Champions League 2019/20

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Champions League 2019/20

Messaggio da bibiroma »

Magari qui avrebbe fatto come Schick, Nzonzi Pastore e Bojan, anche Cristante a Bergamo sembrava un calciatore discreto...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Se lo metti centrocampista d'inserimento, in una squadra che funziona può starci. Per i giocatori dell'Atalanta va considerato il fattore Gasperini, che li ha valorizzati oltre il loro livello assoluto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

oswald, qui non sembra un giocatore professionista... un ruolo non può far perdere le basi...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

oswald ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:06 La migliore stagione di Gomez all'Atalanta risale al 2016/17 quando segna 16 gol in campionato. Non c'era Bangsbo.
Non parlo di gol infatti
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

bibiroma ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:32 oswald, qui non sembra un giocatore professionista... un ruolo non può far perdere le basi...
Oltre a quello tecnico e tattico, poi subentra un problema di personalità. Quando le cose vanno male, è più facile farsi travolgere che avere le palle per imporsi nel momento negativo della squadra. Basta guardare la faccia di Cristante per avere una risposta.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

De Rossi ha detto che Cristante è uno di quelli che ha più personalità.
Per me è 100% tattico il problema
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Claudio_asr ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:52 De Rossi ha detto che Cristante è uno di quelli che ha più personalità.
Per me è 100% tattico il problema
Pensa che dirigente perfetto sarebbe sta sanguisuga... che occhio!
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Correre correre correre...Non si prende in considerazione come si corre, quanti metri di campo devi coprire e se devi scattare o allungare. Corri meglio e sembra che corri il doppio, Cristante oggi deve fare un lavoro che nell'Atalanta non faceva. Prendere un giocatore sapendo cosa si vuole ottenere, è questo il nostro primo problema.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

oswald ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:52 Oltre a quello tecnico e tattico, poi subentra un problema di personalità. Quando le cose vanno male, è più facile farsi travolgere che avere le palle per imporsi nel momento negativo della squadra. Basta guardare la faccia di Cristante per avere una risposta.
Va proprio in debito di ossigeno. Non può fare il mediano. A questo punto se devo avere un pachiderma come lui davvero meglio culo di piombo Paredes che tecnicamente era meglio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

paolo67 ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:57 Correre correre correre...Non si prende in considerazione come si corre, quanti metri di campo devi coprire e se devi scattare o allungare. Corri meglio e sembra che corri il doppio, Cristante oggi deve fare un lavoro che nell'Atalanta non faceva. Prendere un giocatore sapendo cosa si vuole ottenere, è questo il nostro primo problema.
eh te ricordi le perplessita' su Cristante e Nzonzi ?
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Comunque l'Atalanta secondo me in Spagna la qualificazione se la dovrà sudare non poco
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

Sono sempre le scelte, ho Pellegrini cerco Zyech (Pastore) e vado su Cristante? Freuler devo prendere cavolo, qui si fanno degli errori da principianti.
Ultima modifica di paolo67 il gio 20 feb 2020, 13:05, modificato 1 volta in totale.
paolo67
Moderatore
Reactions:

Messaggio da paolo67 »

faro ha scritto: gio 20 feb 2020, 12:59 eh te ricordi le perplessita' su Cristante e Nzonzi ?
E me le ricordo si😁, purtroppo qui si guarda troppo al singolo fine a se stesso e non al contesto in cui si deve inserire. Guarda Perez, mi salta Zaniolo e prendo lui? se mi saltava Under dovevo prendere lui cazzo.
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

antoniocs ha scritto: gio 20 feb 2020, 13:01 Comunque l'Atalanta secondo me in Spagna la qualificazione se la dovrà sudare non poco
Dipende da come si mette la partita. Il Valencia al Mestalla ha dei momenti di furore agonistico in cui può segnare un paio di gol a chiunque.
4-1 comunque è un bel vantaggio, anche perché faccio fatica a pensare che l'Atalanta non segni almeno un gol in trasferta, col Valencia che dovrà scoprirsi per rimontare.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

paolo67 ha scritto: gio 20 feb 2020, 13:01 Sono sempre le scelte, ho Pellegrini cerco Zyech (Pastore) e vado su Cristante? Freuler devo prendere cavolo, qui si fanno degli errori da principianti.
Mi semvra che cristante fu proprio il primissimo acquisto di quel mercato
Non voleva farselo scappare sto gioiello asd
Rispondi