Non gioca da settembre, più chiaro di così... il punto è che non gliene frega un cazzo, arriverà a scadenza prendendosi fino all'ultimo centesimo.
Juan Guilherme Nunes Jesus
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Juan Guilherme Nunes Jesus
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Anche io penso che rimanga fino a che non scade... penso che accetterebbe solo una situazione in cui ha più possibilità di giocare ma può continuare a vivere a Roma e guadagnare quei soldi... tipo un prestito secco alla Fiorentina...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oppure potrebbe andare alla Lazio...sono anni che cercano un difensore mancino di difesa a 3 per sostituire Radu...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
no quello non penso, se no si chiamava Juan Judas
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Ma quando lo mettono fuori rosa a questo?La Roma scalda i motori in vista della ripresa del campionato. Il club giallorosso sta facendo il countdown sui social in vista del primo match di campionato in programma dopo la sosta forzata causata dal Covid-19. Ieri l'account Instagram della Roma ha pubblicato una foto che ritrae la squadra durante un'esultanza e sullo sfondo un "-5" per indicare i giorni mancanti alla sfida con la Sampdoria. Sotto al post è comparso un commento ironico di Juan Jesus - che nell'immagine non compare - che ha ironizzato sulla sua assenza nonostante il 5 sia il suo numero di maglia: "Bello che nemmeno la Roma mi metta nel loro profilo. Questo vuol dire fiducia".
Commento che ha riscosso tante risposte dei tifosi, ai quali Jesus ha iniziato a rispondere: “Pensi che con i miei quattro soldi il bilancio sia a posto? Hai saltato la lezione di matematica? Venire a Roma non è mai stata una questione di soldi”.
Ma come si permette, sta pippa maledetta.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il caos
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
-
- Fenomeno
- Reactions:
ognuno fa come je pare... questa è la situazione. Se fai una cosa del genere è perché ti senti sicuro che non hai ripercussioni, da altre parti i giocatori si cagano sotto a scrivere sui social cose del genere.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
- Aléxandros
- Fenomeno
- Reactions:
Stiamo proprio messi male.
- emix
- Titolare
- Reactions:
se torna Sabatini rinnova altri 5 anni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
mamma mia ormai sulla Roma si pasteggia come iene su una carcassa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È stata un'uscita infelice del calciatore... la Roma nn c'entra nulla...
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai ognuno fa il cazzo che vuole, finché comanderà uno che sta a migliaia di km di distanza non se ne uscirà. Altro che Fienga, sempre er vocetta toscano tiene in mano tutto... prego nella sfanculata doppia Baldini-Pallotta, sarebbe il nostro risorgimento.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vedo in che modo Jesus abbia messo in cattiva luce la Roma... per me è più grave il ds sospeso che le risposte o le battute infelici di un calciatore su Instagram...
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ma io continuo a sostenere che la distanza c'entri poco, ci vuole solo la coscienza di affidare tutto a gente competente. Tom Werner quanto lo vedono a Liverpool? Eppure mi sembra che la situazione sia diversa, perché evidentemente ci si è affidati alle persone giuste. Oggi siamo in mano a Fienga che fino a 2 anni fa era il direttore della comunicazione, oggi fa il DS... Jesus si sente tranquillo a sparare stronzate perché non c'è nessuno che lo appenda al muro, oppure pensiamo che se scatta una multina di qualche migliaio di euro questo si preoccupa? In una società seria ti appendo al muro e ti dico di trovarti una squadra, ma quando sei incompetente e schiavo dei soldi allora non funziona. Non li tieni in riga né col carattere né con le minacce perché sanno bene che la Roma ha bisogno di loro più di quanto loro abbiano bisogno della Roma.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑sab 20 giu 2020, 14:53 Ormai ognuno fa il cazzo che vuole, finché comanderà uno che sta a migliaia di km di distanza non se ne uscirà. Altro che Fienga, sempre er vocetta toscano tiene in mano tutto... prego nella sfanculata doppia Baldini-Pallotta, sarebbe il nostro risorgimento.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
La storia di Petrachi è molto più grave ma questo non toglie che Jesus abbia fatto una cazzata che ha dimostrato come i giocatori si sentano ormai in libertà totale. Non è tanto il gesto in sé quanto ciò che dimostra quel gesto.