non ce scordamo lazio siena nell'anno della finale contro de noi
0 a 1 e gol de ciani al 95esimo. dove poi ovviamente passano ai rigori
non ce scordamo lazio siena nell'anno della finale contro de noi
QuotoManoloAsr ha scritto: ↑mar 18 feb 2020, 16:09 io non voglio difendere sta società ma cazzarola Lotito ha vinto 3 coppe italia: 1 contro la Sampdoria che aveva eliminato l'inter de Mourinho, 1 contro de noi (ed eravamo più forti) e 1 contro l'Atalanta (che ha eliminato per 3-0 la Juve de Allegri) . vincono 3 supercoppa italiane di cui una con Ballardini e momenti vanno in B contro l'inter del triplete (incredibile), una contro la Juve dove sono arrivati in finale da finalisti di coppa italia con gol di Murgia al 94simo PD (tra l'altro finale giocata a Roma e non in casa dei campioni d'italia) e quest'anno contro la peggior Juve degli ultimi anni,,
si hanno vinto, ma c'hanno un bucio de culo cosmico. Noi quando andavamo in finale de coppa italia per anni de seguito sempre con l'inter
Co Larrondo che se magna de tutto.......
Come mai lo stesso Lotito non riesce a dare alla Lazio una stabilità nella parte alla della classifica nonostante tutte queste vittorie ? Da una squadra del genere mi aspetto un posizionamento in classifica migliore...siamocosì ha scritto:io vedo uno qualunque come lotito. certo non un multimilionario, che prende una squadra tecnicamente fallita con una montagna di buffi che riesce a farsi rateizzare e la porta a vincere 3 coppe italia ad essere in corsa per lo scudetto (che speriamo vivamente non vinca) con un bilancio in ordine e tantissimi giocatori che mi piacerebbe avere nella roma
la lazio ha un posizionamento perfettamente coerente con il proprio fatturato. io da anni dico che non mi aspetto una roma top team (chi se lo aspetta è destinato ha rimanere deluso perchè non lo diventerà mai) ma una squadra che tenendo i conti in ordine si attesti su posizioni coerenti al proprio fatturato pronta, in caso di deffaillance altrui a sfruttarle. esattamente quel che sta facendo la lazio
ora per un anno buono sono diventati l'esempio da seguire? A questo punto ha più senso prendere spunto dal Napoli. L'anno in cui noi alla 24a avevamo 57 punti la juventus ne aveva 63 e finì con 102... Mi dispiace ma oltre al culo in campo hanno anche quello di aver pescato la stagione giusta. Nel 2013-14 e nel 2016-17 la Roma asfaltava gli avversavi e vinceva raramente per fortuna o errori arbitrali. Quando cominciammo con 10 vittorie le prime 8 arrivarono per almeno 2 gol di scarto e solo le ultime 2 le vincemmo con un solo gol e l'ultima con un po' di fortuna che poi ci fu sottratta a torino quando pareggiammo col torino con un furto clamoroso. Non ci sto a questo giochetto di fare i complimenti a chi per una volta sta facendo quello che noi abbiamo fatto almeno 10 volte negli ultimi 20 anni e loro per la prima volta potrebbero arrivare tra le prime 2 dall'anno dello scudetto dopo il quale hanno strappato solo 3 terzi posti di cui uno proprio l'anno successivo. Dopo il nostro scudetto siamo finiti 11 volte sul podio (9 secondi posti e 2 terzi) più dell'inter e del milan e ben 5 podi sono arrivati nella gestione americana. Mi dispiace, non sto a questo gioco a far vedere quanto sono forti per una stagione buona in 20 anni!qixand ha scritto: ↑mer 19 feb 2020, 17:01 La lazio dimostra semplicemente che non serve essere fenomeni per gestire una squadra a buon livello, soprattutto se si ha la bravura/fortuna di azzeccare qualche buon calciatore. Basta un'occhio alla continuità, un tecnico pratico a cui venga data fiducia e un po' di tempo (e qua hanno pure avuto culo, visto che Inzaghi lo avevano praticamente cacciato), giocatori che non abbiano la costante convinzione di essere sul mercato, e l'idea che il comparto tecnico sia il core business della società.
