Paulo Fonseca
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Blindare please, rinnovo e aumento dell'ingaggio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Io manco ho capito come erano messi in campo oggi
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
4-2-3-1 solo che gli esterni alti almeno nel primo tempo erano più dentro al campo... con Cristante più centrale e Veretout spostato verso il centrodestra...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Forse in settimana hanno davvero parlato di tattica i giocatori e gli hanno insegnato qualcosa
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
A sentire il water Adani giocavamo a 3 con Veretout in difesa
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non vorrei andare contro il maestro ma stavolta ha visto male... è vero che Veretout ad inizio azione era molto basso, ma una volta cominciata andava a posizionarsi a centrocampo...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
Se avesse uno atletico in più a metà campo e in generale un attacco più dinamico forse sarebbe più vicino a ciò che chiede
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Diawara manca come il pane! Nel suo 4231 i due mediani devono essere dinamici, se no ti appiattisci e perdi campo.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Difesa no, ma era più arretrato di Milhouse.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Loop_giallorosso
- Campione
- Reactions:
Ha fatto quello che dicevo, piu copertura in fase difensiva e Under e Mikitaryan dietro a Dzeko. Sei una squadra anemica metti quelli con la media gol piu alta mi sembrava ovvio.
Speriamo abbia capito.
Speriamo abbia capito.
Non escludo il ritorno...
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
Ma in settimana gliela spiegano spesso ed a volte anche bene.antoniocs ha scritto:Forse in settimana hanno davvero parlato di tattica i giocatori e gli hanno insegnato qualcosa
Il problema è quando gli fanno una contromossa a partita in corso e va in pappa.
- dibbath
- Campione
- Reactions:
cambiare il tecnico significa per l'ennesima volta iniziare da capo, per l'ennesima volta nuovi schemi, nuovi automatismi.antoniocs ha scritto: ↑ven 21 feb 2020, 13:32 Se non ci arrivi è grave. Oggi puoi solo cambiare il tecnico. Sulla squadra potrai intervenire a giugno a mercato aperto. L'anno scorso se prendevi Ranieri prima arrivavi quarto. Ha avuto un rendimento migliore, se poi volevi che viaggiasse a ritmi scudetto dovevi prendere Mandrake
Che poi è uno dei problemi principali nostri. Olte ad una società totalmente disorganizzata , senza punti di riferimento.
A meno che non si chiami in panchina un catenacciaro vecchio stile, tutti dietro la palla e ripartenze veloci.
E continuo a pensare che questa squadra sia inferiore solo alla Juventus.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
- vietcong
- Campione
- Reactions:
a me in fase di possesso mi sembrava 3-1-5-1
con Veretout dietro, Cristante l'uno di centrocampo, Miki e Pellegrini molto liberi di muoversi
con Veretout dietro, Cristante l'uno di centrocampo, Miki e Pellegrini molto liberi di muoversi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quindi col secondo organico del campionato dovremmo tenerci chi lo fa rendere pietosamente. Alzo le mani.dibbath ha scritto: ↑lun 24 feb 2020, 11:20 cambiare il tecnico significa per l'ennesima volta iniziare da capo, per l'ennesima volta nuovi schemi, nuovi automatismi.
Che poi è uno dei problemi principali nostri. Olte ad una società totalmente disorganizzata , senza punti di riferimento.
A meno che non si chiami in panchina un catenacciaro vecchio stile, tutti dietro la palla e ripartenze veloci.
E continuo a pensare che questa squadra sia inferiore solo alla Juventus.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Quindi il giorno che capirai che esistono dei percorsi e non si può pretendere da subito i risultati, vista anche la campagna acquisti fatta (tutti prestiti secchi e 2 con obbligo tranne l'acquisto del portiere), sarà un gran giorno.
Detto questo continua pure a denigrarlo, mi sa che dovrai farlo per parecchio tempo.