Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da pep927 »

:sud: :sud: :sud: :sud: :sud:
TAYLOR FREDDO!!!
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Io non credo che cambi molto.
Ci sarà un proprietario lontano, l'AD che sarà sempre solo il figlio di, un approccio manageriale per far quadrare i conti in primis, ecc. ecc.

In sintesi chi smadonnava con Pallotta non credo farà molto diversamente con Friedkin, more or less. Con qualche Coppa Italia in più maybe...
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Io invece non riesco proprio a vedere similitudini tra i due
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Pallotta pensava che lo stadio si sarebbe fatto in 5 anni o giu' di li', speriamo che questo sia consapevole di dover creare una struttura solida e possibilmente vincente indipendentemente dallo stadio ...
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

siamocosì ha scritto: gio 13 feb 2020, 18:44 se avevi pazienza un altro anno ci trovavamo in C dopo il fallimento e ci saremmo chiamati Roma 1927. forse l'obiettivo era quello di far coincidere stemma e nome della squadra
No no, per carità... meglio che se ne sia andato. ma il dubbio mi rimane.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

che differenza ci può essere se si gioca in regime di Fair Play Finanziario

l'unica differenza c'è tra figlio di puttana che però rispetta (anche in modo paraculo) le regole e figlio di puttana che le aggira o quantomeno ce prova sperando che non lo beccano o che le multe siano a loro volta pagabili o aggirabili
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bentornato principe. un abbraccio
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pep927
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pep927 »

principe68 ha scritto: gio 27 feb 2020, 17:26 che differenza ci può essere se si gioca in regime di Fair Play Finanziario

l'unica differenza c'è tra figlio di puttana che però rispetta (anche in modo paraculo) le regole e figlio di puttana che le aggira o quantomeno ce prova sperando che non lo beccano o che le multe siano a loro volta pagabili o aggirabili
Bentornato
TAYLOR FREDDO!!!
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto: gio 27 feb 2020, 17:26 che differenza ci può essere se si gioca in regime di Fair Play Finanziario

E tra queste due figure ci sarebbe Pallotta?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

simone ha scritto:Io non credo che cambi molto.
Ci sarà un proprietario lontano, l'AD che sarà sempre solo il figlio di, un approccio manageriale per far quadrare i conti in primis, ecc. ecc.

In sintesi chi smadonnava con Pallotta non credo farà molto diversamente con Friedkin, more or less. Con qualche Coppa Italia in più maybe...

Ah, quadrassero i conti in futuro rispetto a Pallotta sarebbe rivoluzione copernicana.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

simone ha scritto: lun 24 feb 2020, 23:50 Io non credo che cambi molto.

Per quanto riguarda il figlio qui, è esattamente ciò che fa l'Inter, per il resto aspettiamo...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

dici che il figlio viene proprio fisso a vivere qui ? mah ... vedremo ... anche io non mi aspetto niente di che ... spero di essere sorpreso e che la goduria sia doppia
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

il_noumeno ha scritto: gio 27 feb 2020, 23:47 Ah, quadrassero i conti in futuro rispetto a Pallotta sarebbe rivoluzione copernicana.
Non potrebbe esserci maggiore discontinuità
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Io mi meraviglio ci sia ancora qualcuno che ha voglia di distribuire certezze, quando nessuno ci ha mai preso in passato.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

che poi paragonare Pallotta con Friedkin fa ride

credo che lo scetticismo sia dovuto al fatto che siano entrambi americani, e quindi boh sembrano uguali. ma ripeto confrontarli fa ride. Pallotta ha comprato la Roma relativamente a poco, aiutato anche da tanti soci, Friedkin la paga più o meno 700 milioni solo lui. già questo basta a capire che non può assolutamente avere in mente lo stesso "progetto"

lo ha spiegato anche Biafora, per Friedkin la Roma sarà un vanity asset, cioè per aumentare la sua visibilità. quindi ha interesse che la Roma vada bene

se Friedkin fosse stato, che ne so, russo, ci sarebbe maggiore ottimismo, su questo so' sicuro

se poi il discorso è il solito blablabla sul fpf ok, avere Ferrero o Bezos non cambia niente. avete ragione
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Rispondi