...ManoloAsr ha scritto: ↑ven 19 giu 2020, 15:07 mettici pure che Lotito le tre finali di Coppa Italia le ha vinte contro Sampdoria, Roma (e noi nonostante tutto eravamo più forti di quella squadra di merda che giocava co Ciani in difesa... co Cana...) e Atalanta (rubando in maniera CLAMOROSA). noi quando stavamo in finale beccavamo sempre l'Inter... SEMPRE!! cinque volte contro l'Inter negli ultimi 15 anni, vinte due. la sesta finale è contro le merde il 26 maggio. vogliamo parlà de come hanno vinto due delle ultime tre supercoppe?? con l'Inter del triplete con BALLARDINI in panchina tirando una volta e venendo presi a pallonate (a momenti vanno in B), un'altra con la Juve al 94esimo con gol di M U R G I A. quest'anno hanno meritato
bastava che noi avessimo avuto il 50% del loro culo e oggi avevamo una Coppa dei Campioni, una Coppa UEFA e almeno uno scudetto in più in saccoccia.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Petagna è già stato acquistato dal Napoli a gennaio, è rimasto in prestito alla Società Polisportiva Ars et Labor fino al termine della stagione.pierpeter86 ha scritto: ↑ven 19 giu 2020, 16:23 Spal e Brescia credo siano spacciate, cercheranno di valorizzare i loro giocatori che poi partiranno, gente come Tonali o Petagna che gli servirà per fare una rosa per risalire subito.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Come va va, tanto sarebbe solo "uno scudetto demmerda" no?
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Io al posto della Juve avrei cacciato Sarri dopo queste due partite giocate senza voglia.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
il Milan 03-04 campione d'Europa in carica e quasi illegale.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑ven 19 giu 2020, 15:03 Comunque è incredibile la nostra sfiga, senza starsi ad attaccare al vittimismo però non ce se crede, quando era l'anno buono per noi abbiamo beccato l'Inter più forte della storia, quando c'è stata di nuovo un'altra occasione abbiamo beccato la Juventus di Conte, questi invece stanno beccando l'annata no della Juventus dopo 10 anni, non ce se crede.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La Lazio è una delle squadre più sculate al mondo (ma non quella di quest'anno che pure se aiutata dagli arbitri sfoggia poi delle prestazioni annichilenti sulle avversarie) da sempre, così come noi siamo la squadra più sfigata del mondo (insieme al Leverkusen).
Io mi ci gioco le palle che scambiando la nostra sfiga con la loro fortuna avremmo almeno 2/3 Coppe Italia in più, 6/7 scudetti (uno a caso fra quelli del 2008 e del 2010, più almeno due negli anni '80), una Coppa UEFA e la Coppa dei Campioni.
Mentre se scambiamo la loro fortuna con la sfiga, loro non avrebbero mai vinto lo scudetto del 2000, 1/2 Coppe Italia (vinte propio a culo), la Supercoppa del 2009 (quella del 2017 invece che gli vuoi dire, hanno strameritato a causa di quella pippa di De Sciglio) e forse nel playout col Campobasso si sarebbe concretizzata la retrocessione in C
Io mi ci gioco le palle che scambiando la nostra sfiga con la loro fortuna avremmo almeno 2/3 Coppe Italia in più, 6/7 scudetti (uno a caso fra quelli del 2008 e del 2010, più almeno due negli anni '80), una Coppa UEFA e la Coppa dei Campioni.
Mentre se scambiamo la loro fortuna con la sfiga, loro non avrebbero mai vinto lo scudetto del 2000, 1/2 Coppe Italia (vinte propio a culo), la Supercoppa del 2009 (quella del 2017 invece che gli vuoi dire, hanno strameritato a causa di quella pippa di De Sciglio) e forse nel playout col Campobasso si sarebbe concretizzata la retrocessione in C
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
esatto. la Lazio potrebbe avere la stessa mancanza di brillantezza della Juve ma con un paio di partite di ritardo, nel senso che magari la Juve inizia a prendere giri tra due partite e la Lazio tra 4 perche` e` indietro di 2... non lo possiamo sapere
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Verona-Cagliari potrebbe essere trasmessa su YouTube
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
stendiamo un velo pietoso sulla pubblicità di Sky
dopo più di 30.000 morti
"sembrava la fine del mondooo ma sono ancora quaaa eh giààà"
che schifo
dopo più di 30.000 morti
"sembrava la fine del mondooo ma sono ancora quaaa eh giààà"
che schifo