Bisogna fare così, provvedo subitolele92 ha scritto: si il mio ignoracazzoni si è già riempito
[Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
- ForzaMagica
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
settimottavoposto
settimottavoposto
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
credo che anche loro non sappiano cosa fare: comprensibile, ma grave.cerbero ha scritto:
comunque. il mal di testa mi ha fatto passare il mal di denti...
-
- Esordiente
- Reactions:
I giocatori hanno fatto quello che avevano già fatto con spalletti e ranieri.....non lo caccia la società? lo cacciamo noi.....!!!!! Indegni....Anche se Zeman non è piu giustificabile!!!!
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza. Puoi volare molto in alto( Ayrton Senna)
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
torna da dove sei venutoagilezoppo ha scritto: è quello che sto cercando di spiegare. Non è difficile, a calcio non si vince mischiando una decina di giovani che non hanno mai giocato in serie A. Una rosa di quantità per esaltare la piazza, quando si poteva ripartire da ciò che c'era e puntellarla con un paio di campioni all'anno
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
in riunione ce sarà violenza puraFrancesco ha scritto:L'hanno esonerato ? stasera la dico alla failla....VER-GO-GNO-SI !!

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
messi19 ha scritto:I giocatori hanno fatto quello che avevano già fatto con spalletti e ranieri.....non lo caccia la società? lo cacciamo noi.....!!!!! Indegni....Anche se Zeman non è piu giustificabile!!!!
Daje Rudi !!!
-
- Titolare
- Reactions:
E' ancora troppo presto per cacciare Zeman, spero che la società non prenda decisioni affrettate, i risultati arriveranno, per questo tipo di calcio c'è bisogno di tempo e poi Zeman valorizza i giovani perchè insegna il calcio, il vero calcio, quello spettacolare xD
Ma quante fregnacce si dicono a Roma...per questo non vinceremo mai un ca**o.
Ma quante fregnacce si dicono a Roma...per questo non vinceremo mai un ca**o.
- balbo5
- Fuoriclasse
- Reactions:
fra un po' parla franco albertazzi baldini.......
Ogni mattina un calciatore della Roma si sveglia e sa che dovrà correre più di Sabatini... o verrà venduto... hungry for money
-
- Fenomeno
- Reactions:
Parleranno Baldini e Zeman, quindi non lo cacciano.
Condannati alla mediocrità.
Ho paura della B
Condannati alla mediocrità.
Ho paura della B
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
beato te che ce credi. Nel calcio non va proprio così, nessun calciatore si umilia volontariamente in quella maniera.messi19 ha scritto:I giocatori hanno fatto quello che avevano già fatto con spalletti e ranieri.....non lo caccia la società? lo cacciamo noi.....!!!!! Indegni....Anche se Zeman non è piu giustificabile!!!!
Se lo vuoi mandare via fai gruppo e parli a muso duro con i dirigenti.
In campo ci vanno dei professionisti mica dei pagliacci
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma sbaglio o mi pare ci siano degli infiltrati?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
il problema è che stai talmente incavolato e sai che starai così per tutta la settimana che vorresti prendere a calci nelle palle tutti,dirigenti ,allenatore,giocatori arrivi anche a strascrivere perchè non sai darti una spiegazione,io però penso che la cifra tecnica della squadra sia molto bassa e che i giocatori ci sembrano tutti forti solo perchè indossano quella maglia che rende bella ogni cosa,di questo sono responsabili in primis chi li ha scelti:dirigenti e tecnico.
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
ancora con la storia che i giocatori cacciano...i giocatori smettono di credere in quello che fannomessi19 ha scritto:I giocatori hanno fatto quello che avevano già fatto con spalletti e ranieri.....non lo caccia la società? lo cacciamo noi.....!!!!! Indegni....Anche se Zeman non è piu giustificabile!!!!
- Willis
- Titolare
- Reactions:
[Serie A] Roma - Cagliari [01/02/13]
Zeman su sky... Analizza la partita
- PLUTO65
- Campione
- Reactions:
Non ci posso credere vedere la mia Roma ridotta così, messa in campo cosi male che dopo due minuti già si capiva come sarebbe andata a finire, è inutile che attacchi se poi ad ogni ripartenza stai uno contro uno, manco si sono sforzati più di tanto contropiede e via, una difesa inguardabile, un centrocampo invisibile, un attacco di prime donne, ed un... non ci riesco a chiamarlo portiere mi fa ribrezzo, siccome ne famo tanti buttamosela dentro pure da soli ma vaffancuBo va, BASTA CO ZEMAN, BASTA COI FENOMENI, BASTA C'AVETE ROTTO ER CAZZO VOJO PRETENDO ESIGO UNA SQUADRA NORMALE, basta con le conferenze stampa da uomini vissuti, fate tesoro del silenzio mettetevi tutti davanti ad uno specchio e guardatevi bene in faccia se avete il coraggio di farlo.
E' arrivata ma già da un pezzo l'ora dei fatti le parole sono solo fumo, ci avete preso per il culo per due anni, NON MERITIAMO QUESTO ,NOI CHE CI EMOZIONIAMO PER LA ROMA, NOI CHE AMIAMO LA ROMA, NO CHE TIFIAMO LA ROMA, NOI CHE SE SEMO ROTTI ER CAZZO DE PRENDE SCHIAFFI!!!
FORZA ROMA!!!!!!
E' arrivata ma già da un pezzo l'ora dei fatti le parole sono solo fumo, ci avete preso per il culo per due anni, NON MERITIAMO QUESTO ,NOI CHE CI EMOZIONIAMO PER LA ROMA, NOI CHE AMIAMO LA ROMA, NO CHE TIFIAMO LA ROMA, NOI CHE SE SEMO ROTTI ER CAZZO DE PRENDE SCHIAFFI!!!
FORZA ROMA!!!!!!
Iscritto n.25 del 9 giugno 2012
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!
So’ er giro a voto dell’anello cascato ar dito
della sposa che poi l’ha raccorto e me l’ha
tirato e io je ho detto: “mejo... sto bene da
solo...”
11 ATLETI ROMA CHIAMÒ!!!