comunque adesso sono 500 fuori i cancelli...situazione tranquilla...ma se nun se ne vanno caricano...
ovviamente....me pare una reazione normale di chi deve gestire l'ordine pubblico...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc AMERICAN IDIOT "Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
cerbero ha scritto:comunque adesso sono 500 fuori i cancelli...situazione tranquilla...ma se nun se ne vanno caricano...
ovviamente....me pare una reazione normale di chi deve gestire l'ordine pubblico...
vanne de fretta hanno le mogli che l'aspettano a gambe aperte
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Ma state a pensa solo a Zeman....tutti a fa i tecnici, facciamo i tifosi....ce starà pure mezza squadra contro di lui, e ce sta, oggi dico, te lo meriti.....ma tu giocatore che porti la maglia della AS ROMA non ti puoi permettere di giocare male, solo perchè non ti piace l'allenatore......noi per quella maglia piangiamo e soffriamo e te il minimo che puoi fare e rispettarla e onorarla, se vuoi giocare solo te vai a fa la partita a fifa13 o la scopa co' ZZ.....in campo hai il dovere di dare il 100%, le passeggiate fattele a via del corso(discorso in generale non è riferito a nessuno)
Alekkat ha scritto:Ma state a pensa solo a Zeman....tutti a fa i tecnici, facciamo i tifosi....ce starà pure mezza squadra contro di lui, e ce sta, oggi dico, te lo meriti.....ma tu giocatore che porti la maglia della AS ROMA non ti puoi permettere di giocare male, solo perchè non ti piace l'allenatore......noi per quella maglia piangiamo e soffriamo e te il minimo che puoi fare e rispettarla e onorarla, se vuoi giocare solo te vai a fa la partita a fifa13 o la scopa co' ZZ.....in campo hai il dovere di dare il 100%, le passeggiate fattele a via del corso(discorso in generale non è riferito a nessuno)
quoto al 100%.....ricordo...... ultimi tre allenatori, tre dimissioni......io mi sono rotto gli zebedei....
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money