[Serie A] Campionato 2019/20

Rispondi
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Campionato 2019/20

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: lun 2 mar 2020, 1:39 Il campionato andrebbe sospeso, sarebbe la soluzione più logica. Quindi non lo faranno, continuando a pasticciare tra rinvii e decisioni assurde.
da persona che vive all'estero, se sospendessero il campionato creerebbero una percezione di crisi assoluta emergenziale ancora maggiore di quella che c'e` adesso rispetto all'Italia, insomma proverebbero a rimediare a delle soluzioni adottate che probabilmente hanno esagerato i rischi con una soluzione che risulterebbe ancora piu` determinante nella stessa direzione. ucciderebbe l'economia, non tanto per l'economia che genera il campo, ma per l'idea che farebbe passare nei mercati internazionali. poi sportivamente magari sarebbe la soluzione piu` corretta per la regolarita` della competizione, ma penso che come Paese proprio non ti puoi permettere di farlo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Ormai siamo oltre il problema d'immagine, è un'emergenza sanitaria e ha la precedenza su ogni altra considerazione.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Certo ma l'emergenza sanitaria la ottemperi anche con le porte chiuse nelle zone a rischio.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Non ne sono troppo convinto, infatti le hanno rinviate. E a proposito d'immagine, sarebbe avvilente giocare il resto del campionato senza pubblico. Ripeto, l'unica soluzione più equa e logica sarebbe la sospensione, come hanno fatto in Svizzera.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alla fine evidentemente Lotito non ha sto gran potere, scivolamento del prossimo turno con la Lazio che affronterà l'Atalanta al culmine della corsa scudetto in trasferta con il pubblico. posso dire che ormai i romanisti sono diventati peggio dei laziali a cercare scuse per le vittorie altrui. io godevo molto ai tempi sentendo i laziali lamentarsi di arbitri, culo e banche, oggi per me loro godono come ricci a sentire i romanisti che piangono sempre sui favori loro
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Piange il debole, i forti non piangono mai...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

Io godo come un riccio solo ad essere della Roma e a non essere un cugino di campagna
MEMENTO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

oliver ha scritto: lun 2 mar 2020, 22:37 Io godo come un riccio solo ad essere della Roma e a non essere un cugino di campagna
sei il re delle frasi fatte. elabora un pensiero una volta l'anno
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Proteggere i giocatori e il tecnico, e li costringono a giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7...
A Zhang, ma che cazzo dici 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

► Mostra testo
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io sono abbastanza convinto che sto campionato non sarà completato, come tutti quelli europei. mentre non ci saranno grossi problemi per Europei e Olimpiadi perché con l'estate l'emergenza finirà

red5788
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da red5788 »

► Mostra testo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

LoryAsr98 ha scritto: lun 2 mar 2020, 23:38 Proteggere i giocatori e il tecnico, e li costringono a giocare 24 ore su 24, 7 giorni su 7...
A Zhang, ma che cazzo dici 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
il coronavirus gli ha infettato il cervello
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

siamocosì ha scritto: mar 3 mar 2020, 0:06 io sono abbastanza convinto che sto campionato non sarà completato, come tutti quelli europei. mentre non ci saranno grossi problemi per Europei e Olimpiadi perché con l'estate l'emergenza finirà
e se il virus resistesse al caldo anche torrido? non è mai apparso prima d'ora, non si sa che tipo di genoma abbia
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi