io confido nell'infortunio di acerbi, ma gli dice bene visto che genoa e bologna non sono avversari importanti, se mancasse con l'atalanta sono convinto che ne risentirebbero moltoMarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 24 feb 2020, 17:25 Ormai è tutto scritto: juve inter a porte chiuse, pareggio scontato.
Le merde vincono e passano in testa.
E' finita.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[Serie A] Campionato 2019/20
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Fenomeno
- Reactions:
comunque lotito è allucinante, l'Atalanta ha chiesto l'anticipo di atalanta-lazio per la champions. La partita era stata messa di sabato perchè c'era l'ipotesi che giocassero la coppa italia, ora sono entrambe eliminate e per regolamento l'atalanta può richiedere lo spostamento al venerdì ma lotito con la Lazio che non ha altri impegni di nessun tipo, ha rifiutato....
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se fanno giocare alcune partite a porte chiuse e altre no non mi sembra molto corretto
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se dovessero confermare l'ordinanza secondo me solo cagliari-roma, lazio-bologna e napoli-torino giocherebbero con il pubblico (le ultime due senza i tifosi ospiti)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
C’ha faticato mesi per acchittasse tutto e ora il primo Percassi che passa c’ha le pretese?pierpeter86 ha scritto:comunque lotito è allucinante, l'Atalanta ha chiesto l'anticipo di atalanta-lazio per la champions. La partita era stata messa di sabato perchè c'era l'ipotesi che giocassero la coppa italia, ora sono entrambe eliminate e per regolamento l'atalanta può richiedere lo spostamento al venerdì ma lotito con la Lazio che non ha altri impegni di nessun tipo, ha rifiutato....
...però "la pirateria uccide il calcio"
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Infatti se deve essere è più giusto porte chiuse per tutti.Jean Louis Scipione ha scritto:se fanno giocare alcune partite a porte chiuse e altre no non mi sembra molto corretto
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ci troveremmo al solito come unici a subire gli eventi. In casa del Cagliari col tifo contro, così come a Bergamo. Solo per qualche giorno di differenza.Jean Louis Scipione ha scritto:se dovessero confermare l'ordinanza secondo me solo cagliari-roma, lazio-bologna e napoli-torino giocherebbero con il pubblico (le ultime due senza i tifosi ospiti)
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
E invece sembra che si giocheranno a porte chiuse solo le partite nelle aree a rischio. Campionato falsato.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
scusa ma oggettivamente sticazzi del campionato falsato. spiegami perchè io abbonato del napoli o della roma non devo andare allo stadio perchè al nord c'è un problema? allora facessero una bella cosa lo bloccassero definitivamente e via.
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
jsl14 ha scritto: ↑lun 24 feb 2020, 17:09 Vorrei fare una considerazione (ci ho fatto caso adesso perchè mi è capitato di vedere gli highlights della lazio).
Cagliari-Lazio, arbitro Maresca, 7 minuti di recupero più ulteriori 30 secondi;
Genoa-Lazio, arbitro Maresca, 5 minuti di recupero
Cagliari-Lazio non ha episodi di VAR ma ha 4 interruzioni per infortunio più 5 sostituzioni (2.30 minuti) --> 7 minuti di recupero + ulteriori 30 secondi (da regolamento) per la sostituzione di Nainggolan. Hanno fatto i complimenti all'arbitro
Genoa-Lazio: fallo di mano al minuto 86.55, VAR e rigore battuto al minuto 89.30 preciso più 6 sostituzioni (da regolamento sono 3 minuti di recupero). Ora, io non ho visto la partita ma ho visto che ci sono state proteste del Genoa per un rigore (che non c'era) non dato sull'1-2; non so se ci sono state perdite di tempo o infortuni.
Vorrei capire perchè lo stesso arbitro si comporta diversamente nelle due partite.
