Ipotizzo: non incasso quindi non posso tenerti a libro paga.
Una specie di licenziamento.
Ipotizzo: non incasso quindi non posso tenerti a libro paga.
Già succede.
leggiti il Jobs Act e la Legge Fornero, Jack, lo puoi fare benissimo. quindi un sonoro calcio in culo a Olsen, Fazio, JJ, Kolarov, Perotti, Pastore, Nzonzi, Gonalons e Dzeko. le minusvalenze quest'anno non contano nulla, ditemi un solo club che può rispettare i parametri del fpf. e si ricomincia con un bilancio decenteJack l'Irlandese ha scritto: ↑ven 20 mar 2020, 1:49 Sono, tecnicamente, lavoratori dipendenti se crei questo precedente per tutte le aziende con lavoratori dipendenti che non stanno facendo incassi crei l'apocalisse.
Poi a quel punto il giocatore che cacci te dice "come non incassi ma paghi me, non incassi ma paghi Zaniolo. Non lo licenzi Zaniolo?" In lista c'hai Kolarov che ha fatto il doppio delle presenze di Zaniolo per dire... come fai a dire "Kolarov giusta causa, Zaniolo me lo tengo" ?
sì e infatti devi mettere in preventivo una minusvalenza mostre, ma se non ora quando?
non sono paragonabili ma dal punto di vista legislativo ad oggi lo sono quindi rischi di creare un precedente
ah beh certo, puoi fare causa e prendere un indennizzo. io non discutevo che non possano licenziare tout court, io discutevo che possano farlo "per giusta causa" e che un tribunale gli dia ragione che la causa e` giusta...Matteo ha scritto: ↑ven 20 mar 2020, 12:06 Già succede.
La tutela dei lavoratori in Italia è ridicola.
Poi dopo il Jobs Act del pupazzetto Renzi che te lo dico a fare...
Se il giustificato motivo oggettivo/soggettivo non sussiste, ho fatto una causa, pagato avvocati, vinco la causa, mi becco 6 mensilità di "contentino" risarcimento danni senza reintegro e devo andare in giro comunque a portare curricula.
si` Matte`, a livello di buon senso siamo tutti d'accordo che si possono permettere di essere licenziati (quelli di A... perche` occhio se fai passare il principio poi passa per quelli di C, di D, per i massaggiatori, ecc e quelli non se lo possono permettere), ma la giusta causa deve essere una cosa dimostrata attraverso principi legali, non di buon senso
io non discutevo che non abbiano il diritto di licenziare. se vogliono, Nzonzi lo licenziano pure senza la crisi economica del Coronavirus. io discuto che lo possano licenziare per giusta causa e gli diano ragione quando la giusta causa viene contestata