Sì, mi sono simpatici, ma la mia domanda era quale squadra invece ti è odiosa, nonostante i media e tanta gente invece te la spaccia come squadra simpatia...
Le nazionali "simpatiche"
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Re: Le nazionali "simpatiche"
Mmm
Islanda, con quel loro battimani non li sopporto proprio e ci metto pure Irlanda va'
Inghilterra e Francia nessuno le spaccia per simpatiche quindi non contano
Islanda, con quel loro battimani non li sopporto proprio e ci metto pure Irlanda va'
Inghilterra e Francia nessuno le spaccia per simpatiche quindi non contano
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'Islanda mi era simpatica a Euro 2016 (e li rispetto sempre per i risultati degli ultimi anni) però effettivamente ai Mondiali non mi è dispiaciuto troppo che abbiano perso ai gironi 

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Le nazionali
LoryAsr98 ha scritto:
Al massimo può risultare odiosa perché ha vinto un torneo a cui non doveva partecipare, ma una squadra con un portiere come Schmeichel (per me uno dei primi 5 di sempre) non posso odiarla
Ci hanno partecipato perché quegli altri hanno deciso di giocare alla pulizia etnica.
Richiamati dalle vacanze hanno giocato come leoni. Ricordo partite epiche con Germania e Olanda. Impossibile non simpatizzare per loro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: Le nazionali
Ah, quindi ti stavano simpatici...
Bene, ma la domanda era quale squadra ti stava antipatica, nonostante i media e tante altre persone invece te la spacciassero come "squadra simpatia"...
Bene, ma la domanda era quale squadra ti stava antipatica, nonostante i media e tante altre persone invece te la spacciassero come "squadra simpatia"...
- supernova
- Moderatore
- Reactions:
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tra le squadre odiose metto il Portogallo di Ronaldo. Hanno vinto l'Europeo passando il girone con 3 miseri punti dietro a Islanda e Ungheria, pareggiando quasi tutte le partite, proponendo un gioco osceno, con un tabellone sbilanciatissimo dalla loro parte (Polonia nei quarti e Galles in semifinale).
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Sì scusa ho letto di fretta e vedevo che si parlava del Camerun del 90 per cui, credo, abbiamo fatto tutti il tifo.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Mi stanno simpatiche il Giappone, l’Eire e il Messico dei tempi di Blanco, Hugo Sanchez e Campos
Edito aggiungendo le nazionali dell’Africa nera, mentre mi stanno veramente sul cazzo quelle dell'Africa settentrionale, specialmente l’Egitto, non so perché
Edito aggiungendo le nazionali dell’Africa nera, mentre mi stanno veramente sul cazzo quelle dell'Africa settentrionale, specialmente l’Egitto, non so perché
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Campos vince a mani basse il premio per i migliori completi della storia.
► Mostra testo
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Comunque nessuno, me compreso, ha capito che intendeva le squadre che in genere si dipingono come simpatiche ma che a noi ci stanno sui coglioni 

- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ormai abbiamo dirottato il topic altrove.
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
La nazionale meno simpatica è sicuramente quella con la maglia azzurra ubicata subito sotto l'Italia.
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ultimamente su Twitter ha messo questo video scrivendo "se ti dicono di non uscire, non uscire" per invitare la gente a stare a casa durante la pandemia