E cosa pretendi, che Allegri, Conte e Gasperini vengono qui a passare pe' cojoni visto che ogni anno smontano mezza squadra? È chiaro che rifiutano. Oltretutto lasciati soli a fronteggiare la stampa che inventa monnezza day by day?aldodice26x1 ha scritto: ↑mar 25 feb 2020, 7:15 Allegri.![]()
![]()
Ma a noi ci hanno rifiutato Conte (e va bene), Gasperini, De Zerbi e Gattuso e pensi che potevamo prendere Allegri che aveva deciso di rimanere fermo un anno? Tra l'altro Righetti (suo amico) ci disse che la Roma lo contattò e lui manco fece finire la telefonata. Certi allenatori vengono se gli dai minimo 10 netti annui e gli fai il mercato che dicono loro.
Se non erro Gasperini ha declinato perché era già in parola con Percassi. Almeno stando alle sue parole: "Alla Roma si poteva fare un bel lavoro". È questo il problema, non l'allenatore. Garcia ed EDF andavano esonerati non in quanto scarsi (anche se per me entrambi non erano all'altezza di una squadra di vertice, per motivi diversi) ma perché avevano perso il polso della squadra. Ripeto, lasciamo lavorare Fonseca... lasciamolo lavorare per qualche anno, con una società (Friedkin) che (spero) lo supporterà meglio del genio di Boston. Poi vedremo.