Quali sarebbero ste plusvalenze? Quella di Luca Pellegrini? No, perché ci sarebbero quelle altrettanto oneste di Jordao e NetoDaniel Faraday ha scritto: ↑sab 30 mag 2020, 8:30 Eccerto... le onestissime plusvalenze della AS Roma invece... la franchigia dei 5 stelle capito...
Ma fatemi il piacere...
[Serie A] Campionato 2019/20
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
C'è stato qualche reato di frode?Daniel Faraday ha scritto:
Eccerto... le onestissime plusvalenze della AS Roma invece... la franchigia dei 5 stelle capito...
Ma fatemi il piacere...
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Caro aldo, noi romanisti purtroppo abbiamo un bruttissimo difetto, tipico dei perdenti cronici: facciamo la morale, e pensiamo di essere migliori.aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 30 mag 2020, 8:52 Quali sarebbero ste plusvalenze? Quella di Luca Pellegrini? No, perché ci sarebbero quelle altrettanto oneste di Jordao e Neto
quando la Juve valuta Mandragora 30 mln, la nostra fanzine fa il titolo a 9 colonne "Diego Armando Mandragora". Quando Spinazzola fracico e Pellegrini baby vengono valutati un prezzo che alla Lazio ci hanno preso due fenomeni, tacciamo. "Eh, lo fanno tutti..."
Moralisti e piagnoni. E (quindi) perdenti.
Questo è il Male de Lambiente romanista.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Quanti nuovi account ora che il campionato è certo ricominciare
- MCMXXVII
- Capitano
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Però converrai che Luca Pellegrini è uno. Alla Juve sta roba la fanno con Mandragora, Sturaro, Audero (per il quale la Samp aveva il diritto di riscatto a 18 e lo ha riscattato a 20Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 30 mag 2020, 9:21 Caro aldo, noi romanisti purtroppo abbiamo un bruttissimo difetto, tipico dei perdenti cronici: facciamo la morale, e pensiamo di essere migliori.
quando la Juve valuta Mandragora 30 mln, la nostra fanzine fa il titolo a 9 colonne "Diego Armando Mandragora". Quando Spinazzola fracico e Pellegrini baby vengono valutati un prezzo che alla Lazio ci hanno preso due fenomeni, tacciamo. "Eh, lo fanno tutti..."
Moralisti e piagnoni. E (quindi) perdenti.
Questo è il Male de Lambiente romanista.

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Però la distinzione etica "io so' pulito, gli altri c'hanno la rogna" la puoi fare solo se certi giochetti non li hai fatti mai. Non è un discorso quantitativo. Sei pulito e quando ti sporchi smetti di esserlo. Poi se parliamo di reati e pene, 10 di questi meriteranno pene maggiori che un reato singolo, ma se parliamo di superiorità etica o certe cose non le fai mai o se le fai una volta vali gli altri. E anche se sei semplicemente partecipe dei giochetti degli altri, ti devi stare zitto. Io gia` ai tempi dell'operazione Naingollan scrissi che con Santon valutato 9mln la Roma non si poteva piu` permettere di discutere come gli altri club arrivano alla chiusura di bilancio. Cioe` gli valuti Santon 9 all'Inter e poi te metti a rompe er caxxo su come fa le plusvalenze? Non se po` fa... Né mi serviva Luca Pellegrini per stabilire che la Roma come tutti cerca il gap nelle regole per migliorare la propria situazione. Ricordiamoci che certi sistemi come l'ingaggio di extracomunitari random per liberare gli slot ad esempio li ha introdotti Sabatini quando era qui... l'uso di riscatti e controriscatti per aggirare l'abolizione delle contropartite pure e` roba che viene soprattutto da lui (vedere i primi affari col Sassuolo) che ne fu addirittura antesignano con l'operazione Bojan (con una formula che ci volle moltissimo per decifrarla proprio perche` era la prima del suo tipo)... insomma di roba per non fare i moralmente superiori ce n'e`...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- HATING
