Paulo Fonseca

Rispondi
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca

Messaggio da oswald »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 27 feb 2020, 21:54 incredibile, formazione di Loop senza Mirante, non succedeva dal 1983 quando era in fasce
Ha specificato prima "finché non rientra".
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

oswald ha scritto: gio 27 feb 2020, 22:03 Ha specificato prima "finché non rientra".
da lui mi sarei aspettato che lo ripetesse. carta canta, ormai lo ha abbandonato.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

secondo me lo vuole dare come contropartita per Piatek, e` l'unica spiegazione possibile
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da Loop_giallorosso »

no giusto pe ricordavve de che robbetta stamo a parlà
Non escludo il ritorno...

oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

:lol:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

ormai lo stai offrendo un po' a chiunque Loop! t'amo sgamato!
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

si è lamentato che a Cagliari si gioca domenica e non lunedì e questo non è un buon segno.

e se mi dite che ha ragione allora fatemi il favore di non perculare Inzaghi e Sarri eh
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

ha ragione e hai ragione anche tu a dire che non e' un buon segno anche se ha solo risposto a una domanda
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

Loop_giallorosso ha scritto: gio 27 feb 2020, 21:40 Aó te lo rispiego:

Lopez
(finché non rientra Mirante)
Mancini Fazio Smalling
Peres Diawara Veretout Spinazzola
Under Mkhitaryan
Dzeko
Insostenibile
Come è insostenibile la formazione che manda in campo ogni domenica
Qui o si capisce che bisogna fare catenaccio con sti 4 morti che camminano o prendiamo le sveglie vere
Io non posso più vedere avversari liberi di portare palla per 30 metri e i nostri correre a ripiegare
Pd non se pò
Tutti costantemente in superiorità numerica. Ogni squadra
Panzanella
Reactions:

Messaggio da Panzanella »

CATENACCIO
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Io giocherei con

Lopez
(fino al rientro di Mirante)
Mancini Fazio Smalling
Santon Cristante Veretout Pellegrini Spinazzola
Dzeko Mkhitaryan

Quando rientra Diawara tolgo Cristante
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

red5788 ha scritto: gio 27 feb 2020, 21:08 È colui che ha cambiato più moduli in serie A. Non è un problema di moduli o allenatore, abbiamo dei giocatori di merda, mettiamocelo in testa.
Ieri anche un cieco avrebbe visto che a centrocampo eravamo in difficoltà. Veretout lo ha distrutto, al secondo tempo il loro capitano ha tirato 100 volte in libertà dal limite dell'area. Cosa facciamo se non abbiamo i fenomeni, interrompiamo la partita e usciamo dal campo? E su...
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Se gli rispondete è la fine. Un soggetto del genere inquina il forum
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Panzanella ha scritto: gio 27 feb 2020, 23:43 Insostenibile
Come è insostenibile la formazione che manda in campo ogni domenica
Qui o si capisce che bisogna fare catenaccio con sti 4 morti che camminano o prendiamo le sveglie vere
Io non posso più vedere avversari liberi di portare palla per 30 metri e i nostri correre a ripiegare
Pd non se pò
Tutti costantemente in superiorità numerica. Ogni squadra
Ieri lo hai visto il catenaccio come funzionava? Sei sei mediocre, sei mediocre in ogni atteggiamento (e per mediocre non intendo solo per valore tecnico assoluto)
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

I giocatori sono quello che sono e il momento è il solito: una gruppo in balia degli eventi che fa qualcosa solo se trova energie interne, ma snaturare l’idea di un tecnico non è necessariamente una buona cosa. Tanto Cristante è nullo in ogni schema, non diventa decente se difendi, anzi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Rispondi