[Serie A] Campionato 2019/20
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Campionato 2019/20
Mo je bloccano pure le partite degli avversari e Lotito je le farà recuperare a luglio dopo che avranno dato già lo scudetto alla Lazio, oppure fanno giocare a porte chiuse Juve e Inter così favoriscono comunque loro.
Che anno demmerda, solo nell'anno del coronavirus potevano vince sti virus umani
Che anno demmerda, solo nell'anno del coronavirus potevano vince sti virus umani
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Puoi fare una cosaAsUsual ha scritto: ↑dom 23 feb 2020, 19:59 Mo je bloccano pure le partite degli avversari e Lotito je le farà recuperare a luglio dopo che avranno dato già lo scudetto alla Lazio, oppure fanno giocare a porte chiuse Juve e Inter così favoriscono comunque loro.
Vai su a farti un giro a Codogno
E torna qui con il virus
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io ero convinto che il Genoa avrebbe fatto risultato fino all'infortunio di Radovanovic. Quando ho visto che giocava Behrami (che da un anno e mezzo fa lo spettatore), essendo squalificato pure Sturaro, ho capito che le possibilità erano molto ridotte. Anche se poi vedi Perin e capisci che il problema non era solo a metà campo
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Esordiente
- Reactions:
Comunque con lo scudetto loro in prospettiva rischiamo di perdere una nuova generazione di tifosi
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Una generazione 
non avranno avuto buoni maestri

non avranno avuto buoni maestri
_Tifo solo l’AS Roma_
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per modificare i rapporti ci vuole una squadra che apra un ciclo, e non è nemmeno detto visto che il tifo si tramanda per lo più per tradizione familiare. Una stagione vincente sposta poco.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
Mi sembra eccessivoMaurolitorem ha scritto: ↑dom 23 feb 2020, 21:37 Comunque con lo scudetto loro in prospettiva rischiamo di perdere una nuova generazione di tifosi

"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Buona idea ma magari non serve, la mia società ha sede anche a Milano e domani chiudono in parte per precauzione. Considera che tanti miei colleghi di Roma la scorsa settimana ci sono andati. Ma tra Roma e Milano è pieno di gente che fa su e giù. Forse ce l'abbiamo già che ne sappiamo, tu hai fatto un tampone?
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Sono giorni che dici solo sta cosa, ma ci tieni per caso? Non ti preoccupare che non succede, al massimo a FrosinoneMaurolitorem ha scritto: ↑dom 23 feb 2020, 21:37 Comunque con lo scudetto loro in prospettiva rischiamo di perdere una nuova generazione di tifosi
-
- Esordiente
- Reactions:
il vostro discorso andrebbe bene se si fosse a Milano dove entrambe le sponde vincevano regolarmente. uno scudetto che arriva a Roma è un evento epocale, inutile nasconderlo che poi sommato alle coppettine gia' vinte da Lotito e al fatto che non c'è un Batistuta dietro l'angolo, imho comincerebbe a pesare fra i più giovani.
-
- Esordiente
- Reactions:
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
No, sono cose che pensano soprattutto i complessati laziali perché sanno di essere minoranza etnica a Roma e di aver poco ricambio generazionale
- AsUsual
- Fenomeno
- Reactions:
Stai tranquillo, la Lazio per fortuna nostra non è importante, non je ne importa nulla a nessuno, non ne parleranno molto anche fosse. Un imprenditore internazionale compra la Roma, non la Lazio, perché nel mondo si conosce Roma, Lazio cos'è?Maurolitorem ha scritto: ↑dom 23 feb 2020, 22:51 il vostro discorso andrebbe bene se si fosse a Milano dove entrambe le sponde vincevano regolarmente. uno scudetto che arriva a Roma è un evento epocale, inutile nasconderlo che poi sommato alle coppettine già vinte da Lotito e al fatto che non c'è un Batistuta dietro l'angolo, imho comincerebbe a pesare fra i più giovani.
Per tranquillizzarti ti riporto quello che dicono molti juventini, cioè che ormai sono loro la seconda squadra di Roma dopo di noi.
Tranqui

- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Io sono d'accordo ma non è nemmeno detto che sia un male, si farebbe una discreta scrematura tra tifosi veri e non.Maurolitorem ha scritto:il vostro discorso andrebbe bene se si fosse a Milano dove entrambe le sponde vincevano regolarmente. uno scudetto che arriva a Roma è un evento epocale, inutile nasconderlo che poi sommato alle coppettine già vinte da Lotito e al fatto che non c'è un Batistuta dietro l'angolo, imho comincerebbe a pesare fra i più giovani.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)