- Fuoriclasse
- Reactions:
beh oddio in mezzo ai Pellegrini ci sono anche i Marcos, Benatia, Pjanic ecc... alla Juve han fatto 40 mln di plusvalenze in serie C dove il massimo speso per una squadra è circa 2 mln (https://www.calciomercato.com/news/plus ... la-p-14656)
l'Inter ha venduto tutta la primavera pur di non fare plusvalenze coi titolari, oltre a sponsorizzazioni "farlocche" per iscriversi al FPF
noi ovviamente siamo gli stupidi e i fessi che prima gridiamo allo scandalo e poi facciamo lo stesso ma insomma, pure qui ci sono differenze notevoli
l'Inter ha venduto tutta la primavera pur di non fare plusvalenze coi titolari, oltre a sponsorizzazioni "farlocche" per iscriversi al FPF
noi ovviamente siamo gli stupidi e i fessi che prima gridiamo allo scandalo e poi facciamo lo stesso ma insomma, pure qui ci sono differenze notevoli
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il problema è che finché le fai con l'Inter e la Juve riesci a trarre benefici. Loro invece riescono a farle pure con le piccole tipo Udinese e genoane mentre noi ci facciamo prendere per le palle da realtà minori, vedi il riscatto di Nainggolan o gli affari che ha fatto finora il Sassuolo con noi (aspettando di capire se non ci rifà pelo e contropelo con Frattesi...)
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Ho capito aldo, ma già che ne hai fatta una (giustamente però hanno ricordato pure Santon)... Ecco, semmai Juve e Inter sono molto avanti su questa strada. La lazie onestamente mi pare solo per quei due portoghesi (marchettona a Mendes)aldodice26x1 ha scritto: ↑sab 30 mag 2020, 13:39 Però converrai che Luca Pellegrini è uno. Alla Juve sta roba la fanno con Mandragora, Sturaro, Audero (per il quale la Samp aveva il diritto di riscatto a 18 e lo ha riscattato a 20) e con mille altri ancora utilizzando la squadra Under 23. Mi dirai che per la Roma Luca Pellegrini è stato solo l'inizio. Vedrai quest'anno... i ragazzini coi baffi faranno.
- Ezechiele lupo
- Fenomeno
- Reactions:
non ho capito in cosa consiste l'algoritmo che si potrebbe usare se si dovesse fermare di nuovo il campionato
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
Il campionato riparte, tutti gli altri sport chiudono. È una vergogna. "Annassero ammorì ammaiti" (cit.) Lotito, Gravina e i servi del sistema
-
- Esordiente
- Reactions:
Il campionato durerà fino a quando la Lazio avrà un punto in più della Juve. Il calcio Italiano è in mano a questo personaggio, privo di vergogna. Il ministro dello sport aveva auspicato Atalanta- Sassuolo per venerdì 19, oggi la Lega ha diramato il calendario, si giocherà domenica 21 alle 19:30. Ma ormai, e lo dico per i più giovani, non c'è più da stupirsi, ricordo solo che questo (usate voi l'aggettivo) quando ha acquistato la Lazio è riuscito a spalmare 200 e rotti milioni di euro di debito verso lo Stato in 20 anni e forse di più.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Il calcio è già ripartito in Germania, riprenderà anche in Spagna e Inghilterra. In Francia ci sono grandi polemiche per averlo fermato definitivamente. Non mi sembra una decisione scandalosa.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniel Faraday ha scritto: ↑sab 30 mag 2020, 18:45 Ho capito aldo, ma già che ne hai fatta una (giustamente però hanno ricordato pure Santon)... Ecco, semmai Juve e Inter sono molto avanti su questa strada. La lazie onestamente mi pare solo per quei due portoghesi (marchettona a Mendes)
gli scambi fra lazio e salernitana
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...