paolo67 ha scritto:la cosa più brutta per me è che ad oggi di questa partita non mi frega niente, come non mi fregava di quella col Bologna fino alle 14 di domenica, domani sera fremerò e forse mi avvelenerò ma ad oggi niente, purtroppo
bruno87 ha scritto:
te la rigiro e faccio l'avvocato del diavolo
secondo il teorema di Baldini per raggiungere grandi risultati non bisogna necessariamente passare per i terzi o quarti posti (anche dopo un anno e mezzo di gestione) pur avendo una rosa da primi posti
la roma ha vinto uno scudetto dopo un 6° posto
esempi più recenti: il borussia dortmund, vince il campionato dopo un 5° posto preceduto da 7i e 9i posti per svariati anni o la nostrana juventus che veniva da 2 anni di 7i posti e figure barbine
invertendo il "teorema", tornando alla roma, 3 anni di 2i posti su 5 (4 su 6 grazie a calciopoli) non sono invece serviti, essendo accompagnati da una progettazione sul medio periodo nulla, ad evitare il collasso economico-tecnico ereditato dalla nuova gestione nel 2011
né tantomeno a costruire basi solide per il futuro
Ti ricordo che la Roma dei secondi posti aveva una rosa giunta ormai al capolinea. Comunque...secondo te per vincere uno scudetto, bisogna aver disputato un campionato mediocre l'anno precedente? Eppure ad inizio campionato l'obiettivo minimo della Roma doveva essere la zona champions, per non dire lo scudetto. Ora che siamo all'ottavo posto con il primo obiettivo praticamente fallito già nel mese di gennaio, sento dire ancora che va tutto bene, che era preventivabile, che la Roma ha bisogno (ancora) di tempo... cavolo, ne è passato di tempo dalla nuova gestione ma le cose non cambiano se non in peggio.
sardaccio ha scritto:
paolo e' troppo presto per arrendersi caxxo
sbagli paolè, il campionato non è finito...anche fare tanti punti alla fine di questa stagione, senza arrivare terzo, può darti uno slancio sia per la coppa italia che per l'inizio della prossima stagione, oltre a evitare di voler buttare tutto a mare come adesso vogliamo fare tutti...e comunque è risaputo che più si avvicina la fine della stagione e più le squadre di zeman atleticamente volano
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
paolo67 ha scritto:la cosa più brutta per me è che ad oggi di questa partita non mi frega niente, come non mi fregava di quella col Bologna fino alle 14 di domenica, domani sera fremerò e forse mi avvelenerò ma ad oggi niente, purtroppo
Io la aspettavo per ripartire, pensavo mò finalmente i dirigenti l'hanno stretto e venerdì rivediamo Stek e marquinho entra prima di Perrotta. Invece un paio di testicoli.... Spero solo che va fine anno cadano tutte le teste ( di caxxo)...,
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
IO questa partita la sento troppo....è la partita decisiva, quella della verità assoluta, la partita delle conferme è la partita del "ripaga la nostra fiducia", è la partita del vincimao no per i 3 punti ma per ricompattare la squadra...quindi lasciamo perdere tutto il resto, andiamo allo stadio, tifiamo la maglia e Forza Roma daje
M'impongo di non sentirla perché non è possibile tribolare pure quando sei 8° in classifica, in casa, contro il Cagliari e con tutto un girone davanti (e dopo aver speso milioni di euro sul mercato). Ma alla fine cederò e la sentirò lo stesso. (però, shhh segreto, non diciamolo : P )