[Serie A] Campionato 2019/20
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Me ne importa poco anche a me ma non vedo complotti contro la Roma onestamente
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Non è che c'è qualcuno che non vuole che la Roma vada in Champions, non abbiamo una dirigenza che fa gli interessi della Roma!Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mar 2 giu 2020, 12:42 Premesso che non me ne frega un cazzo de sto campionato, però perché non vorrebbero che la Roma andasse in Champions? Per volere di Lotito? Perché così la Roma è costretta a vendere Zaniolo? O perché magari così per Friedkin sarà più facile prendere la società? Giusto per capire.
Ma possibile che dopo 3 mesi di stop hai 4 giorni di riposo le prime 2-3 partite e a luglio quando i punti peseranno giocherai sempre ogni 3 giorni, mentre altre società esattamente il contrario, ogni 3 giorni le prime 3 partite e poi ogni 4 o 5 giorni dopo? Secondo te chi viene favorito in una situazione del genere?
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io credo che l'unica possibilità che la Roma vada in Champions è che l'Atalanta sia psicologicamente a pezzi visto che la loro città è stata quella più colpita dal virus. Tutto dipende da come reagiranno gli orobici.
e ovviamente vediamo anche come riprenderà la Roma, cioè con che animo scenderà in campo, perché finalmente avrà la rosa al completo
e ovviamente vediamo anche come riprenderà la Roma, cioè con che animo scenderà in campo, perché finalmente avrà la rosa al completo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
tanto noi riusciamo a fare schifo anche ogni 10 giornired5788 ha scritto: ↑mar 2 giu 2020, 12:47 Ma possibile che dopo 3 mesi di stop hai 4 giorni di riposo le prime 2-3 partite e a luglio quando i punti peseranno giochi sempre ogni 3 giorni, mentre altre società esattamente il contrario, ogni 3 giorni le prime 3 partite e poi ogni 4 o 5 giorni dopo? Secondo te chi viene favorito in una situazione del genere?

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
per me entro la fine del campionato riaprono anche gli stadi. almeno parzialmente
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
come sia stato possibile che Rodman sia risalito a Petagna non si sa
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Petagna ha pagato un sito dove pagando dei vip (veri
) ti mandano il loro saluto...
Per dire, se paghi 600 dollari Rodman saluta pure te

Per dire, se paghi 600 dollari Rodman saluta pure te

- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
In questo finale di campionato giocando ogni 3/4 giorni le piccole squadre andranno a giocare in pantofole sui campi difficili per non rischiare negli scontri diretti. Sarà una farsa, vedrete.
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Connesso
mi fanno una pippa, io anni fa incontrai Dr. Dre fuori da un ristorante qui a Roma, gli chiesi di fare gli auguri a mia sorella che faceva gli anni quel giorno, mentre io registravo il video col telefono. Mia sorella (appassionata quanto me) mi stende tappeti rossi da allora

Dr. Dre disponibilissimo tra l'altro, un vero lord. E soprattutto non m'ha scucito 6 piotte

Gosha
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ammazza, Dr Dre fori da Giggi er troione?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
"bucio de culo, aiutame, Dre!"supernova ha scritto: ↑gio 4 giu 2020, 16:49 mi fanno una pippa, io anni fa incontrai Dr. Dre fuori da un ristorante qui a Roma, gli chiesi di fare gli auguri a mia sorella che faceva gli anni quel giorno, mentre io registravo il video col telefono. Mia sorella (appassionata quanto me) mi stende tappeti rossi da allora![]()
Dr. Dre disponibilissimo tra l'altro, un vero lord. E soprattutto non m'ha scucito 6 piotte![]()
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
90M e mo lo devono regalà al River...
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
madonna mia
tutto a favore dei buri
c'hanno più culo che anima
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Era prevedibile dopo tre mesi, considerando che nei ritiri si è presentato spesso sovrappeso. Comunque giocava poco ultimamente, l'ultimo gol lo ha segnato al Cagliari il 6 gennaio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.