hai giocato con il Napoli di Ancelotti, non quello attuale, col Milan che mi pare fosse ancora di Giampaolo o appena cambiato non quello attuale, la Fiorentina che era ancora di Montella...oswald ha scritto: ↑mar 18 feb 2020, 14:39 L'Atalanta ha giocato per tre mesi senza Zapata.
Il momento peggiore della Roma non coincide con l'emergenza infortuni, sono fuori "solo" Zaniolo e Diawara (Zappacosta non c'è mai stato, Pastore ha giocato 5 partite). Fino a dicembre il rendimento della squadra era diverso, nonostante le assenze.
Paulo Fonseca
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Paulo Alexandre Rodrigues Fonseca
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- simone
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Zapata gioca in una squadra in cui il progetto di gioco è al terzo anno (giusto?), in cui il parco attaccanti é composta da gimez ilicic muriel traoré, che si è sentita di cedere Barrow al Bologna.oswald ha scritto:L'Atalanta ha giocato per tre mesi senza Zapata.
Il momento peggiore della Roma non coincide con l'emergenza infortuni, sono fuori "solo" Zaniolo e Diawara (Zappacosta non c'è mai stato, Pastore ha giocato 5 partite). Fino a dicembre il rendimento della squadra era diverso, nonostante le assenze.
Mi sembra proprio che il caso Atalanta supporti la mia tesi onestamente.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Questa é la cosa che mi fa pensare di più.qixand ha scritto:Mi dispiace molto per lui che mi sembra una ottima persona e anche un professionista serio, ma tanto qua passano tutti per scemi prima o poi.
È verissimo.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Qix, sono d'accordo con te... pazzesco!!!qixand ha scritto: A me sembra che la squadra non giocasse nemmeno male.
Mi rifiuto di pensare che qualunque allenatore venga a Roma sia un incapace.
Manco pescassimo in terza categoria.
Solo Spalletti in 10 anni è stato un allenatore decente.
Qua c'è altro che manca, inutile tritare allenatori all'infinito, soprattutto se gli si continua a dare in mano squadre create più bilancio alla mano che una strategia tattica in testa.
Non sarà Guardiola, ma manco è possibile che lui e EDF siano i due scemi del villaggio, visto che si sono giocati un quarto di finale di CL solo due anni fa.
(A me però di edf non è mai piaciuto particolarmente il gioco).
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Hai perso col torino e il sassuolo, quasi vincendo con la lazio... con tutto il bene, ma che c'entra il calendario?Jack l'Irlandese ha scritto: hai giocato con il Napoli di Ancelotti, non quello attuale, col Milan che mi pare fosse ancora di Giampaolo o appena cambiato non quello attuale, la Fiorentina che era ancora di Montella...
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quello che volete, ma questi non sono cali normali. Non sono squadre scarse a causa di allenatori scarsi che fanno campionati mediocri.
E' successa la stessa cosa anche a Garcia, che non era certo uno che aveva "Il suo calcio" (quanto odio sta cosa) e calciatori di livello superiore agli attuali (e siamo usciti con lo Spezia).
A meno che non si voglia credere alla maledizione di Trigoria, qualcosa di fondo nella gestione del club ci deve essere.
E' successa la stessa cosa anche a Garcia, che non era certo uno che aveva "Il suo calcio" (quanto odio sta cosa) e calciatori di livello superiore agli attuali (e siamo usciti con lo Spezia).
A meno che non si voglia credere alla maledizione di Trigoria, qualcosa di fondo nella gestione del club ci deve essere.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quale tesi? Perdere un centravanti da 23 gol nell'ultimo campionato sarebbe una mazzata per chiunque. Gioca tre mesi con Kalinic titolare o comunque senza Dzeko, forse non saresti nemmeno quinto.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si tratta di gusti sul gioco, ma semplicemente di osservare che ciclicamente la Roma sprofonda in crisi inspiegabili che la fanno rendere meno di uno Spezia qualunque.
La partita contro il Sassuolo non la spieghi ne con calciatori mediocri ne con una tattica sbagliata e sbarazzina.
Mai nella vita.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
quale colpa ha? ma la guardi la classifica? la guardi la roma giocare? quante partite sono finite con zero tiri in porta? non ha valorizzato un giocatore che sia uno.qixand ha scritto: ↑mar 18 feb 2020, 16:28 Almeno io ho un'idea costante che porto avanti perchè dietro c'è un ragionamento. Non vedo perchè la dovrei cambiare, soprattutto visto che anno dopo anno si riscontra sempre più palesemente che avevo ragione.
Tu ti prendi delle imbarcate per motivi risibili.
Fonseca quale colpa ha? Indovino? Ha cacciato florenzi e non se chiama Paolo Ciabattadidubbiogustosenzailde?
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
So solo che è la quinta volta in 9 anni, con tecnici diversi tra loro: LE, Zeman, Garcia, EDF, Fonseca.
Tutti incapaci, tutti in grado di far prendere goal a grappoli a qualsiasi squadra?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Non hai la rosa dell'atlanta. Questa tesioswald ha scritto: Quale tesi? Perdere un centravanti da 23 gol nell'ultimo campionato sarebbe una mazzata per chiunque. Gioca tre mesi con Kalinic titolare o comunque senza Dzeko, forse non saresti nemmeno quinto.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
il primo completamente acerbo alla prima esperienza fuori dalla spagna. il secondo sì il terzo sì il quarto sì il quinto peggio di tutti. spalletti che io detesto non ha avuto sto crollo visto che è un allenatore discreto e quindi smentisce la tua teoria. poi che la società faccia schifo non è che me devi convincere ma uno dei motivi per cui fa schifo lo leggi proprio nella lista che hai messo
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In pratica se ti si fanno male i giocatori e alleni la Roma sei giustificato se fai ridere contro chiunque. Per gli altri conta il sistema di gioco e non gli interpreti.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo succede proprio perché gli allenatori sono lasciati soli, e possono fare danni. Alla Juventus secondo te dopo aver perso tutte queste partite ti facevano mettere la formazione fatta a Bergamo?qixand ha scritto: ↑mar 18 feb 2020, 17:04 Non si tratta di gusti sul gioco, ma semplicemente di osservare che ciclicamente la Roma sprofonda in crisi inspiegabili che la fanno rendere meno di uno Spezia qualunque.
La partita contro il Sassuolo non la spieghi ne con calciatori mediocri ne con una tattica sbagliata e sbarazzina.
Mai nella vita.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Perchè non quoti? Uno fa fatica a seguire le tue risposte così.siamocosì ha scritto: ↑mar 18 feb 2020, 17:16 il primo completamente acerbo alla prima esperienza fuori dalla spagna. il secondo sì il terzo sì il quarto sì il quinto peggio di tutti. spalletti che io detesto non ha avuto sto crollo visto che è un allenatore discreto e quindi smentisce la tua teoria. poi che la società faccia schifo non è che me devi convincere ma uno dei motivi per cui fa schifo lo leggi proprio nella lista che hai messo
Cmq, non ravvedi una incapacità della società a gestire i motivi di crisi che tutte le squadre anno?
Ripeto, possibile che qua non ci sono momenti negativi ma crolli vergognosi ogni anno e mezzo?
Ma ti pare una situazione normale?
Ma ti devo elencare le situazioni ridicole tipo Lecce e Atalanta fermate dai loro allenatori contro la Roma di LE, lo spezia con Garcia, le figuracce di Zeman, i 7 a 1 rimediati a destra e manca?