Ci è riuscita pure Rosella Sensi, che non credo proprio fosse un genio del calcio.
Dove hai letto che sono forti? Semplicemente hanno tirato fuori il massimo da quello che avevano, senza avere una società di geni.pierpeter86 ha scritto: ↑mer 19 feb 2020, 17:30 ora per un anno buono sono diventati l'esempio da seguire? A questo punto ha più senso prendere spunto dal Napoli. L'anno in cui noi alla 24a avevamo 57 punti la juventus ne aveva 63 e finì con 102... Mi dispiace ma oltre al culo in campo hanno anche quello di aver pescato la stagione giusta. Nel 2013-14 e nel 2016-17 la Roma asfaltava gli avversavi e vinceva raramente per fortuna o errori arbitrali. Quando cominciammo con 10 vittorie le prime 8 arrivarono per almeno 2 gol di scarto e solo le ultime 2 le vincemmo con un solo gol e l'ultima con un po' di fortuna che poi ci fu sottratta a torino quando pareggiammo col torino con un furto clamoroso. Non ci sto a questo giochetto di fare i complimenti a chi per una volta sta facendo quello che noi abbiamo fatto almeno 10 volte negli ultimi 20 anni e loro per la prima volta potrebbero arrivare tra le prime 2 dall'anno dello scudetto dopo il quale hanno strappato solo 3 terzi posti di cui uno proprio l'anno successivo. Dopo il nostro scudetto siamo finiti 11 volte sul podio (9 secondi posti e 2 terzi) più dell'inter e del milan e ben 5 podi sono arrivati nella gestione americana. Mi dispiace, non sto a questo gioco a far vedere quanto sono forti per una stagione buona in 20 anni!
Perché approfitta appunto di cali e distrazioni altrui le coppe le ha vinte contro fiorentina atalanta e contro di noi quando la juve si distraeva
Lazio e napoli hanno una gestione molto simile. Il napoli puó spendere di più perchè ha un fatturato maggiore. Se non ci fossero stati i casini che ci sono stati avrebbe veramente potuto puntare al titolopierpeter86 ha scritto: ↑mer 19 feb 2020, 17:30 ora per un anno buono sono diventati l'esempio da seguire? A questo punto ha più senso prendere spunto dal Napoli. L'anno in cui noi alla 24a avevamo 57 punti la juventus ne aveva 63 e finì con 102... Mi dispiace ma oltre al culo in campo hanno anche quello di aver pescato la stagione giusta. Nel 2013-14 e nel 2016-17 la Roma asfaltava gli avversavi e vinceva raramente per fortuna o errori arbitrali. Quando cominciammo con 10 vittorie le prime 8 arrivarono per almeno 2 gol di scarto e solo le ultime 2 le vincemmo con un solo gol e l'ultima con un po' di fortuna che poi ci fu sottratta a torino quando pareggiammo col torino con un furto clamoroso. Non ci sto a questo giochetto di fare i complimenti a chi per una volta sta facendo quello che noi abbiamo fatto almeno 10 volte negli ultimi 20 anni e loro per la prima volta potrebbero arrivare tra le prime 2 dall'anno dello scudetto dopo il quale hanno strappato solo 3 terzi posti di cui uno proprio l'anno successivo. Dopo il nostro scudetto siamo finiti 11 volte sul podio (9 secondi posti e 2 terzi) più dell'inter e del milan e ben 5 podi sono arrivati nella gestione americana. Mi dispiace, non sto a questo gioco a far vedere quanto sono forti per una stagione buona in 20 anni!
Mi sa che non mi spiego. La roma non puó puntare ad essere il competitor della juve o dell’inter di suning non ne ha la forza. Provandoci abbiamo fatto tragedie economiche e siamo stati costretti a vendere i migliori giocatori. Noi dobbiamo assestarci sul nostro livello tenendo i conti in ordine in modo che quando trovi il giocatore forte te lo tieni e approfitti delle annate storte altrui per vincere qualcosa. Una volta sarà la ci un’altra sarà l’el (come faceva il siviglia) poi ogni 15/20 magari vinci lo scudetto. Questo è il nostro target da 50 anni e nulla fa pensare che possa cambiare a breve.