Io considero Cagliari-lazio la partita della consapevolezza per i laziali: ho iniziato ad essere preoccupato da quella partita
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non è che io sia troppo.d'accordo a dire il vero.aldodice26x1 ha scritto: La mia valutazione sugli allenatori è un'altra. Tutti gli allenatori che allenano in Serie A e B sono bravi. Ovviamente tra di loro esistono delle categorie. Ma ognuno di questi allenatori conosce il calcio meglio di chiunque sia un semplice spettatore e conosce ogni sistema di gioco e come vada allenato ogni sistema di gioco. Poi, ovviamente, ogni allenatore ha le sue preferenze, ed ogni allenatore potrà anche girarci un po' attorno ma alla fine proporrà sempre il calcio in cui più crede. Anche giustamente direi, visto che alla fine se le cose vanno male è il primo a pagarne le conseguenze. E non esistono allenatori che "non hanno gioco", semplicemente esistono vari modi di impostare una partita. Alcuni ci piacciono di più, alcuni di meno. Io, ad esempio, amo un calcio propositivo, ma credo che Mazzarri sia comunque un buon allenatore nonostante prediliga un calcio più di rimessa.
Con avere un gioco intendo avere un gioco propositivo, fatto di schemi, automatismi e costruzione di gioco.
É molto piu complicato che fare semplicemente la parte "destruens", in cui difendo per 80 minuti e poi gli ultimi 10 minuti faccio i lancioni per trovare la botta di culo (che è sempre un gioco, per carità).
Poi puoi essere preparato e competente anche a fare la minestra, ma sono pochi quelli che riescono a far giocare le squadre davvero.
Non a caso credo, se guardi le panchine dei più grandi club troverai allenatori di un certo tipo (klopp, tuchel, guardiola, sarri, arteta, zidane, favre, luis enrique con barca e spagna...)
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Guarda, se io fossi un presidente di una squadra di club, la panchina la affiderei sempre e solo ad un tecnico con le caratteristiche da te descritte, preoccupandomi poi di difenderlo davanti alla squadra nei momenti difficili, e cercando di prendere giocatori più adatti al suo gioco. Ma per raggiungere il risultato esistono anche altre vie. Quelle sperimentate da Simeone, Allegri, Zidane. Gente che non si affida troppo a schemi offensivi ma preferisce aspettare e ripartire affidandosi più ai giocatori. Giocatori che sono imprescindibili per ottenere il risultato, sia in un caso che in un altro. Poi, ovviamente, come ho scritto in precedenza, esistono le categorie. C'è De Zerbi e c'è Guardiola, c'è Di Francesco e c'è Klopp. Parimenti ci sono Iachini e Simeone, e ci sono Mazzarri e Allegri.simone ha scritto: ↑lun 24 feb 2020, 22:46 Non è che io sia troppo.d'accordo a dire il vero.
Con avere un gioco intendo avere un gioco propositivo, fatto di schemi, automatismi e costruzione di gioco.
É molto piu complicato che fare semplicemente la parte "destruens", in cui difendo per 80 minuti e poi gli ultimi 10 minuti faccio i lancioni per trovare la botta di culo (che è sempre un gioco, per carità).
Poi puoi essere preparato e competente anche a fare la minestra, ma sono pochi quelli che riescono a far giocare le squadre davvero.
Non a caso credo, se guardi le panchine dei più grandi club troverai allenatori di un certo tipo (klopp, tuchel, guardiola, sarri, arteta, zidane, favre, luis enrique con barca e spagna...)
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Juve-Inter potrebbe essere trasmessa su TV8
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
soprattutto ci sono le categorie di giocatori. vorrei vedere simeone allenare la fiorentina o allegri il toro. o magari guardiola o klopp allenarli. per me non cambierebbe così tanto. in fondo di matteo ha vinto una cl.
-
- Fenomeno
- Reactions:
considerando i locali chiusi in quelle zone e lo stadio chiuso e la gente che sta a casa ci possono rientrare tranquillamente in pubblicità. Non lo farebbero certo per altruismo.