red5788 ha scritto: ↑dom 14 giu 2020, 23:58
Con i soldi della champions hai chiuso in positivo un bilancio, poi monchi ha venduto i giocatori per fare mercato ed ha buttato al cesso i soldi. Questa è la realtà, poi possiamo raccontarci che i soldi delle cessioni a luglio erano per il bilancio della champions ed è una cazzata. (alisson e strootman furono venduti a luglio ed agosto).
L'alternativa a questa gestione è abbassare i costi e non esser più competitivi, a meno che non aumenti i ricavi.
Poi se rode il culo perchè pallotta non è il riccone che tira fuori i soldi di tasca sua per fare il mercato senza fare cessioni è un altro discorso.
Petrachi deve spiegare perchè nel bilancio della roma ci sono 100 milioni di costi inutili (giocatori dati in prestito senza la certezza della cessione tranne un paio), acquisti per 114 milioni (più 40 per la stagione 20/21) e sei dietro l'atalanta.
Ah quindi Petrachi ti deve spiegare perchè stai dietro all'Atalanta, invece abbassare i costi i gestione vuol dire non essere competitivi ... quando in realtà in questi anni hanno vinto tutti qualcosa tranne noi, pure chi ha costi molto più ridicoli e magari quest'anno si gioca lo scudetto con la Juve.
Poi ancora co sta cazzata del riccone che tira fori i soldi.
Io pretendo uno che gestisca la Roma, che del suo incassa parecchio, e in questi anni lo ha fatto senza pallotta che non ha aumentato di un cazzo gli introiti, e lo faccia con interesse e senza gestire così di merda.
Perchè questo, non so se è chiaro, l'ha gestita facendola galleggiare, perseguendo un obiettivo suo, e se ora qualcuno gli taglia la borsa, ci lascia nella merda senza battere ciglio.