Champions League 2019/20
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Champions League 2019/20
È merito anche di Gasperini e Società...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Io sinceramente non capisco perché se una condizione così ce l'ha una squadra inglese o tedesca è tutto normale, se ce l'ha l'Atalanta so' dopati. Pure a me, me stanno sul c... però, in questo momento invidio il loro gioco, i loro non infortuni e la loro preparazione... purtroppo.
In medio stat virtus
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bangsbo ha lavorato anche alla Juve.
Che faccia cose illecite non lo so, che sia lui il segreto della Dea mi pare evidente.
Che faccia cose illecite non lo so, che sia lui il segreto della Dea mi pare evidente.
_Tifo solo l’AS Roma_
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Pare (ripeto pare) che in Italia i controlli anti-doping siano più stringenti che negli altri paesi.Alfa70 ha scritto: ↑mer 19 feb 2020, 23:01 Io sinceramente non capisco perché se una condizione così ce l'ha una squadra inglese o tedesca è tutto normale se ce l'ha l'Atalanta so' dopati. Pure a me, me stanno sul c... però, in questo momento invidio il loro gioco, i loro non infortuni e la loro preparazione... purtroppo.
Le camere iperbariche (che non sono doping) in Italia sono vietate mentre in Spagna no. Per esempio.
_Tifo solo l’AS Roma_
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Lo spero perché se non sbaglio prima del ritorno c'è la partita con la Lazio.NineNails ha scritto:Questi al ritorno metteranno pure qualche riserva
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Champions League 2019/20
bibbiena78 ha scritto:Bangsbo ha lavorato anche alla Juve.
Infatti era alla Juve quando abbiamo vinto lo scudetto noi e Guariniello s’era già attivato.
Il preparatore atletico della Juve finita sotto processo era Ventrone.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
Papu: ”Sapevamo che era simile alla gara con la Roma e sapevamo come far male”
Il Papu dice molto
Non c’è da aggiungere altro
Il Papu dice molto
Non c’è da aggiungere altro
- Alfa70
- Leggenda
- Reactions:
Purtroppo noi sono anni che non corremo più così e ora quando lo fanno l'altri, ce pare strano.
In medio stat virtus
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Alfa70 ha scritto:Purtroppo noi sono anni che non corremo più così e ora quando lo fanno l'altrii, ce pare strano.

Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
senza Bangsbo l'Atalanta aveva già raggiunto un 4° e un 7° posto e i 16mi di EL
Qui non ci fa strano quando gli altri corrono... ma quando hanno una società capace e organizzata... allora ce dev'esse quarcosa dietro...
Qui non ci fa strano quando gli altri corrono... ma quando hanno una società capace e organizzata... allora ce dev'esse quarcosa dietro...
Comunque bene così
I quarti potrebbero distrarli
Il problema è che noi dovremmo inizià a tirà in porta
I quarti potrebbero distrarli
Il problema è che noi dovremmo inizià a tirà in porta
- stranezze
- Campione
- Reactions:
Spero che i bergamaschi giochino con questo ritmo anche contro la Lazio fra poche giornate...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
sono forti, corrono finalizzati e non a vuoto, sono ben preparati.
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi sembra surreale che si parli solo della condizione atletica dell'Atalanta adombrando sospetti di doping. Non è lì che hanno vinto la partita. In questo momento l'Atalanta è una squadra forte anche tecnicamente, migliore del Valencia che era pure rimaneggiatissimo e disastroso nella fase difensiva. Bastava fare due triangoli per andare in porta, con Gomez che si muoveva benissimo tra le linee e gli inserimenti dei centrocampisti e degli esterni. Infatti segnano Hateboer e Freuler, Pasalic si divora un gol all'inizio. Partita preparata tatticamente benissimo da Gasperini che ha tenuto in panchina Zapata (non ancora tornato a una condizione accettabile) per non dare punti di riferimento alla difesa spagnola e lo ha messo dentro alla fine, quando la squadra stava soffrendo, per tenere palla e prendere qualche punizione. Non è ancora chiusa comunque, al ritorno il Valencia recupera qualche pedina e il Mestalla è un campo difficile.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Io per non saper né leggere né scrivere proverei a coprirlo d’oro per strapparlo a Bergamo.bibbiena78 ha scritto:Bangsbo ha lavorato anche alla Juve.
...però "la pirateria uccide il calcio"